[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    CaoCao e la Pergamena


    XXIV



    [Mantenimento TS]


    Bene, allora va e porta chi è indispensabile a distruggere il cuore. Io rimarrò qui e farò in modo che nessuno dalla sala controllo possa ostacolarvi. Una volta che avrete distrutto il cuore, vedremo come fare per fermare la Forgia. In bocca al lupo. Il marionettista aveva un tono serio ed affaticato, ma allo stesso tempo sollevato che il cuore fosse stato trovato e che, grazie ai poteri del kiriano, i migliori combattenti dell'accademia stessero accorrendo lì per distruggerlo. Ad ogni modo, Youshi gli stava confermando un trend: dai genin fino ad arrivare all'Hokage, gli accademici si stavano rivoltando contro gli Hayate. Una svolta negli eventi inaspetatto, date le premesse della missione, quanto potenzialmente pericoloso: non solo per lui e per la sua nuova affiliazione, quanto per la missione stessa! Quanto tempo e chakra era stato sprecato nella lotta tra fazioni, invece che verso l'unico obiettivo di quella missione. Shunsui poteva solo sperare che le azioni che aveva portato avanti fino a quel momento fossero state sufficienti ad assicurarsi la buona riuscita di quella storia. La Forgia era la sua assicurazione che la missione avrebbe avuto successo...a meno che qualcuno non l’avesse fermata. Per il momento, quel qualcuno era Cao Cao.

    Youshi non aveva solo portato buone notizie, tuttavia. La sua presenza ed il suo nuovo potere cambiarono completamente le carte in gioco all'interno della sala controllo. Sfortunatamente, il richiamo di aiuto del marionettista non fu sufficiente a far rimanere il Risorto al loro fianco, ed il mercenario lasciò la sala, subito seguito dalla persona specchio. Shunsui non aveva mai particolarmente considerato la persona specchiata un loro nemico: la sua missione semplicemente non si scontrava con la loro. Eppure, i suo poteri erano spaventosi ed il saperlo alleato del Veterano chiaramente non aiutava la causa accademica. Persino la Mansuetudine dovette riconoscere che il potere di quell'essere poteva essere un problema per il piano di Hayate. Inoltre, la dipartita di Specchietto fu sufficiente a far andare di matto completamente CaoCao. La pazzia dovette allentargli la lingua, perchè rivelò quanto probabilmente avrebbe voluto tenere segreto. Che l'Oni lo aveva contattato, che gli aveva dato la pergamena e che avrebbe fatto di tutto per stare insieme alla vedova di Pangu. Se Shin non fosse intervenuto, probabilmente l'uomo avrebbe preso possesso dell'Arma a quel punto, producendo chissà quali danni.

    La Mansuetudine aveva ragione, ad ogni modo: erano in superiorità numerica. Dovevano usare quel vantaggio per impedirgli di toccare il trono ed usare la pergamena. Qualsiasi cosa fosse o facesse, se era stata data dall'Oni, sicuramente non poteva essere qualcosa di buono. Inoltre, Shunsui, Shin e Kato avevano già avuto la loro dose di disavventure per colpa di una pergamena dal contenuto pericoloso. La pergamena dici...ho capito...ma non solo quello, dobbiamo anche fare in modo che non diventi un dominatore. Shin e Kato sono i migliori esperti di taijutsu che io conosca, son sicuro che lo sapranno tenere a bada...ma forse puoi supportarli? Inoltre riesci a tenere fermo l'emissario con il ghiaccio che hai a disposizione? Se CaoCao usa justu spaziotemporali, potrebbe rimuoverlo con facilità....io invece mi posso occupare della pergamena. Disse rivolto alla Mansuetudine di Hayate ed ai due accademici, che si stavano approcciando per decidere il da farsi.

