[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lNearl
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,620
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    Wake up


    I


    Può, un ninja addirittura chunin, e che ha fatto della raccolta di informazioni il suo principale cardine, non sapere nulla di quello che stava accadendo ?
    E quando possibilità c'erano che ne venisse a conoscenza così tardi da perdere non solo la nave con i suoi compaesani, ma anche quella organizzata dall'accademia per trasportare gli shinobi aderenti all'operazione alla Tregua in sicurezza ?
    Pochissime, ma accadde ugualmente.
    Non mi perdonerò mai qualora dovessi arrivare in ritardo. Mai!

    Difficile da accettare un fallimento simile, e proprio per questo Ryoshi non aveva tempo da perdere. Dopo aver realizzato di non aver tempo a sufficienza per raggiungere i suoi compagni, dovette pensare ad un metodo alternativo per poter raggiungere l'isola. Nella lettere mandata da Hayate al villaggio vi erano delle indicazioni ,soprattutto riguardanti le innumerevoli trappole che erano disseminate lungo il percorso. Il primo approccio del giovane fu di recarsi in amministrazione, a quel punto avrebbe offerto qualunque favore e minacciato chiunque fosse necessario per poter ottenere informazioni su eventuali traghetti mercantili che dovevano transitare in quelle zone. Se il luogo era protetto da un kage e da un accordo tra paesi diversi sicuramente non sarebbero stati documenti pubblici, ma forse con le giuste pressioni sarebbe riuscito ad ottenere qualcosa.
    SE avesse trovato informazioni a riguardo si sarebbe diretto immediatamente presso il primo porto utile, ed anche in questo caso, attraverso qualcunque strumento necessario avrebbe convinto l'eventuale capitano a portarlo con se. Solitamente i soldi erano un'ottimo strumento per convincere persone poco decise, ma in caso contrario avrebbe pure potuto usare minacce, seduzione o pena. Questa era la soluzione che gli avrebbe fatto perdere meno tempo, se avesse avuto modo di scoprire qualcosa riguardo i traffici commerciali avrebbe preso il primo collegamento disponibile ed avrebbe ridotto il suo ritardo sull'isola.

    SE non avesse trovato nulla a riguardo avrebbe optato per l'unica opzione possibile. Si sarebbe comunque diretto verso le coste Baia di Hanguri nel paesino dove già i suoi compagni si erano imbarcati prima di lui come recitava di fare il biglietto originario. Immaginava che sarebbe arrivato tardi, aveva parlato con le guardie sulle mura che l'avevano avvisato della partenza già avvenuta dei suoi compaesani. Ma confidava che nonostante il ritardo avrebbe potuto trovare qualcun altro disposto a portarlo sul luogo indicato. Vi era la flebile speranza che il traghetto che li aveva trasportati fosse già di ritorno per il secondo viaggio, o che qualcun altro nel paese fosse disposto a portarlo a destinazione. Anche in questo caso, non si sarebbe stato un prezzo che Ryoshi non avrebbe pagato.


    SE in uno dei due modi fosse riuscito a trovare un'imbarcazione disposta ad accompagnarlo, avrebbe illustrato al capitano ( Qualora questi già non avesse percorso la tratta e non la conoscesse ) le eventuali trappole, onde evitare di rimanere disperso nel mare, non proprio il suo elemento preferito. Dopodichè, una volta che si fosse trovato su una nave, avrebbe dovuto adottare delle protezioni per quando sarebbe arrivato.

    Considerando la mole di protezione già solo lungo il cammino, non oso immaginare una volta arrivato...

    Il chunin bambino si aspettava di dover fronteggiare un sistema anti-intrusioni con i fiocchi. Un luogo probabilmente al di sopra delle sue capacità, ma che indubbiamente l'avrebbe messo alla prova. Una volta sulla nave avrebbe annullatoannullato la sua riserva di chakra, e sarebbe stato attento a che nessuno cercasse di individuarlo.. Ben si aspettava la presenza di diversi sensitivi sull'isola, qualcuno magari con capacità sopraffine che avrebbero eluso le sue difese, ma la speranza di qualche segnale d'allarme era con lui.
    Non gli rimaneva che nascondere il suo coprifronte, ed a quel punto non sarebbe stato altro che un piccolo moccioso dai capelli gonfi, per chiunque l'avesse visto.


     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.