[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    In missione all'Abete


    IX



    Hokage-dono, non mi aspettavo di trovarla qui. E tu, Youkai.

    Murasaki chiuse per qualche secondo gli occhi, mentre un moto di sollievo in quel mare di preoccupazione ne rischiarava l'orizzonte. Aveva temuto la solitudine di un combattimento popolato da estranei, in cui avrebbe dovuto affiancare abilità sconosciute e pianificazioni a lei spesso lontane. Era combattuta tra l'avvicinarsi a Raizen e portare i propri saluti all'Hokage - e possibilmente vedersi riservata una sonora lavata di capo - e il dirigersi verso Youkai, l'amico di lunga data con cui aveva oramai perso le speranze di riconoscersi. Fece un senno di assenso in direzione del capo della Foglia, mentre le sue gambe abbandonavano la posizione precedente, allontanandosi da Daishin e il Coraggio di Hayate. In breve fu vicino al ragazzo, poggiando le mani sulle spalle di quest'ultimo e avvicinandolo a sé.

    Ho temuto di averti perso. Mi sono risvegliata, e intorno a me vi era il nulla, se non le ombre di qualche abitante del Villaggio. Quando ho capito che non eri più lì, ho subito creduto il peggio. Sono lieta di averti ritrovato alla fine.
    Hokage-dono, spero che possa perdonare la nostra imprudenza nel venire fin qui. Non ci sono altri ninja di Konoha al di fuori di quelli da lei nominati, per quanto ne sono al corrente. Di Shin, tuttavia, non ho notizie.


    Se non che aveva evidentemente avuto contatti con il Coraggio, contando l'affabilità con cui quello pronunciava il suo nome. Ma questo evitò di dirlo, preferendo riservare la condivisione di tale informazione ad un secondo momento, certamente più riservato e meno affollato. Il suo sguardo, seppure agli altri sarebbe parso immobile, vagò rapidamente sui presenti nella stanza, saggiando uno per uno il chakra di ogni convenuto. C'erano fonti di energia più o meno intense, concentrazioni energetiche diverse, ma quella più oscura e pericolosa di tutte giaceva sul fondo della cavità in pietra: il cuore era in agitazione, così come lo erano le sue sfere di protezione contro cui avevano avuto in precedenza a che fare lei e Daishin. Si voltò verso di esso, rimanendo vicina a Youkai, mentre ancora la nausea comparsa in precedenza persisteva, fiaccando la sua resistenza e costringendola a focalizzarsi sul manteneresi salda sui propri piedi. Stava per interrogare Youkai sull'uomo che li aveva raggiunti insieme a lui, quando il dolore svanì d'improvviso, così come le strazianti grida provenienti dalle torbide acque che si agitavano ai loro piedi. Aggrottò la fronte, mentre l'acqua pareva ddensarsi di fronte a loro, in un turbinio man mano più definito: di fronte a loro, una donna e un uomo si erano materializzati dalle acque, creando nei presenti un moto di agitazione e - in un certo senso - commozione.
    Natsuhime, così la chiamarono, reggeva con fatica il corpo esausto di un uomo, sorreggendolo con quelle che parevano tutte le sue forze. Qualche secondo dopo, accadde qualcosa di inquietante. Murasaki lo percepì probabilmente qualche millesimo di secondo prima degli altri, notando il chakra di Youkai venir rapidamente infettato dal denso color rossastro dell'acqua. Poco dopo, Natsuhime rivelò la possessione in corso, parlando per bocca di Youkai in una sovrapposizione di voci che aveva un carattere decisamente surreale. Murasaki sussultò, facendo un istintivo passo indietro e ascoltando rapita le parole della donna. Non capì tutti i riferimenti nel suo discorso, ma sentì fin dentro di sé la gravità e pesantezza del sacrificio che Natsuhime e Akira - aveva ora appreso il nome dell'uomo privo di coscienza, a quanto pare una vecchia conoscenza dell'Hokage e affetto del presente Kensei Hito - si apprestavano a compiere, e di cui i due guerrieri antichi non sembravano decisamente entusiasti.
    Fu in quel momento che lo vide. Rapida come una saetta e silenziosa come le ombre, una seconda fonte di chakra del tutto simile a Youkai si era materializzata appena dietro il ragazzo, alle spalle di entrambi. Pur non essendo voltata in quella direzione, il campo visivo esteso di Murasaki aveva colto istantaneamente l'apparizione, che in un primo momento la giovane Hyuga aveva relegato ad un errore dovuto alla stanchezza. Il colore e le fattezze del chakra del ragazzo erano identiche, come identico era il loro aspetto fisico. Solo un piccolo residuo rossastro, lascito della possessione di Natsuhime, le dava ora modo di riconoscere l'originale dalla copia. Eppure, non capiva comunque cosa stesse guardando.
    Un filo di chakra partì rapido dalla sua bocca, creando un'istantanea connessione con Raizen.

