[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline

    Il Cuore


    -XXIX-







    Il continuo vantarsi di Jins era quasi fastidioso, non tanto perché un simile pallone gonfiato fosse fastidioso a prescindere da cosa gli uscisse di bocca, ma soprattutto perché infondato.

    Già, superiori a tanti ma non ai sassi.

    Lo rimbeccò, ancora scocciato dalle grane che l’inutilità delle sue mirabolanti doti gli aveva procurato.
    Con la tensione ancora bassa grazie a Lianshi Youshi riuscì a fare il suo piccolo rapporto diretto alla Muuga, anche se lo incuriosiva la quantità di amido che utilizzava per darsi tutto quel portamento.

    Certo che a Kiri devono proprio andare fieri del tuo patriottismo.

    Commentò tra il curioso e lo scherzoso, ma non canzonatorio.

    Se non altro ci hai dato qualche utile certezza, noi abbiamo avuto a che fare con un suo fastidioso alleato che ci ha dato più di un grattacapo.

    L’attivazione della forgia, giunta nel momento peggiore possibile, li rese vittime di una serie di fastidiosi attacchi da cui uscirono però indenni per l’ennesima volta e Raizen non potè che sorridere bonario alle provocazioni di Saru.

    Ahahah!
    Ti servirà ancora un pochino di sabbia per riuscirci.
    Penso sia il piatto nazionale sunese, no?


    Stava giocando col fuoco e ne era ben consapevole, Saru sembrava essere una dei pochi sunesi a cui la carestia non aveva ammosciato il carattere, ma era impossibile per lui evitare battute sulla povertà del vento.
    Fortunatamente però la tregua, la seconda a cui quell’isola aveva assistito pose fine alla violenza in quella spiaggia, forse definitivamente.

    Oh, curiose le alleanze kiriane.

    Sorrise provocatorio in direzione di Youshi, consapevole che probabilmente non ci fossero altre alternative, come per loro non ci fosse alternativa alla tregua nonostante i loro bersagli fossero in evidente svantaggio.

    Bene, quindi mi stai dicendo di andarmene e di fidarmi di te sostanzialmente.

    Sorrise, per niente affabile.

    Abbi almeno la decenza di non farlo come se fosse una concessione.
    La tua lingua biforcuta è sporca di sabbia da un pezzo, questo armistizio fa comodo a entrambi.
    Non vuoi andare via?
    Abbi almeno la decenza di disattivare i sigilli e disporti all’estremità della spiaggia inisieme ai tuoi, e tu, mille bolle, rilascia quei costrutti.
    Direi che siamo pari così, nessuno va via ma se cambiate idea loro hanno tempo di difendersi.
    Oppure la luce di Hayate teme di non avere ragione di una manciata di genin?
    L’assenza del dolore e dei sintomi sui cittadini saranno una prova sufficiente.


    L’ultima frase l’avrebbe rivolta alla Speranza come il resto, ma sarebbero stati gli occhi della Magnanimità che avrebbe guardato, non avevano inoltre negato l’assenza di spie nella tregua, ma ormai la situazione andava risolvendosi.
    La Speranza però non aveva voglia di cedere nemmeno un centimetro, persino quando si trattava di mere parole.

    Guerrafondai?
    Noi?
    Hai condannato i draghi alla morte di apatia, centinaia di loro!
    E senza nemmeno una reale utilità!
    Tu, mia cara, sei avvezza a rigirare i discorsi come più ti aggrada.
    Malgrado per voi umani di poco conto l’immortalità sia tutto, per quelli che sacrificate con così tanto altruismo e benevolenza non è la stessa cosa.
    Smettila di difenderti, sei patetica, ammetti di essere malvagia e egoista nel profondo, faresti una figura più dignitosa.


    La guardò con odio e disgusto.

    Se un po' di decenza ti resta prenderai almeno le distanze, ma spero che tu sia almeno un decimo di come ti descrivi e gli permetta di andare via, loro non sono una minaccia.

    Si indicò.

    Io lo sono, e ricordati, è solamente una pausa.
    Troverò te, e troverò quell’anguilla travestita da serpente di Tenso Korin e vi farò pagare nel modo peggiore che possiate immaginare ogni vostra malefatta.
    Non avrai la grazia della morte.


