[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    La Fonte della Vita Eterna


    23



    [Nota]In quanto l'ipotetica di attacco di Kato contro Kagami non avviene, perché interviene Cao Cao non consumo sostanzialmente il chakra che avevo calcolato e parto da 14,75 Bassi



    L’evoluzione dei fatti in quel campo di battaglia fu decisamente intrigante, e numerosi altarini vennero alla luce e sostanzialmente la situazione cambiò diverse volte nel giro di poco tempo. Quello che Shunsui e l’uomo alato, che fino a quel momento mi aveva dato un’impressione notevole di forza e abilità, consideravano il nemico principale scomparve, letteralmente, dopo che Cao Cao istigato rivolse contro di lui la sua offensiva.

    Fu chiaro ed evidente che il Guerriero del Vuoto si era trattenuto fino a quel momento. Recuperando un tonico, grazie alle sue abilità, riuscì in qualche modo a ripristinare le sue forze. Sia per me che per Shin la considerazione seguente fu naturale. Era come avevamo immaginato: Cao Cao aveva riservato l’ultima parte delle sue forze per sfruttare Xu, o la pergamena, per perseguire il suo ultimo scopo: salvare probabilmente la sua amata. Era uno scopo ammirevole, in fine dei conti. Ma purtroppo per lui il suo obiettivo cozzava oramai con lo scopo di Hayate. Gli avevamo dato una possibilità, prima della Forgia. Ora Cao Cao era solo un intralcio, e come tale doveva essere trattato.

    Alquanto singolare fu invece il modo in cui l’essere specchiato si liberò velocemente della minaccia del Guerriero del Vuoto. Scomparve, molto in fretta, trasformandosi un attimo prima in una rappresentazione di Youkai. Cosa voleva dire? Ascoltai con attenzione le parole dell’Hayate e per un attimo tirai un sospiro di sollievo. Affrontare un avversario del genere non sarebbe stato per niente facile! Certo, non che la minaccia che ben presto si sarebbe presentata al nostro gruppo, appena formato, sarebbe stata di meno!

    Cao Cao agì, una volta liberatosi dal suo avversario, per definire il suo piano e per tutti i presenti fu ben chiaro cosa volesse effettivamente fare, non solo… lo dichiarò! Adducendo a persone o cose a me sconosciute (l’Oni? Gashadokuro?) voleva sfruttare il Trono per separare l’acqua dall’isola e riportare alla normalità la donna a cui tanto anelava. E questo significava inevitabilmente andare contro la Forgia. Perciò ancora prima di proferire parola Shin agì, velocissimo e sicuramente al massimo delle sue potenzialità contro il Guerriero. Tuttavia non fu sufficiente, Cao Cao riuscì a preservare la sua incolumità all’ultimo secondo sfruttando questa volta in combattimento le sue abilità, concesse dal Sigillo del Vuoto. Praticamente gli attacchi di Shin andarono letteralmente a vuoto, o meglio trapassavano Cao Cao come se fosse inconsistente. Subito ripensai allo scontro contro il lupo spettrale e collegai in un certo senso le due abilità. Finché era intangibile non poteva agire contro esseri concreti, e quindi tentare di colpirlo in quella forma sarebbe stato virtualmente inefficace, sebbene doveva sicuramente consumare delle energie per difendersi in quel modo. Ma nel nostro caso attaccarlo lo stesso valeva comunque come opzione, questo perché era al limite di chakra e il tempo giocava a suo sfavore. Un pensiero che sarebbe stato sicuramente condiviso da tutti i presenti.

    Di conseguenza quando Shin tornò indietro, riunendosi al nostro gruppo, decise di sguainare la spada che il Coraggio di Hayate aveva riservato per lui. La situazione d’altro canto l’aveva richiesto, e la comparsa di uno Shin praticamente identico all’originale soprese verosimilmente tutti. Ascoltai le parole di quell’apparizione. Che fosse veramente il fratello del Coraggio? Comunque non importava molto, ben più grave sarebbe stato il pagamento richiesto: un braccio in cambio dei suoi servizi. Shin questa volta avrebbe dovuto assolutamente staccare l’arto a Cao Cao. Non c’erano alternative altrettanto valide.

    A quel punto mi rivolsi verso i miei alleati, portandomi una mano davanti alla bocca e parlando a bassa voce così da cercare di non farmi sentire dal Guerriero: - Dobbiamo impedire a Cao Cao di usare il Trono e la Pergamena. Ho già affrontato un essere con poteri simili. Finché intangibile non può essere colpito. Tuttavia sono sicuro che questo costa chakra ed energie, e se vuole giungere al suo scopo dovrà pure diventare normale per toccare il trono e sarà quello il momento in cui lo colpiremo. Io vi precedo, non posso fare molto ma cercherò di distrarlo. – e così prima di scattare verso Cao Cao, che si trovava praticamente ad un passo dal trono se non quasi letteralmente sopra, avrei portato entrambe le mani dietro la schiena, lontano dallo sguardo del Guerriero ma ben visibile da quello dei miei compagni, avrei imposto su un Kunai un sigillo esplosivo inserendo come attivazione la recitazione ad alta voce della seguente frase: - Shin, aiuto! – [S. Tecnica Avanzato]Potenza: 60; 6 Bassi Consumati.