    Hokage-dono, i miei occhi hanno osservato qualcosa che non riesco a spiegarmi. È apparsa nelle vicinanze di Youkai una presenza a lui identica, per chakra e fattezze. L'originale si trova in mia prossimità, l'ultimo arrivato è appena dietro Youkai. Sa dirmi qualcosa a riguardo?

    Sussurrò appena, coprendo la bocca per evitare che orecchie e occhi indesiderati afferrassero anche qualche parola del delicato discorso che si stava tenendo. Dietro di lei, poteva percepire la battaglia contro il cuore entrare nel vivo, mentre uomini straordinari sfoderavano poteri a lei sconosciuti, persino impensabili. Lì dentro, era certamente l'anello debole della catena. Lasciò che tale pensiero attraversasse appena la sua testa, esaurendosi in poco tempo. Le parole rapide di Raizen le rimbombavano nel cervello, investendola di nuove ed inquietanti informazioni. Di fronte a lei, di fronte a loro, si trovava un ninja-copia- Kagami, lo specchio che rifletteva Youkai.

    Comprendo, la situazione mi pare complessa. Dobbiamo danneggiarlo cercando di preservare Youkai il più possibile, gradirei che ne uscisse sano e salvo.
    Sarà mia premura evitare contatti con il nemico, o evitare che ci veda compiere sigilli. Credo di avere un'idea, non so quanto le piacerà. Ma le prometto di essere il più delicata possibile, Hokage-dono. Dopotutto, la specialità della mia famiglia è il pugno gentile.
    Per il momento non potrò assistervi contro il Cuore, ma conto di essere a vostra disposizione il prima possbile.


    Interruppe la comunicazione, mentre anche il primo ninja di Konoha iniziava la propria offensiva contro il nemico principale. Spostò lo sguardo verso il vero Youkai, mentre dietro di lui la presenza dello specchio dava alla situazione un carattere di estrema urgenza.

    Nessuno le ha insegnato che è scortese assumere sembianze altrui? L'inganno è la più vile forma di mancanza di rispetto.

    Sentenziò, alzando il palmo verso Kagami e assumendo la tipica posizione di attacco del più antico clan della Foglia. Innumerevoli volte aveva preso posizione a quella maniera, lasciando fluire il chakra attraverso gli tsubo fino a convogliarne la maggioranza nei palmi e nelle dita, pronte a sfiorare e ferire l'avversario che si trovava di fronte. Mantenne lo sguardo fermo e fisso verso la copia di Youkai, suo obbiettivo primario. Eppure, questa volta il suo sarebbe stato fuoco amico.
    Mentre ancora lo sguardo permaneva su Kagami, il corpo della Hyuga si mosse rapido verso Youkai, il vero Youkai. Un moto di tristezza sarebbe stato leggibile nei suoi inespressivi occhi bianchi, mentre nessun avvertimento le sarebbe stato possibile nei confronti dell'amico. Se avesse parlato tramite la comunicazione del chakra, difatti, il ninja-copia l'avrebbe certamente sentita. Si portò alle spalle del ragazzo, toccando in rapida sequenza i tenketsu sparsi per le sue braccia. Un unico, sussurrato Perdonami sarebbe stato udibile dal non-morto, mentre le mani di Murasaki chiudevano rapide le feritoie di uscita del chakra.
    Se Kagami aveva replicato lo stato di salute di Raizen, così avrebbe dovuto fare con la nuova incapacità di Youkai di gestire il proprio chakra liberamente. Forse avrebbe funzionato del tutto, bloccandone l'offensiva. Forse parzialmente, rallentandolo. Oppure avrebbe fallito, lasciando perlopiù il proprio alleato in grave difficoltà. Eppure non aveva scelta, secondo le indicazioni dell'Hokage, Murasaki non poteva, non doveva toccare lo specchio. Altrimenti avrebbe posseduto il Juuken, antica abilità tramandata ai soli Hyuga di sangue puro. E questo non l'avrebbe permesso, mai. A costo di combattere fino allo stremo.
    Poi, avrebbe assunto una posizone difensiva andando a pararsi di fronte a Youkai.

    Sono davvero spiacente, ma non ho mai amato i maleducati.


    Chakra: 21/30
    Vitalità: 10/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  325
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 375
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo ai tenketsu
    2: Colpo ai tenketsu
    3: Colpo ai tenketsu
    Slot Tecnica
    1: TA - Tenketsu no Ryoshi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kunai × 5
    • Wakizashi × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Accendino × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1/4 basso per mantenimento Byakugan
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.