[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Si vive insieme, si muore soli


    IV: Burn baby, burn



    Se vuoi anche dirgli dove stiamo di casa e a che ora andiamo di solito al cesso fai pure, eh.

    Alzò un sopracciglio, sussurrando appena queste parole tramite il filo di chakra che legava lei e Shin. Capiva quale fosse l'intenzione del ragazzino di Konoha, ma non sapeva se la via dell'onestà avrebbe funzionato con chiunque fosse il padrone di quei due animali. Quando le bestie sottolinearono la loro perplessità riguardo alla questione Hayate, Saru avrebbe volentieri tirato un pugno in testa a Shin, ma decise che mettersi a canzonarlo con un "Te l'avevo detto" non avrebbe migliorato la loro situazione, decidendo dunque di lasciar correre, almeno per il momento.
    Aveva avuto quel dannato lupo alle calcagna per tutto il tragitto. Lo sentiva ringhiare di tanto in tanto, incalzandola ad andare avanti verso chissà dove. La Rossa aveva passato il tempo a guardare in cagnesco un po' quel maledetto cane un po' troppo cresciuto, un po' il chuunin di Konoha. Nella sua testa, era del ragazzino la responsabilità di quanto gli stava accadendo, e di certo il suo spifferare la loro conoscenza degli Hayate non aveva migliorato la situazione. Anzi, li aveva lanciati direttamente, faccia avanti, in un mare di merda.
    Sbuffò, e il lupo ringhiò di rimando.

    Che situazione del cazzo.

    I due animali li condussero verso una torre, attraverso sentieri trasformati oramai in pantano dall'incessabile pioggia che aveva allietato le loro prime ore su quell'isola maledetta. Cercava di descrivere mentalmente ogni dettaglio a Daishin, sperando che quello fosse in ascolto.

    Ci stanno facendo spostare, probabilmente ci porteranno dal loro capo. Il mio amico di Konoha ama ascoltare il suono della sua voce, a quanto pare, e ha ben pensato di spifferare tutto riguardo la lettera di Hayate e il motivo per cui siamo su quest'isola dimenticata dal mondo. Passo e chiudo, capo.

    Arrivarono al cospetto di un bellimbusto biondo, con la faccia da cretino. Le luci delle lampade a olio gli conferivano un'aria quasi sacrale. Se non fosse stato per quella faccia da cretino, s'intende. Inutile dire che in quella situazione, forse, i più intelligenti erano proprio i due animali. Saru si voltò nuovamente, lanciando un'occhiataccia al dannato lupo alle sue spalle. Quanto avrebbe voluto spaccargli il muso.

    Il mio compagno qui è un po' troppo svelto a parlare. Non abbiamo chissà quale rapporto con Hayate, credo che sia passato un messaggio sbagliato. Siamo qui in pace, non abbiamo intenzione di pestare i piedi a nessuno.

    Tantomeno a un cretino come te.
    Ovviamente non lo disse, ma le ci volle tutta la sua buona volontà per tenere a freno quella linguaccia che si ritrovava. Stava ancora rimuginando sulla faccia da schiaffi di quel tipo, quando quello si lanciò a tutta carica su Shin, armato di una specie di forchetta gigante, tirata fuori da chissà dove.
    Stava per scattare istintivamente verso il compagno, quando percepì un movimento alle sue spalle, e subito il suo pensiero andò al lupo che le aveva ringhiato dietro la schiena per tutto il tempo. Si voltò rapidamente, scartando verso sinistra, appena in tempo per schivare la carica dell'animale, che le si piazzò davanti con le zanne in bella vista. La Rossa scattò dunque all'indietro, mettendo un paio di metri tra lei e le zanne di quella cosa. Compose rapidamente due sigilli, lasciando poi che il chakra in forma incandescente si spargesse dalla sua bocca, andando a circondarla nel raggio di tre metri.

    Brucia, bastardo!

    Sibilò, mordendo poi la leggera traccia di fumo che ancora fuoriusciva dalle sue labbra. La nube si sarebbe istantaneamente incendiata, bruciando tutto ciò che il fumo era riuscito a lambire. Saru aveva perso di vista Shin, ma sperò che quello avesse fatto in tempo a scansarsi. Se le due bestie e quel bellimbusto credevano che la Rossa si arrendesse senza combattere, avevano decisamente sbagliato le loro previsioni.

    Daishin, qui siamo nella merda. Io sono stata attaccata, Shin pure. Abbiamo necessariamente bisogno di rinforzi, siamo in svantaggio numerico.

    E la situazione non poteva che peggiorare, ne era certa. Mentre il fumo si disperdeva, si mise in posizione di difesa, acuendo i sensi, pronta a fronteggiare la prossima minaccia.
    Chiunque quell'uomo fosse, qualsiasi cosa volesse da loro, era oramai chiaro che se la sarebbe presa, con le cattive più che con le buone.


    Chakra: 18/30
    Vitalità: 10/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Balzo all'indietro
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Nuvola Esplosiva - Haisekishou (TA)
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18666 views
  Share  
.