    Preparandosi a partire Lianshi li ragguagliò su Cao Cao, dopo aver dato a Masayoshi un aiuto che a Lui, il povero Raizen non aveva dato nessuno, gli aveva persino fatto il verso mentre ringraziava il sunese, non tanto il braccio quanto per la gratitudine.

    Tanto, chi vuoi che si curi del kage che ha fatto a quattro cielo e terra per tenere tutti fuori dalla melma, nessuno!
    È un jonin!
    È suo dovere!
    Non gli è costato nulle portarsi dietro il ciarpame che aveva in casa.
    Ma no!
    Vedono uno straccione e subito a fargli l’elemosina.


    Borbottava tra se e se, pur non essendo sufficientemente gretto da dire quelle cose ad alta voce o restarne offeso per più di qualche manciata di secondi.
    Prima di andare si sarebbe rivolto ai suoi.

    State attenti.

    Non li sottovalutava però, la sua non era apprensione ma più lo sguardo di chi gli raccomandava di dare il massimo se fosse stato necessario.
    Quando Lianshi gli spiegò il contenuto della boccetta annuì pensieroso, forse dopo qualche minuto avrebbe fatto una delle sue sparate, ma venne distratto prima dalle accuse verso Cao Cao, l’uomo che già aveva etichettato come pericoloso proprio per via del suo amore smodato e poi dalla volontà di spingere la Chiba verso la giusta direzione, tentando di restare fedele alla sua linea di condotta con la Zanna.

    Non so se tu sia realmente così pura o se anche tu abbia qualcosa da nascondere, ma se così non fosse smettila Minami.
    Forse la permanenza qui o in un luogo tutto sommato sincero quanto lo è la Zanna ti ha confuso un po' le idee… ma il mondo è pieno di bastardi, e i doppiogiochisti sono i peggiori, non sai mai dove colpiranno.
    Affermare a priori che qualcuno non lo sia fa di te una gran donna, ma questo non ti salverà quando coverai una serpe in seno.
    Se lo conosci così bene farai meglio a preparare un rapporto con tutto ciò che sai su di lui, ne gioveranno tutti.


    Immaginava che la ragazza fosse ormai compromessa, ma se non fosse stata tra le più infide doppiogiochiste forse c’era qualcosa da salvare in lei, ed a quel punto forse sarebbe stato più semplice e proficuo collaborare con lei anziché dovergli cavare di bocca le informazioni con le pinze, letteralmente. Si sarebbe dunque rivolto alla Muuga.

    Non sappiamo con precisione con chi inizi e con chi finisca questo complotto, se puoi vedere attraverso gli odori potresti fare un odore in grado di raccontare tutto questo?
    Puoi portarlo con te fino alla fine, ma se succederà qualcosa non permetterò che abbiano la meglio anche sulla tua volontà.
    Se fossi io a non dovercela fare ricorda che il Canyon delle Tempeste va perlustrato, con Estrema attenzione.
    Potrebbero esserci trappole, ma ciò che vi è nascosto potrebbe essere assai pericoloso.


    Ed era li che caricò la sua sparata, connettendo essenze e ampolle.

    Forse potrei dire una colossale sciocchezza.
    Ma se questa essenza avesse un odore… sarebbe possibile da replicare?
    Quella presente nell’ampolla intendo.


    Chiese rivolgendosi a Lianshi e alla Muuga.

    Potremmo non averne in quantità industriali, ma magari potreste collaborare al meglio.

    Se la loro reazione fosse stata troppo forte con una punta di ironia avrebbe risposto.

    Scusate, scusate, colpa mia, ogni tanto penso che il mondo abbia trovato una risposta adeguata agli Uchiha.
    Andiamo.


    Riconobbe la sensazione del teletrasporto, ma non era uguale alla sua, era forse… meno pura da un certo punto di vista, come se avesse necessità di un tramite per essere attuabile, ma era innegabile che fossero finiti parecchio lontani.

    Viaggio lungo e… porca puttana.

