[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,072
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Hayate


    Post XXIV


    XA causa dell'attazione dell'AdO recupero il Chakra speso per gli attacchi che non sono avventui (sono 10 bassi, 2,5 Bassi per attacco) e segnalo anche i bonus derivanti dal consumo della radice che Masa ha dato a Tasaki, non avendoli segnati nel post prima pensando che il QM mi avrebbe annullato tale azione
    Questo è il 4° round su 6 di uso del Flusso Mentale


    Sfortunatamente, non tutto andò come ebbi previsto e fui quasi subito intercettato e bloccato da Jins, il quale rivelò le proprie abilità. Se la cosa mi stupì? Sì, lo fece alquanto. Soprattutto per via dell'immensa velocità di quel spostamento che non riuscii né a prevedere, né a evitare. Venni colpito da quel forte vento in arrivo, ritrovandomi leggermente sbilanciato verso uno dei lati. Riuscii comunque a mantenere l'equilibrio senza cadere, anche se percepii del dolore2,5 leggere diffuse un po' ovunque nel corpo a causa di quella tecnica strana. - Inaspettato... - dissi comprendendo che, mentre ero intento a comporre i sigilli con le mie dita, non ero riuscito né a completare la tecnica, né a tirare fuori dai miei foderi le mie katane. Per giunta, il nemico combatteva con una lancia: un'arma lunga, fin troppo lunga. E mi toglieva la possibilità di manovra provando sempre a colpire a una debita distanza. Anche estraendo le mie katane, difficilmente sarei riuscito a spazzare vie le sue difese. Difficilmente sarei riuscito a entrare in corpo a corpo con il nemico: quando il ninja con la katana incontrava un ninja con uno spadone a due mani, il ninja con la katana era un ninja morto. Non appena si fermò alle mie spalle, immediatamente dopo l'attacco, capii che non si sarebbe fermato lì. Non era da... Hayate? Beh, in ogni caso, immediatamente mi voltai su due piedi per vedere che la temibile e veloce offensiva di Jins non era affatto terminata. La mia fortuna fu che in quel caso Jins non si rivelò abbastanza veloce e non appena partì all'attacco, vidi esattamente dov'è che puntava e cosa stava facendo. Immediatamente usai del chakra per schivare - SD1Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) grazie a un veloce spostamento laterale, che fece, letteralmente, andare la lancia a vuoto. Era chiaro, però, che Jins non si sarebbe mica fermato lì. Subito dopo, difatti, senza che riuscissi a proferire una sola parola (ma tanto i negoziati erano terminati), egli continuò ad attaccarmi. Fu nel piccolo momento di pausa che portai le mani alle mia katane, forse pensando alla possibilità di potermi difendere dai colpi successivi della lancia parandole. Ovviamente no. Non riuscii a farlo. Incalzato da Jin, vidi come questi stava di nuovo caricando uno dei suoi colpi, - il che era sinonimo del fatto che poteva essere pericoloso anche a distanza piuttosto ampie, e ciò che riuscii a fare fu semplicemente spostarmi - SD2Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) lateralmente. Tuttavia, a causa della velocità del colpo e di come questi stesse viaggiando, venni graffiato1 leggera di striscio alla gamba sinistra; cosa che mi causò un po' di dolore, facendo comparire sulle mie labbra una specie di smorfia. Tutto il resto venne da sé, o quasi. Subito dopo quell'attacco con la lancia a distanza, il nemico provò ad accorciare le distanze per cercare di chiudermi in un stretto corpo a corpo. Anche in quel casoso, però, egli rimase a una distanza abbastanza grande da me. Non sarei riuscito a raggiungerlo; non sarei riuscito a colpirlo se fosse rimasto a due metri di distanza. Durante il suo spostamento riuscii comunque a prendere Slot Gratuito Istantaneo a mettere mano alle mie katane, - finalmente, bisogna dire, - per poi, stando fermo con le katane limitarmi prima a effettuare una rapida parata - SD3Riflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) deviando la punta della lancia verso l'esterno sul colpo che puntava ad affondare il metallo nella mia gamba sinistra e quindi spostando di nuovo lateralmente le lame per effettuare una parata - SD4 - ConvertitoRiflessi: 525 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) con entrambe le katane anche sull'altro colpo, quello che puntava alla mia gamba destra, deviando anche in quel caso la punta della lancia verso l'esterno. - Non così... - dissi osservando le mie ferite. Dopo tutto quell'ambaradan di cose che avevo vissuto quel giorno sarei stato fortunato a sopravvivere contro un nemico veloce, forte e formidabile. Ma io volevo andare oltre. Volevo sempre andare oltre. - Superare i miei limiti. -

    Immediatamente, con le katane in mano, avrei piegato le ginocchia per saltare - SA2 - Azione Rapida9 metri dei 33 disponibili

