[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Chi uccido oggi?


    Villaggio dell'Abete - VI



    Mmm... doveva dire che da quella posizione, anche se poteva benissimo osservare il gruppo misto di kiriani e Tregua, davvero il marionettista non riusciva a cogliere quello che si dicevano. Ad ogni modo, il chunin potè vedere come alla fine il vecchio abitante dell' Abete si fosse aggiunto al gruppo, ed era immerso in una fitta conversazione con l'Hozuki. Che cosa si stessero dicendo, appunto, non era dato sapere.

    Tuttavia, la conversazione tra i due terminò in un modo che non ci si sarebbe potuto aspettare. Il vecchietto sparì, come se avesse usato una tecnica di teletrasporto. Al suo posto si creò una specie di vuoto aspirante, la cui forza era tale che persino Shunsui ne sentì gli effetti, nonostante si trovasse ad oltre cinquanta metri dal gruppo. La forza di attrazione era troppo superiore alle sue capacità e dovette escogitare altro. In un battito di ciglia, mise mano ai due rotoli contenenti Gekido e ChoGekido e Cho. Le due marionette lo tennero bloccato a terra e di fatto il chunin venne spinto solo pochi metri più avanti, ma in una posizione ancora ben occultata. La stessa cosa non si poteva dire di Fukuro! La marionetta/ armatura venne catapultata verso il centro di attrazione, senza che Shunsui potesse poi fare molto per impedirglielo. Tuttavia, Shunsui riuscì a manipolarne l'aspetto esteriore così che la sua natura di fantoccio non emergesse. Fukuro, nella forma di un energumeno dai muscoli in bella vista, avrebbe quindi piantato entrambe le mani a terra, cercando di fermarsi, cosa che gli sarebbe riuscito a circa una decina di metri dal gruppo in battaglia.

    Alzandosi in piedi, il nuovo arrivato avrebbe mostrato che, sulla schiena piena di fasci muscolari in evidenza, era presente un enorme tatuaggio raffigurante il lupo di Hayate. Oh..questo era inaspettato... disse Shunsui, tramite la marionetta, con tono possente. Io sono Hayate...e voi non avete scampo contro di me...chi di voi uccido per primo? A quel punto, l'uomo sollevò la mano destra che reggeva una balestra ad una manoBalestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]
    . Con fare disinvolto puntò l'arma contro Akira della Tregua, mirando alla sua testa. Ah sì..tu! Quindi, con un movimento repentino, mirò in basso, ad un punto distante cinque centimetri dal piede sinistro dello spadaccino. Il proiettileProiettili Cavi [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi. Possono ospitare un oggetto Piccolo, attivabile all' impatto
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]
    Grande Bara di Ghiaccio [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni che può essere lanciato oppure posizionato all'interno di una trappola. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio entro 3 metri dal punto di attivazione. La prigione causa Intralcio Grave. Solo ai fini della rottura, il ghiaccio ha potenza 50 e durezza 2.Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 70)
    [Da chunin in su]
    venne sparato a velocità sostenuta verso quel punto apparentemente innocuo al lato dello spadaccino. Era una minaccia banale a prima vista, ma una volta che il colpo avesse impattato a terra, avrebbe creato una trappola di ghiaccio nel raggio di tre metri. I serpenti non sarebbero interessati dalla bara di ghiaccio.

    Probabilmente il ragazzo avrebbe tentato la schivata in extremis, e proprio su quello il chunin contava. Se Akira avesse provato a sfuggire alla trappola con un salto lungo, avrebbe solo peggiorato la sua situazione. Infatti, mentre Fukuro recitava le sue battute, il marionettista aveva sapientemente piazzato la medesima trappola 'Bara di Ghiaccio' ai suoi piedi. Non appena il chunin avesse visto la direzione del salto dello spadaccino, e se questo avesse avuto un'ampiezza superiore a 6 metri, avrebbe teletrasportato la trappola che aveva appena posizionato giusto sul punto di arrivo dello sventurato Akira!

    Perchè tutto questo? Shunsui, così come Akira, aveva capito che chi stava attaccando era Hayate, ed il chunin aveva un particolare interesse ad incontrare i membri di quella setta. Sperava, con quella piccola messa in scena, di mandare un messaggio chiaro a chi aveva inviato i serpenti: che c'era un alleato al suo fianco! Del resto, il Kiriano aveva tutta l'intenzione di andare a cercare il vecchietto dell'isola e l'incolumità di quei due non gli interessava affatto.

    Mentre così ragionava, il marionettista lasciò andare il controllo della marionetta Gekido e Cho, che si afflosciarono al suo fianco. Al contrario, tutta la sua concentrazione si spostò su Fukuro. Quando un marionettista del suo livello concentrava la sua attenzione su una sola marionetta in battaglia potevano solo essere cattive notizie per i suoi avversari.

    Chakra: 67.75/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 725
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: Placcaggio con marionette
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Camuffamento Fukuro
    2: Colpo con balestra
    3: Piazzare mina
    gratuito :Richiamo (per oggetti)
    Slot Tecnica
    <sommario style="color: #">1: Dislocazione dei Calappi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Maschera × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Grande Bara di Ghiaccio × 0
    • Kunai × 1

    Note
    Gekido, Cho e Fukuro evocate

    Fukuro:
    - consumato 1 proiettile cavo con Bara di Ghiaccio
    - 1 utilizzo di mec. di camuffamento


     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.