    La vista del cuore era a dir poco terrificante era letteralmente un ammasso di carne fuso in maniera orribile, bocche, orecchi, occhi, organi, tutto era unito in un viscido ammasso che ogni tanto batteva rendendosi ancora più orrendo.
    Fu la Muuga a destarlo, avvicinandosi.
    Comprendeva la situazione, quell’apparente tranquillità poteva trasformarsi in morte certa per lei in una manciata di secondi, senza contare che per quanto capisse poco delle sue abilità quel luogo poteva apparire molto più spaventoso con solo l’olfatto a guidarla.

    Ancora qualche sforzo e visto che sei stata così testarda potremmo tornare ad odiarci come prima.

    Disse con tono rassicurante e goliardico, non si sarebbe sprecato in assurdità sulla sua incolumità, la rispettava e se avesse dovuto combatterla ne avrebbe temuto la forza, ma ciò non toglieva che nel rispetto delle sue parole se qualcosa l’avesse minacciata l’avrebbe aiutata. Dopotutto non voleva nemmeno mettere l'attenzione sul pericolo che correva tra gli accademici, per lui non esisteva, tanto valeva non pensarci.
    La calorosa accoglienza però venne lasciata a quello che si presentò come il coraggio, un nano dalla palese e roboante indole aggressiva.

    Oh, l’hai notata quindi, ma devo deluderti volpone, questa signora non è in vendita, rimetti gli occhi nelle orbite e asciuga la bava.
    Avremmo tempo dopo per tirare fuori le spade e vedere chi ha letto di più.
    Ma non pensare che non metta in conto l’esperienza, topo da biblioteca.


    In realtà per quanto si fosse dimostrato spavaldo le affermazioni del Coraggio gli avevano fatto sorgere una manciata di dubbi che non lo rasserenava affatto, se aveva letto, e c’era soltanto una cosa da leggere e che alla prefazione potesse dare alla luce miracoli come Garyu, voleva dire che l’aveva fatto parecchi anni prima visto che Meku possedeva la Leggenda da parecchio tempo, e la cosa non escludeva nemmeno che i due si conoscessero e che forse avessero anche un rapporto più stretto… dopotutto l’arma che aveva distrutto per conto del vecchio non era forse dotata di una vera e propria anima?
    Notò, in un misto di preoccupazione e sollievo che nella stanza erano anche presenti anche due dei suoi ninja.

    Youkai, Murasaki, con voi due aggiustiamo dopo.
    Ma son felice che stiate bene.
    Ci sono altri ninja della foglia oltre Shin?


    Ricevuta la sua risposta avrebbe annuito, costringendosi a fermare il flusso di pensieri notando che l’acqua ai suoi piedi era improvvisamente diventata cremisi, e quella mutazione oltre che scenica stava a significare che la situazione stava precipitando, e non fu l’unico ad accorgersene, Lianshi e Xu si mossero verso l’ammasso di carne, e perfino Xu sembrava non essere più il piscialetto che Guan gli aveva descritto davanti al vero pericolo.
    Il cuore però non sembrava essere una bestia senza cervello, nonostante fosse solamente una parte dell’arma era in grado di elaborare il pericolo e difendersi, che in un certo senso potesse considerarsi il cervello oltre che il cuore?
    Dopotutto erano loro ad avergli dato quel nome, ma in quel caso l’anatomia comparativa aveva parecchi limiti visto che già le creature di partenza erano probabilmente basate su organi differenti, figurarsi qualcosa di trasfigurato come quello.
    Percepito il pericolo infatti lanciò un grido assordante che fece muovere gli anticorpi, o quantomeno quello pareva che fossero, attorno a lui, avvolgendolo di svariati strati protettivi.
    Xu e Lianshi stavano per mettersi all’opera quando senza preavviso la forgia si spense.

    Eh?

    Qualcosa stava succedendo davanti a loro e dato il colore dell’acqua era probabile che non fosse l’arma a volerlo, ed infatti l’acqua prese presto la forma di due figure umanoidi, Akira ed una donna con una grossa ancora che a considerare come veniva sorretta era la sua arma, Xu e Liansi rivelarono subito che fosse Natsuhime e quello al suo fianco Akira, lo ricordava per un episodio di qualche tempo prima che riguardava Oto e quel Keiji che ora pareva sparito dalla circolazione, gli altri kiriani ad eccezione di Youshi non gli conosceva.
    I due, per quanto Akira fosse incosciente si dissero pronti al sacrificio, ma in quell’isola il marciume si nascondeva dietro ogni cosa.

