[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Youshi2
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    343
    Reputation
    +73

    Status
    Offline

    La Fonte della Vita Eterna


    Kagami

    Mosso il Passo di Tenebra sentii quel potere momentaneo, con cui ero riuscito a muovermi liberamente nell'isola e spostare i nostri alleati, scivolarmi lentamente tra le dita. Serrai le mascelle sentendo quella fonte affievolirsi mentre i miei spiedi si infrangevano sul collo della copia di Youkai, percepii chiaramente un rumore di vetri incrinati ma senza subire alcun danno evidente. La Nube di Tenebre non sortì alcun effetto, infatti riuscì a modificare le proprie dimensioni, diventando una bestia tanto enorme quanto spaventosa, eludendo per grandezza le tenebre che avevo emesso dalla bocca. Bloccai immediatamente la tecnica, tentai di disattivarla senza spendere chakra per mantenerla augurandomi che potesse bastare per far sì che anche i miei alleati potessero tornare a vedere - nel caso fossero stati avvolti dalla mia tecnica. Eravamo piuttosto vicini, d'altronde avevo attuato delle finte da corpo a corpo in precedenza, per questo - trovatosi a diversi metri d'altezza in quella forma orripilante - e emesso quel potente getto d'acqua in direzione dei miei compagni che si trovavano all'entrata della sala del cuore, mi abbassai e buttai di lato per evitare molto facilmente l'attacco prima che lo direzionasse verso il basso ad un metro da sé dove mi ritrovavo. [I Slot Difesa | Rifl 475, MezzoBasso ] [Note]Si alza a un tot di metri di altezza per evitare la nube di tenebre, io per le mie azioni precedenti dovrei trovarmi a distanza da corpo a corpo con lui. Per questo evito facilmente l'attacco malgrado la differenza tra velocità e i miei riflessi, dovendo lui direzionare il getto verso il basso per colpirmi ma preoccupandosi principalmente di colpire Mura e Youkai

    Dopo di che cambiò nuovamente forma, i suoi discorsi sconclusionati sull'essere uno specchio ben fatto acquisirono allora un senso. Riprese forma umanoide ma la superficie del suo corpo era come se fosse un vero e proprio specchio, da lì compresi l'origine dello strano rumore che i miei spiedi gli avevano procurato in precedenza. Mi superò gettandosi a capofitto verso Murasaki, mi rialzai in piedi cercando di calcolare le distanze trai miei alleati prima di agire rapidamente. Andava fermato e provare a ferirlo a morte sembrava, a quel punto, complesso per le mie e nostre capacità. La strada percorribile allora mi risultò chiara: se non era possibile abbatterlo, andava resogli difficile potersi muovere verso il suo obiettivo, la Muuga.
    Prodigatosi in una serie di attacchi verso la Hyuga, uno dei quali tramite un'enorme spada che si materializzò tra le sue mani e che schivai abbastanza agilmente data la bassa velocità con cui portò l'attacco [ II Slot Difesa | Rifl 425 ], mi scaraventai verso di lui cercando di approfittare del fatto che fossi dietro di lui e che, insieme alle capacità datemi dalla tecnica segreta del mio clan, i rumori della battaglia attutissero i miei movimenti, cercando, dove possibile, di seguire la via aperta dal Katon del mercenario delle fenici che aveva sciolto parte del ghiaccio. [ Slot Movimento Gratuito | Vel 425, 9 Metri | Furtività 4,5 ] [ Scatto Migliorato ] [Eventualmente, nel caso si trovasse oltre 9 metri da me, uso il I Slot Azione per avvicinarmi] *Non mi è chiaro se è ancora presente lo status 'Azzoppato' dopo che uno dei due anticorpi ha sciolto una parte del ghiaccio presente nella sala.

    Il ghiaccio presente sul terreno della sala del cuore era stato in parte sciolto, rendendo il pavimento bagnato da uno strato di acqua e aumentando il coefficiente di difficoltà di passare inosservato malgrado i rumori della battaglia. Per questo bruciai gli ultimi metri di distanza compiendo un balzo, provando a superare la sua figura e atterrare a un metro e mezzo da lui frapponendomi tra lui e la Muuga. [Note]Questo movimento rientra nello slot movimento gratuito o eventuale slot azione di cui sopra Nel tentativo di passargli sopra alla testa avrei scagliato con forza, poco prima mentre mi trovavo a circa un metro alle sue spalle, una piccola sfera azzurrognola che, se avesse impattato il terreno, sarebbe esplosa in una lastra ghiacciata. Forse, ghiacciando la stessa superficie dell'acqua in cui lo Specchio si trovava, gli avrebbe reso ancora più difficili i movimenti bloccandogli gli arti inferiori sotto lo strato di ghiaccio. [II Slot Azione - Lancio Bomba Specchio | For 475, Basso ]

    Atterrato a terra a un metro e mezzo da lui, appoggiandomi sulla lastra di ghiaccio che si era formata, non subii nessun impedimento da questa, sebbene fosse inclinata e alquanto scivolosa per chi si trovasse, al di fuori di me, su di essa. Con un ampio gesto della braccia aprii il mantello, iniziando a comporre rapidamente i sigilli necessari, nel farlo mi rivolsi verso lo Specchio cercando di attirare la sua attenzione Specchio, servo delle mie brame, stattene buono e fermo terminai le parole contemporaneamente alla chiusura dell'ultimo sigillo necessario. Se fosse stato attirato dalla mia voce e mi avesse visto comporre quei sigilli, allora avrebbe visto un vento gelido formarsi dai miei piedi - in contatto con il ghiaccio della bomba gelo - e ricoprire un'ampia zona della sala del cuore. Rendendogli i movimenti ancora più difficili e rallentandone la velocità e i riflessi. [ I Slot Tecnica Avanzato | Era Glaciale ] [Azione Rapida]

    A quel punto avrei alzato la mia guardia, conscio che mi sarei potuto aspettare qualsiasi tipo di attacco o che cambiasse nuovamente forma, sebbene la minaccia più lampante fosse proprio lo spadone che impugnava.
    Mi ero frapposto fra lui e la Muuga, se avesse voluto raggiungerla sarebbe dovuto passare sul mio cadavere. Non gli avremmo lasciato una buona scusa per avviare un'altra guerra contro l'Accademia anche se questo significava difendere un leader di un paese nemico, ma momentaneamente alleato.

    Chakra: 7,75/ 40
    Vitalità: 6,5/13
    En. Vitale: 20/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  425
    Resistenza: 350
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 475
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Bomba Specchio
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Era glaciale
    2:
    Equipaggiamento
    • Coltelli da Lancio × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Bomba Specchio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Lancia Spiedi × 2
    • Veleno del Dolore C4 (5 dosi) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Mantello × 1
    • Spiedi potenziati × 8

    Note
    Non pago il mantenimento di nube di tenebre
    mantengo la ts attiva


     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.