    Metri: 18 (blu) + 9 (Movimento Migliorato) + 6 (Chakra Repulsivo)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    all'indietro, portandomi così a una distanza di circa 11 metri dall'avversario. Tuttavia, non mi sarei fermato lì continuando il mio movimento altri 5 metri, 14 su 33 consumati fino a portarmi a 16 metri di distanza a Jins. Lì, ahimé, mi sarei sentito più o meno al sicuro. Nello stesso istante avrei ripostoSlot Gratuito Veloce le mie katane nei rispettivi foderi, per comporre di conseguenza vari sigilli - ST1Spade del Sole - Taiyō no ken
    Villaggio: Personale - Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può irrorare il proprio equipaggiamento di fulmine. Gli attacchi eseguiti con l'equipaggiamento ricoperto di chakra hanno un aumento di Potenza pari a +10; una volta a turno è possibile aumentare la potenza di un solo colpo di +5. È possibile usarla in combinazione con la tecnica "Spade della Luna", pagando uno slot tecnica base oltre al relativo consumo. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso a colpo)
    [Da chunin in su]
    . - Abracadabra, - avrei detto a Jins cercando di attirare così le sue attenzioni verso ciò che facevo: immeditamente, difatti, avrei di nuovo estrattoSlot Gratuito Istantaneo le mie katane per poi correre i metri restanti del 2° Slot Azione usato per lo spostamento in direzione di jins. - Ti taglierò le ossa... - gli dissi con la voce calma di un sadico che sapeva perfettamente: ora ci sarebbe stato da divertirsi assai.

    Arrivato in distanza da Corpo a Corpo con Jins avrei provato a evitare la lunghezza della sua lancia (3 metri erano tanti) per il corpo a corpo stretto e una volta che sarei giunto dove volevo (mezzo metro da lui), avrei subito caricato entrambe le braccia per tentare un doppio affondo - SA3Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 2 (1/2 Basso) = 800, Nera +4
    Forza: 450

    Potenza: 40 + 65 (40 di base + 15 spade del sole, l'estensione energetica potenza + 10 lame di chakra)
    con entrambe le katane alla base del suo collo con l'intenzione di perforargli con due lame quella parte del suo corpo, ovviamente con una sola intenzione: ucciderlo. C'era, però, una sorpresa: muovendo la lama, difatti, avrei attivato un'altra tecnica - ST2 - Tecnica Rapida
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma o del colpo senz'arma aumentata di 10 e può solo tagliare. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra ed usata sulla tecnica, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu e cambiano tipo con l'elemento dell'impronta usata.Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    per provare a sorprendere il nemico con quella comparsa della lama in chakra che avrebbe cercato di bucare le sue difese, magari penetrando nel suo corpo.

    Successivamente, avrei ritirato entrambe le braccia da quel tentativo di affondo, caricando in maniera tale da poter subito attaccare con un doppio fendente che sembrava puntargli al fianco sinistro. Tuttavia, quella era solo una fintavelocità: 550 + 2 (TS) + 2 (Bestialità), perché durante il percorso della traiettoria le mie lame si sarebbero velocemente alzate non più puntando verso il fianco di Jins, ma verso il lato sinistro della sua testa. Era comunque un doppio fendente - SA4 - Bonus AgilitàVelocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità, malus a Forza) + 2 (1/2 Basso) = 800, Nera +4
    Forza: 500
    Potenza: 40 + 60 (40 di base + 10 spade del sole, con +10 lame di chakra, estensione energetica)

    Katana della Forza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Katana dell'Illusione
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace utilizzando una katana. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Katana del Tempo
    Abile: L'utilizzatore può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con le katane; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M. Utilizzabile una volta a 2 round
    [Da chunin in su]
     orizzontale che mirava a infrangersi con le lame delle due spade all'incirca nello spazio tra la tempia e il zigomo di Jins con l'intenzione di aprire la sua testa non in due, ma in tre parti (non uguali).

    Subito dopo a quell'attacco mi sarei rimesso in guardia, comunque il più possibile vicino a jins e con le katane a protezione del mio busto. La mia idea era semplice: volevo togliergli spazio di manovra con quell'arma ingombrante che usava.




    Chakra: 18,75/60
    Vitalità: 10/14
    En. Vitale: 14,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  550
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 575
    Intuito: 525
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Parata
    Slot Azione
    1: Convertito - Parata
    2: Spostamento (avanti-dietro)
    3: Attacco
    4: Attacco - Bonus Agilità
    Slot Tecnica
    1: Spade del Sole
    2: Lame di Chakra - Tecnica Rapida
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Shuriken Gigante × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Katana × 2

    Note
    ///


    Edited by leopolis - 28/5/2020, 22:26
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.