    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Speciali
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]


    Prima di riportare le mani davanti al corpo e scattare verso Cao Cao avrei nascosto il Kunai, pronto all’uso. Poi eseguendo la trasformazione mi sarei creato una sorta di rivestimento elettrico amplificando notevolmente le dimensioni del mio corpo così da coprire o comunque ostacolare la vista dell’uomo a favore dei miei compagni e della mia strategia. [S. Tecnica]Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    Successivamente sfruttando la mia elettricità per confondere con i rumori Cao Cao sarei corso verso l’avversario [S. Gratuito, S. Azione 1]Velocità: 600.

    Consumo Slot Movimento Gratuito e Slot Azione 1 per avvicinamento a Cao Cao.

    Uso Rivestire per creare rumore e confondere Cao Cao. (Bassissimo speso)
    e sarei scomparso a sei metri da lui, per riapparire tramite un movimento accelerato sopra la sua testa. Avrei infatti sganciato contro di lui un poderoso calcio elettrico, mirando a colpire con il piede destro il centro del suo cranio. Una sorta di falciata che sarebbe proseguita fino a far sbattere il piede a terra, ai piedi del guerriero.[S. Tecnica Avanzato 2]Forza: 750 (+3 Tacche Taijustu) Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica)

    Potenza calcio: 30 (10 Base +20 Stivali da Combattimento) + 15 (3/4 Basso, Esplosione Elettrica)
    Danno ad area: 22,5 in tre metri di raggio.


    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2] al 50%
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]



    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.
    Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    Difficilmente sarei riuscito a fare danni concreti con quel calcio ma in quei frangenti avrei dato inizio alla mia strategia. Sfruttando quella posizione rannicchiata piegandomi ulteriormente sulle mie ginocchia e verso il basso avrei eseguito quasi contemporaneamente due azioni. La prima sarebbe stata quella di caricare subito un pugno sinistro, un montante dal basso verso l’alto, contro il mento di Cao Cao scattando letteralmente come una molla verso l’alto e verso la testa del Guerriero [S. Azione 2]Forza: 675, Velocità: 625 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 15 (10 Base + 5 Esplosione Elettrica, Bassissimo)
    e con la differenza di un istante prima di staccarmi da terra con la mano destra, che avrei tenuto quasi ad altezza del suolo, avrei lasciato scivolare dalla manica il kunai esplosivo, in maniera quasi istantanea e impercettibile. L’arma si sarebbe appoggiata a terra, verosimilmente sopra il trono e sotto i miei piedi e quelli di Cao Cao. Difficilmente il Guerriero si sarebbe accorto di quell’azione focalizzato a difendersi da quel pugno elettrico, senza considerare l’eventuale polvere che il calcio elettrico avrebbe alzato da terra, il rivestimento elettrico in grado di ostacolare la vista o la stessa condizione mentale di Cao Cao! [S. Gratuito Veloce, Nota per Febh]Lascio cadere ai miei piedi e di fatto quelli di Cao Cao lì vicino il Kunai esplosivo.

    Nel caso in cui Cao Cao si fosse spostato rispetto a me e al Trono Febh lascio comunque cadere il Kunai vicino al trono! Dando così la priorità al Trono.

    Per rendere l'azione il più discreta possibile uso Prestigiatore.

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]


    Eseguito il montante avrei poi cercato di colpirlo con un colpo basso. Vista la vicinanza avrei provato a colpire con la punta del piede il suo inguine tramite un calcio frontale, piegando in maniera adeguata la gamba destra per misurare il colpo e puntare così a beccare direttamente le sue palle! Non ero mai stato un guerriero onorevole, anzi l’avrei sfidato a resistere ad una bastardata del genere. [S. Azione 3]Forza: 750 (+3 Tacche Basso), Velocità: 625 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 30 (10 Base +20 Stivali da Combattimento) +15 (Esplosione Elettrica)= 45.
    Poi mi sarei allontanato di circa nove metri e a quella distanza avrei fissato costantemente il Guerriero. [S. Azione 1, Azione Rapida]Allontanamento, sfrutto sempre Slot Azione 1. Utilizzo Azione Rapida. Infatti, a prescindere di dove si fosse trovato Shin o chiunque altro dei presenti, appena Cao Cao si fosse reso tangibile, o comunque non avesse dimostrato attorno a lui quella sorta di distorsione e se fosse stato ancora all’interno del raggio di esplosione del sigillo imposto sul Kunai allora avrei gridato le parole di attivazione - Shin, aiuto! -coinvolgendo verosimilmente Cao Cao all’interno della deflagrazione! Avrei grondato di sudore e il respiro si sarebbe fatto sempre più pesante, d'altro canto non sarei stato in grado di fare molto altro ancora, avevo letteralmente esaurito le mie energie e anche solo un movimento in più mi sarebbe costato uno sforzo fisico notevole! Infine senza distogliere lo sguardo da Cao Cao mi sarei rivolto verbalmente verso l'Hayate, la Mansuetudine, ponendo una semplice richiesta: - Non possiede qualche tonico per recuperare il Chakra? Sono completamente al limite delle mie forze. Non potrei essere d'aiuto se lo scontro si prolungasse ulteriormente. -


    Chakra:3.5/62
    Vitalità: 5.25/11
    En. Vitale:9.25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Materu × 1
    • Charkam × 2
    • Amplificatore Suoni × 1
    • Kunai × 4
    • Rongusukai × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Maschera × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Cartabomba II × 1
    • Stivali da combattimento × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Bolas × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1

    Note




     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.