    Mi dispiace, ma quell’Akira ha la bocca larga, se non me lo dice lui che gli va di crepare non ci credo.
    Dico bene?


    Disse rivolto ai suoi conterranei, gli unici ad avere un pizzico di voce in capitolo più di lui in quel frangente, visto che l'accademico col grado più alto era lui in quel momento, seguito probabilmente dall'uomo con la maschera di ferro.

    Sono Raizen Ikigami comunque, ma se non avrete tempo di presentarvi non ve ne farà una colpa, abbiamo di meglio su cui concentrarci.

    Aveva tenuto Youkai sott’occhio sia al suo arrivo che mentre parlava posseduto dando voce a Natsuhime e quando la seconda voce parlò si raggelò.

    È arrivato sul serio.

    Disse riferendosi allo Specchio.

    Quando noi abbiamo ritrovato il Bara la testa la riaveva al suo posto ma non accennava a svegliarsi e poi l’abbiamo lasciato con una certa Minami Chiba.
    Ho già visto quegli occhi, a Kumo, un ninja che faceva parte di un gruppo d’elite dei Cremisi li utilizzò contro di me.
    Ma loro erano fedeli a Kumo anche prima della nuova Onda Rossa, quindi quegli occhi sono originari della Nuvola.
    Così come lo è il Veterano.


    O quantomeno era li che risiedeva, poi solo i Kami sapevano quali erano le sue vere origini, a quel punto Murasaki gli avrebbe dato modo di comunicare a mezzavoce con lei, fondamentale per non farsi sentire da Kagami

    Abbiamo avuto un leggero scambio di colpi con lo specchio, e le sue abilità sono a dir poco infime.
    Avete varie possibilità davanti a voi, ma credo che sia in grado di copiare solo ciò con cui viene a contatto, se non sta impersonando qualcuno, come fa ora con Youkai le sue capacità fisiche sono identiche a quelle del bersaglio, in caso contrario assume quelle della persona copiata, ma potrebbe modo di aggirare tale limite.
    Sembra infatti che gli attacchi che copia li possa salvare in tronco, forza e velocità e capacità chakriche incluse, usandole nonostante non stia copiando colui da cui le ha apprese.
    Il suo medium resta comunque il tocco, tuttavia non è stato in grado di copiare le abilità della mia spada, non so se perché non le abbia sperimentate o perché non ne sia a conoscenza.
    Questo vi da la possibilità di sperimentare, se siete fortunati qualcosa funzionerà, se non lo siete almeno lo comprenderete.
    Il kiriano che ci ha portato qui controlla l’oscurità, se quello Riflette potrebbe essere utile ostacolarlo con qualcosa che non può copiare e che gli impedisce di capire dove siete.
    È la più solida delle idee che mi vengono in mente, le altre si basano su fargli copiare cose immateriali per trarlo in inganno: delle semplici bushin o delle illusioni addirittura.
    Inoltre penso che abbia un legame abbastanza stretto con le persone che copia, pur non sapendo la mia reale posizione è stato in grado di raggiungermi senza essere visto ne percepito in campo aperto, non penso che abbia copiato me, io non so teletrasportarmi a distanze così elevate.
    Io l’ho messo in scacco trasformandomi in un oggetto mentre mi copiava e sembrava che lui avesse ricopiato automaticamente la mia forma, ma questo va anche a suo vantaggio, mi ha rivelato di essere in grado, dopo che l’ho decapitato, di ricopiare la mia forma fisica, se non ero ferito quindi nemmeno lui lo sarebbe stato, cosa che gli ha permesso in un batter d’occhio di rimettere la testa apposto.
    Quindi non so quanto consigliarvi l’utilizzo dei sigilli, ma se sono la vostra unica spiaggia potete provare ad inibire la sua capacità di copiare.
    Ma mi raccomando, per ultima.
    Conto su di voi.


    Si sarebbe poi rivolta a Lianshi e Xu.

    State attenti, i vostri poteri sono fin troppo utili, Kagami potrebbe copiarli, entrambi... e sarebbe un bel problema.
    Se dovesse succedere scegliete voi chi dei due deve usare il proprio potere su di lui, penso che insieme all'ampolla del tuo potere Lianshi uno di voi due sarà sufficiente ad avere ragione del cuore.


