[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Historia
        Like  
     
    .
    Avatar

    Magistra Vitae

    Group
    Giocatori
    Posts
    828
    Reputation
    +91

    Status
    Offline

    The Island


    Post 4 ~ Trattative


    Le parole dello shinobi di Konoha avevano colto nel segno come preventivato dal giovane. I due lupi, evocazioni o altro che fossero, si immobilizzarono, in attesa di ricevere istruzioni dal loro capo. Avevano ottenuto la loro attenzione, ma la parte difficile della trattativa doveva ancora arrivare. Ignorando la fastidiosa voce della sunese alle sue spalle, Shin si lasciò guidare dai lupi fino ai piedi della torre di osservazione che avevano intravisto in precedenza. Davanti ad essa vi era un uomo ad attenderli, il volto rischiarato parzialmente dalla tremula luce delle lampade ad olio.

    Il biondino si presentò, con voce saccente che fece emergere un involontario sorriso sul viso del ragazzo. Ah, stiamo usando i soprannomi vedo. Allora può chiamarmi Shin del Miraggio. Doveva ringraziare l'Abara per quel soprannome, che col tempo gli si era appiccicato addosso. Non ci fu però tempo per intavolare una discussione, come sperato dal Kinryu, perché l'uomo sembrava più prevenuto del previsto riguardo ad Hayate. Non che gliene facesse una colpa, dopo averli conosciuti, ma il chunin non poté che sospirare in risposta nell'osservarlo afferrare la sua arma.

    Il Kaguya scattò verso di lui, ma non poteva essere certo considerato un attacco a sorpresa e Shin era pronto. Nell'istante in cui venne effettuato l'affondo, ormai troppo tardi per modificare la traiettoria, fece un passo in avanti con il piede sinistro, più arretrato, diminuendo la possibile superficie d'impatto. Con il braccio destro reso più reattivo da una modesta quantità di chakra attese che i denti dell'asta fossero abbastanza vicini per colpire con un movimento dall'interno verso l'esterno il lato di quello più vicino con il parabraccio [Slot Difesa I][Parata] Riflessi Viola+4
    [Impasto] Basso +3 Rif.
    . Un tocco modesto, ma che sfruttando l'impeto dell'assalto fu più che sufficiente non solo per mandarlo fuori bersaglio, ma anche a sbilanciarlo presumibilmente, non avendo modo di arrestare il suo movimento contro una superficie. Approfittando del varco nella sua difesa, Shin vi si infilò con un repentino avanzamento, durante il quale estrasse con la mancina un piccolo coltello da lancio, rivolgendolo direttamente contro la gola dell'uomo, senza però attaccarlo realmente [Slot Azione I][Mischia] Velocità Viola+3
    [Impasto] Basso +3 Vel.
    .

    Senti, Lupo d'Oro, penso che siamo partiti con il piede sbagliato. Ora, perché non ci calmiamo un attimo e ne parliamo come gli alleati che dovremmo essere? Da quel che sapeva lui i Kaguya erano uno dei clan portanti di Kiri, e la sua presenza sull'isola sotto la protezione della Nebbia era coerente con le informazioni in suo possesso. Noi non siamo Hayate, e personalmente ritengo offensivo l'insinuazione che possiamo essere loro alleati. Abbiamo tenuto in conto l'idea che probabilmente ci stanno usando, ma se siamo giunti qui senza invito è solo perché i canali ufficiali sono troppo lenti. Mi credi se ti dico che me ne stavo tanto bene anche a casa al calduccio, piuttosto che in mezzo a questa nebbia che congela le ossa? Senza offesa per chi ama la nebbia... O le ossa... Stava parlando molto per i suoi standard, ma aveva bisogno di far capire all'uomo che non erano una minaccia, e se un po' di teatro poteva aiutare allo scopo ben venisse. Non so chi sia il Nara di cui parli, ma se veramente quest'isola pullula di Hayate, magari qualche uomo in più vi potrebbe tornare utile. O qualche donna. Con un cenno del capo, senza spostare gli occhi da Jins, fece intendere che si riferiva a Saru. L'Accademia vuole capire se il pericolo di cui parla Hayate è reale, o se si tratta di un qualche loro piano per fregarci tutti. Per questo mi sono dichiarato non appena abbiamo incontrato qualcuno, non abbiamo intenzione di combattere con voi, o di farvi perdere tempo inseguendo noi piuttosto che loro. A quel punto era tempo dell'affondo finale. Per fortuna i tuoi lupacchiotti ci hanno portato da qualcuno di importante, che sembra avere un cervello dentro quella testa, perciò te lo chiedo di nuovo: potreste accettare il nostro aiuto, lasciandoci lavorare al vostro fianco? Se poi viene fuori che va tutto bene meglio così, all'Accademia si mettono il cuore in pace e noi leviamo il disturbo. Non siamo certo venuti a mettere naso su con chi decidete di fare patti nella vostra intimità. Fintanto che non sono un pericolo per il resto del continente, si intende.
    Chakra: 78/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 625
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba II × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Fasce da Combattimento × 12
    • Coltelli da Lancio × 5
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Giubbotto Rinforzato × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Accendino × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Maschera della Volpe × 1
    • Equip. debilitante [-2 Vel.] × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.