[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    La Fonte della Vita Eterna


    Ho perso il conto :pwn:

    Sbuffai quando, tutti felici e contenti di aver ricevuto rinforzi, nessuno - tra l'Hokage, il chunin di kiri, il mercenario delle fenici, né il ragazzo con la mazza che mi citò personalmente - mi diede la soddisfazione di un "grazie Youshi per averci dato una possibilità infinitesimale, ma comunque maggiore rispetto a prima, di distruggere il cuore". Comprendevo bene che la situazione estrema non permettesse alcuna distrazione, ma nemmeno i miei compagni di Kiri sembrarono apprezzare la mia comparsa. Incrociai le braccia palesemente scocciato mentre loro si prodigavano in auto fellatio, tutti eccitati di poter porre la parola fine a quella storia, ma dimenticandosi grazie a chi fossero lì. Insomma, avevo a che fare con una massa di ingrati attenti a curare le loro piume e calcare il centro del palco.
    Feci un respiro profondo, scrollandomi di dosso quell'astio, mentre muovevo i miei passi all'interno della sala del cuore e ponendomi nell'ombra di Kensei.

    L'acqua, che precedentemente bagnava le nostre caviglie, mutò colore diventando cremisi e agitandosi in bolle. La visione che si poneva davanti ai miei occhi acquisì tratti ancora più demoniaci, riflessa dall'acqua anche la luce mutò dando una visione piatta, quasi priva di ombre, a quella stanza. Gli anticorpi, che non erano ancora stati abbattuti dai miei compagni, iniziarono a vorticare creando delle protezioni elementali al Cuore che, in quel momento, emise un urlo disumano e agghiacciante.
    Fu in quel momento che la forgia, o meglio la sensazione di dolore che essa provocava, si fermò. L'acqua si agglomerò formando di fronte a noi due figure umanoidi, mi vennero in soccorso i miei compagni individuandoli: si trattava di Akira-sama e Natsuhime-dono. Quest'ultima, con mezzi a me ignoti, comunicò con noi tramite il genin della foglia che avevo portato insieme al guerriero del vuoto, Xu-shu. Spiegarono come, sostanzialmente sacrificandosi, avrebbero permesso al guerriero del vuoto dell'esistenza di eliminare il cuore. Sorsero una serie di proteste rispetto al loro sacrificio, io guardai quelle due figure senza mutare espressione, avrei voluto dirgli di evitare che sì e no, se ce l'avessero fatta, qualcuno avrebbe portato a malapena un fiore sulla loro tomba.
    Conseguentemente, i guerrieri del vuoto e quello che scoprii chiamarsi Coraggio - ninja di Hayate - idearono un secondo piano che avrebbe permesso di distruggere il Cuore senza sacrificare il ninja di kiri e la donna acqua.

    La nostra attenzione venne però attirata da un nuovo elemento, un ninja che era riuscito a seguirci assumendo le fattezze di Youkai. Venimmo avvisati da Murasaki la quale, scagliandosi verso l'originale della foglia, si prodigò attaccandolo, nel vedere la scena i miei occhi si spalancarono ed emisi un urlo nel vano tentativo di fermare la mia vecchia compagna di missione NOOO! in un ringhio mossi un passo verso di loro Maledizione, questo ragazzo deve donare il proprio chakra a Xu Shu per permettergli di annullare il cuore! spiegai furente, sperando che l'attacco della Hyuga avesse lasciato al possibilità al ragazzo di usare ancora il chakra, il mio sguardo serio si sarebbe poi appoggiato su di lui e, con un tono che sarebbe potuto risultare più un ordine che una richiesta, gli dissi C'è un unico motivo per il quale tu sei qua. Senza il tuo chakra Xu-shu non potrà fare ciò che deve, quindi procedi. Non perdiamo di vista il nostro obiettivo principale, che non è uccidere lui. scossi la testa adirato. Ingrati e miopi.

    A quel punto mi mossi rapido verso il nostro obiettivo, mentre Fudoh iniziò la sua offensiva contro di lui, uscendo così dalla sala del cuore e scagliandomi verso di lui. [Slot Movimento Gratuito + eventuale Scatto Migliorato] Nel frattempo, avrei ingerito un tonico ristabilendo un po' di salute persa durante lo scontro con l'anticorpo d'ombra. [ I Slot Azione - Tonico di ripristino Minore]
    L'obiettivo era azzerare le distanze tra me e lui, ma, contemporaneamente, anche fornire una distrazione alle sue difese, sperando che la minaccia della mia presenza potessero portarlo in fallo rispetto agli attacchi di Fudoh. Quindi, a seconda di dove si fosse mosso nel caso fosse riuscito a schivare, avrei tentato a mia volta di colpirlo con i miei spiedi. Semplicemente estraendo il braccio dal mantello e con un leggero movimento di polso, gli spiedi intinti nel veleno sarebbero volati in direzione del suo collo. [ I Slot Azione | Prec 475, Pot 10*3 +10 Precisione | Veleno debilitante C1 ai riflessi ] [ Spiedi Potenziati ]

    Quindi avrei continuato la mia offensiva, sia che gli attacchi di Fudoh fossero andati a segno o meno, rapidamente con l'altro meccanismo da lancio avrei scagliato tre spiedi facendo attenzione che l'ombra di uno di questi si proiettasse sull'altro, l'attacco, se il ninja non fosse stato in grado di difendersi, avrebbe mirato nuovamente al capo. [ II Slot Azione | Prec 475, Pot 10*3 ] [ Spiedi Potenziati ] Quel attacco non era nulla di speciale, ma mi serviva nuovamente per serrare le distante tra me e l'obiettivo, avrei sfruttato l'ombra di uno spiedo sull'altro per teletrasportarmici. [ Slot Tecnica | Passo di TenebraPasso di Tenebra: L'utilizzatore può trasportare sé stesso per 1 slot azione in un ombra non controllata e non prodotta da una fonte di chakra; deve comparire oltre 1,5 metri da una fonte di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra., Basso ] E subito dalla mia bocca sarebbe iniziato ad uscire una grossa e densa nube d'ombra che avrebbe investito me e il ninja, facendo calare la notte su di noi. [ Slot Tecnica Avanzato | Nube di Tenebra ]
    Pronto a ricevere un'offensiva da quel ninja, alzai le braccia formando la ia classica posizione di guardia del viso e della parte alta del busto.

    Chakra: 11,5/ 40
    Vitalità: 6,5/13
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Tonico
    2: Spiedi
    3: Spiedi
    Slot Tecnica
    1: Passo di Tenebre
    2: Nube di Tenebre
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    ///




    Edited by Youshi2 - 11/5/2020, 15:14
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.