    Se le cose fossero andate per il peggio col fastidioso specchio aveva un ultimo piano: quello della pedata nel sedere che l’avrebbe costretto al rimpatrio, ma al momento avrebbe lasciato gestire il problema ai suoi.

    Bene, ora pensiamo a spaccare.

    Feng e il Coraggio si erano già mossi mentre lui dava direttive ai suoi, ed insieme alla prima azione di Natsuhime erano riusciti a disgregare tutte le difese del cuore esponendolo nuovamente.

    Quella svitata della Speranza una cosa giusta l’ha detta, il cuore potrebbe spostarsi, l’arma potrebbe farlo.
    Stavo pensando di farci proteggere con un muro d’ossa Feng, ma se quella roba tenta di andarsene ficcagli un Kunai in mezzo e piantalo qui.
    Se avete piani migliori adottateli, la balena è abnorme, non riusciremo a seguirlo se si spostasse.
    Muuga, o copri i miei attacchi impegnando gli anticorpi oppure sfrutti la volta e ti lanci verso il cuore, trapassarlo con la tua lancia bestiale immagino non sarà un problema, ma attenta, sembra avere la pelle dura.


    Compose quindi tre sigilli, troppo distante per essere interrotto da chiunque nella sua azione. [ST 1]Taglio Debilitante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Cane, Serpente, Tigre (3)
    L'utilizzatore può avvolgere un proprio arto o un'arma di vento estremamente affilato. Avrà potenza pari a 60 e causerà Intorpidimento per 2 round. L'intorpidimento viene subito se la tecnica viene parzialmente parata o bloccata con difese non irrorate di chakra.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + Impronta Vento
    + Nin Inarrestabili
    + 15 da TS
    + Tecnica Economica -50%
    + Nin perfette
    potenza 95


    Spaccherò come si conviene a qualcuno che non ha perso tempo a leggere libri per imbellettare le proprie armi, per cui statevene buoni qui per un po'.
    Se avete qualcosa in grado di funzionare insieme a questo è il momento di metterlo sopra la spada, non penso quell'affare sia in grado di schivare ciò che lo aspetta.
    È l'ultimo momento buono per usare un pò di Vuoto di potere.


    Disse a Lianshi con un sorriso malandrino ed anche speranzoso, per quanto fiducioso nei suoi mezzi non avrebbe rifiutato alcun tipo di aiuto, facendosene comunque una ragione se nessuno l'avesse supportato.
    Il vento con cui aveva avvolto la spada emetteva un sottile fischio ma senza nota alcuna, come se avesse imprigionato un tornado attorno alla sua arma.
    Ci vollero solamente due passi [Slot Gratuito]Spostamento massimo 9 metri, ma ne uso meno, son giusto due passi scenici prima del teletrasporto che mi porterebbe comunque a pochissima distanza dall'obiettivo vista la portata + Chakra Adesivo (Superiore)sulla superficie munito del giusto controllo del chakra prima che la sfera di vento percepisse la sua presenza e tentasse di soffiarlo via, ma la reazione del jonin fu istantanea, piantando la grande spada sul ghiaccio riuscì ad opporsi con efficacia alla spinta, che non fu però l'unica, dopo altri pochi passi venne seguita da una seconda, ma la medesima strategia gli permise di avere la meglio senza troppi problemi [SD 1 e 2]Spostamento leggero (pochi passi per lo più scenici) + incuneamento zambato ed impasto Basso in forza + Chakra Adesivo (Superiore) tutto x2
    Appena individuata la finestra di tempo necessaria all'azione, dopo la seconda folata di vento, l’Hokage si sarebbe teletrasportato a mezz'aria nei pressi del cuore alla distanza minima concessa dalle sue abilità, [SA Extra] se l'anticorpo avesse emesso ulteriori folate avrebbe avuto a disposizione altri spostamenti per rendere vani i suoi attacchi, spostandosi dietro il cuore in modo da frapporre l'orrido ammasso di carne tra se e l'anticorpo [SA 1]Teletrasporto.
    Arrivato dalla parte opposta rispetto a quella da cui era giunto, con il cuore tra se e l’anticorpo nemico avrebbe fatto calare la lama su di esso mentre ancora stava a mezz’ara [SA 2][Tecnica di vento + For + 6 Impasto medio +2 Volontà assassina]
    +Distruzione Versatile
    Abile: L'utilizzatore può applicare il il chakra Distruttivo e le conoscenze ad esso legato anche alle armi impugnate
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da chunin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]
    , incontrando una certa resistenza, non sufficiente tuttavia ad arrestare del tutto la potenza sviluppata da quell'eccelso controllo del vento.
    Non contento si sarebbe teletrasportato nuovamente, [SA 3]Teletrasporto tornando quasi alla posizione originale modo da massimizzare l'efficacia del suo prossimo attacco contro tutti gli avversari presenti. [Nota]
    Ignora il Raizen nella posizione originale ovviamente