    Fu quando Shin gli chiese di usare le sue arti per supportarlo nei movimenti che a Shunsui venne in mente l'idea per impossessarsi della pergamena. Mentre la marionetta Cho si accasciava a terra, come priva di vita, il marionettista allacciò i fili ora disponibili al corpo del foglioso. Shin non avrebbe invero percepito nulla. I suoi fili erano puro charka, praticamente invisibile ad occhio nudo. Tuttavia, per quello che doveva fare, quei fili non bastavano. Connesse al corpo del ragazzo due fili aggiuntivi, che avrebbe usato all'occorrenza. [STAI-STB (movimento fili)]2 Fili - Furtività 9.

    A quel punto avrebbe lasciato che Shin si muovesse liberamente, senza che i suoi fili intralciassero i suoi movimenti in alcun modo. In caso in cui CaoCao avesse usate le sue arti per menomare il chunin della foglia, o per teletrasportarlo lontano dalla sua posizione, o per spostare sè stesso lontano da Shin, allora Shunsui avrebbe compensato spostando il ragazzo senza che lui dovesse muovere un dito. [Note]A meno che non si verifichino le condizioni di cui sotto, sposto Shin per un totale di max 4 slot azione (uno dato da TS) ed un altro slot tecnica (dato da bonus ad intuito). Visto che i movimenti sono seguiti sempre da un attacco di Shin, non si dovrebbe applicare la condizione di attivazione di ado...credo =)

    Se, in un qualsiasi momento, una parte del corpo di Shin o una sua arma avesse toccato il corpo di CaoCao, o Cao Cao si fosse reso tangibile in prossimità del ragazzo della Foglia, Shunsui avrebbe usato un filo attaccato al corpo di Shin per tentare la presa alla pergamena [SAII] Shunsui avrebbe sfruttato il momento in cui il Guerriero del vuoto fosse il più possibile distratto nella difesa per prendere la pergamena. Se il suo tentativo avesse avuto successo, allora l'avrebbe portata a sè. [STBII (da bonus ad intuito)] Tuttavia, era ben conscio che una strategia del genere difficilmente avrebbe funzionato contro un avversario che manipolava jutsu spazio temporali. Nel senso che Caocao gli avrebbe ad ogni momento potuto sottrarre la pergamena nella stessa maniera in cui aveva recuperato la boccetta. Certo Shunsui avrebbe cercato di impedirglielo ad ogni modo, ma forse poteva fare di più. Infatti, non appena la pergamena fosse arrivata nelle mani di Fukuro, con un movimento lesto e furtivo, questi avrebbe strusciato il dorso della pergamena contro un proiettile avvelenato, trasferendo il veleno da una all'altra, prima di nascondere la pergamena in uno degli spazi interni alla marionetta.. [Slot gratuito veloce]Furtività 12. 1 dose.
    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    Se Caocao avesse attirato la pergamena a sè si sarebbe quindi avvelenato da solo! Anche mettendo in atto quel piano, Shunsui sarebbe stato ancora in grado di muovere Shin fino a due volte [Note]SAIII+SAIV dato da innata oppure muoverlo una volta ed attaccare nuovamente con Gekido, sferrando un proiettile pensate con la balestra, questa volta diretto al petto del guerriero del vuoto. [SAIII]
    Balestra a una Mano [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a una mano in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. I proiettili ignorano protezioni di durezza inferiori a 3 se percorsi almeno 9 metri. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.
    Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    L’attacco con la balestra sarebbe comunque partito dopo tutti gli attacchi di Shin e la sua copia.

    Chakra: 16.25/80
    Vitalità: 14/18
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 600
    Riflessi: 650
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 725
    Precisione: 650
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Sonagli [x5] × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Zona Extra × 8
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 0
    • Maschera × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 0
    • Mina Bastarda × 2
    • Grande Bara di Ghiaccio × 0
    • Kunai × 1

    Note
    Tecniche preparate:
    2 Sigilli della Fisico (Intuito)
    3 Sigilli della Fisico (Riflessi)

    Cho:
    1 boomerang consumato
    Cavi di costrizione consumati

    Gekido (vitalità 5/10)
    2 bombe elementali consumate
    1 proiettile pesante lanciato
    1 proiettile senza veleno










     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.