[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Affollamento


    La Soglia dell'Assurdo



    Sapete, quando uno arriva in un'isola dove "non si muore mai" e vede un tizio in una tuta assurda che viene sconfitto con del legno e reso un ammasso di carne, pensa che non capiteranno cose più assurde.
    Poi fra eserciti di ragni, trappole di legno indistruttibili, gatti maculati che rimbalzano sull'acqua ed un tipo pomposamente vestito che sposta pezzi di persone per picchiarli, si arriva a scoprire che la suddetta isola è in realtà un'arma gigantesca vecchia di qualche millenio e lì, uno ci ripensa al limite delle cose assurde.
    Poi? Poi ho visto un jonin del mio villaggio scomparire nell'acqua, una mappa fatta di erbacce sul suolo e, dulcis in fundo, sono stato attaccato da una palla d'acqua volante.
    Ma tutto questo era niente: con l'arrivo di Elmo-san si aprì la porta su un gigantesco globo schifoso fatto di "esseri".
    Ammetto che lì ho superato ogni soglia di stupore possibile, oltre che m'è anche un pò dispiaciuto per quelle creature nel globo.
    Vi sto ricordando tutte queste assurdità per farvi capire che quando l'acqua è diventata rossa e ha iniziato a provocarmi un senso di nausea, tutto ciò non mi ha stupito altrettanto, quando tre individui, fra cui uno abbastanza inquietante, sono caduti dal cielo, non sono stato stupito, quando dalle ombre è uscita un sacco di gente, non sono stato stupito, seppur mi sono chiesto: Se era così semplice, perché ci siamo spaccati la schiena a fare tutta questa strada?
    Così eccoci, un gruppo variegato di gente che spunta dal nulla e si riunisce dinanzi ad un grosso blocco nero di esseri condannati ad essere un macello di carne.

    C'era altri due tipi che parlavano di quella cosa del "Vuoto", un ragazzino che arrivò piangendo ed a cui la kunoichi caduta dal soffitto con gli occhi bianchi s'avvicinò per abbracciarlo.
    C'era un bestione che chiamavano "Hokage", poi un individuo con due ali infuocate e delle falci che mi diede la spiacevole idea di una sorta di uomo gabbiano molto arrabbiato (d'altronde i gabbiani sono tutti arrabbiati), con quei suoi capelli bianchi e tutto il resto.
    C'era una donna che sembrava avere dei problemi con l'inquietante ragazzino con la mazza dorata.

    E poi... poi il limite dell'assurdo raggiunse una nuova vetta: l'acqua rossa prese la forma di Akira-san, il jonin, e di una donna, prima che il ragazzo piagnone iniziasse a parlare di un piano per colpire il Cuore dall'interno e che il tipo a cui dovevo consegnare il rotolo di Sanjuro-san, era pronto a farsi ammazzare.
    Ma devo ancora dargli il rotolo, come richiesto dallo Sciamano-sama!, pensai per l'appunto.
    Nel frattempo Elmo-san, che mi aveva voluto sottolineare che quello nella fontanella improvvisata era Akira, non che non me ne fossi accorto da me, proruppe che il jonin non doveva sacrificarsi, come sottolineò anche il gigantone chiamato "Hokage".
    A quel punto, alzai la mano: Io sono Fudoh, genin di Kiri. Elmo-san e quel "Raizen" si erano presentati, era buona educazione, no?
    E poi, ecco che dietro al ragazzino spiritato (come definireste uno a cui la donna d'acqua parlava attraverso?) spuntò un nuovo ragazzino spiritato.
    Il Gabbiano umano (che era anche il Mercenario di cui parlava Elmo-san) ed il gigantone iniziarono a parlare con la donna di un qualche Kagami.

    Comunque, sembrava che un pò tutti avessero assegnato a noi la gestione del problema "doppio spiritato" e con noi intendo lo spiritato originale, la ragazza dagli occhi bianchi e me.
    Fu la ragazza la prima a partire all'attacco, parlando con quello più indietro e poi passando ad attaccare l'altro, mentre si scusava con lui.
    Ammetto che ciò mi confuse: Si scusa e lo colpisce? Però i suoi attacchi sono debolucci... , non ci capivo molto, se non che doveva essere l'altro il fantomatico specchietto.
    Ehi, scusate, è lui il nemico, giusto?, chiesi, avvicinandomi almeno fino a circa 3 metri [Slot Gratuito], puntando la mano destra verso quello che la kunoichi non aveva attaccato.
    Ed a quel punto avrei aperto la mano, lasciando che la forza gravitazionale spingesse quello che speravo "Kagami" verso la parete [Slot Azione 1] e subito dopo avrei attivato una delle mie poche illusioni, che già aveva dato ottimi risultati con quel gruppo di ragni. [Slot Tec 1]Concentrazione +3 => Efficacia = 30
    A meno di qualche trucchetto, o tanta volontà, quel tipo avrebbe avuto una forte tentazione a voltare la testa verso un rumore a qualche metro da lui, qualche metro nella direzione del Cuore, effetto di cui speravo di approfittare, mentre gli lanciavo due coltelli diretto in mezzo alla testa, sfruttando al qual tempo la mia forza gravitazionale per rallentarne i movimenti. [Slot Azione 2]Vel lancio = Forza = Viola +2
    Uso Interferenza gravitazionale => -1 in Velocità

    A quel punto, avvicinandomi, se necessario [Slot Tec 3], avrei di nuovo aperto le mani, alzandole leggermente verso l'alto per cercare di spingere il tipo verso il tetto di quella grotta, sbilanciadolo, perché gli altri potessero colpire nel frattempo. [Slot Tec 2]
    Chissà che avremmo potuto combinare, noi un terzo, o poco più, di genin, ma se c'era una cosa che quella giornata mi stava dimostrando: non c'era limiti all'impossibile (ed all'assurdo).

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spinta Gravitazionale 1
    2: Lancio coltelli
    3: Ev. Avvicinamento
    Slot Tecnica
    1: Tecnica del Richiamo Ammaliante
    2: Spinta Gravitazionale 2
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.