    Alla riapparizione aveva la lama dritta verso la volta della caverna, mentre si accertava che non ci fossero ostacoli tra lui e il cuore.

    Gran finale.

    La spada si arroventò, rilucendo colma di potere per un istante prima che venisse portata in posizione ed iniziasse ad ingrandirsi mentre Raizen la maneggiava per generare un fendente che non sarebbe stato parallelo al terreno bensì leggermente inclinato in modo da avere come principale obiettivo quello di privare il cuore di una grossa porzione pur non privandosi dell'impatto con uno degli anticorpi se fossero capitati nella traiettoria, valutando la convenienza dell'azione in base alla tenacia del cuore stesso, essendo lui l'obiettivo principale [ST 2, 3] For + 2 volontà assassina +3 Impasto Basso

    Anima del Gigante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore è in grado di incrementare le dimensioni della spada di 20 unità mediante un alone rosso intenso avente la medesima forma dell’arma, aumenterà il danno di 10. Se entra in contatto con status causati in precedenza dalla spada il Countdown si azzera, replicherà tutte le potenzialità della lama.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]

    + Impronta Fuoco
    + 15 da TS
    + 10 Nin Inarrestabile
    + 10 tecnica focalizzata (concentrazione)
    + Nin Perfetti
    totale 95

    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma infondendo chakra affine alla sua impronta di chakra. Deve possedere almeno un'abilità Impronta di Chakra. Gli effetti di questa tecnica non si applicano al calcolo dei danni verso le persone, ma solo ai fini di parate o danni a equipaggiamenti e oggetti. Può incrementare la potenza di un'arma o del corpo senz'armi di 20 o triplicarne la capacità di danneggiare gli oggetti. Alternativamente può incrementare le capacità difensive di una protezione di 20. Anche se sottoposto a questa tecnica, un equipaggiamento non diviene capace di bloccare tecniche avanzate, ma può bloccare costrutti generati da tecniche speciali.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    + 15 da TS
    (triplico la capacità di danneggiare gli oggetti)
    usai tecnica focalizzata in questa maniera con max, se non ti torna considerala applicata su anima del gigante ma settata su concentrazione.

    Distruzione Versatile
    Abile: L'utilizzatore può applicare il il chakra Distruttivo e le conoscenze ad esso legato anche alle armi impugnate
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi]
    [Da chunin in su]
    (uso 4 bassi)

    Distruzione ad Area (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 3 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da jonin in su]

    Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]

    L’ultimo teletrasporto [SA 4]Teletrasporto l’avrebbe riportato in mezzo ai suoi, pronto a reagire ad eventuali attacchi, seppure la spada fosse ritornata per comodità alle sue usuali dimensioni, ammenoché non avesse dovuto utilizzarlo per evitare altri contrattacchi da parte del cuore o degli anticorpi mentre apportava i suoi attacchi.
    In quel caso, dovendo restare vicino al cuore si sarebbe voltato verso il gruppetto con un mezzo sorriso

    Grazie per l’aiuto!

    Protestò con tono goliardico.





    Chakra: 13/150
    Vitalità: 23.5/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Teletrasporto
    2: Fendente cuore
    3: Teletrasporto-Tecnica
    4: Teletrasporto
    Slot Tecnica
    1: Taglio Debilitante
    2: Anima G
    3: Manip. Natura
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 1
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note



    Edited by F e n i x - 2/5/2020, 19:46
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.