[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Quando ti dicono di non toccare


    E tu non ascolti



    Sapete, questo Kagami, "Tipo Specchiato", o come volete chiamarlo, non mi stava affatto simpatico, iniziavo a capire perché c'era tanto astio nei suoi confronti: battutine, saccenza e poi giocava scorretto!
    Cerco di spingerlo via e quello si teletrasporta, poi al mio secondo tentativo di spingerlo, l'amico pensò bene di fare una strana cosa: cambiare aspetto.
    L'ultima cosa che vidi fu lui che riempiva il corridoio diventando una specie di orrido mostro polipo.
    "Ultima cosa che vidi" perché d'improvviso ritornò anche Youshi-san, che chissà dov'era stato fino a quel momento! Avrei anche voluto chiederglielo, ma prima c'era la foga dello scontro, poi lui riempì la stanza di una nube di fumo nero e non vidi più niente per qualche secondo.
    E che cavolo, Youshi-san!, pensai, ma evitai di parlare.
    Nel frattempo, mentre la nube d'oscurità si dissipava velocemente, ecco che quel Kagami versione polipone ci sparava addosso un getto d'acqua!
    Ora, come ben ricorderete, avevo appena usato le mie arti gravitazionali-naturali, quindi le mie gambe erano, come spesso accade, appesantite, ergo la mia unica opzione fu di chinarmi e cercare di reggere con il colpo la botta dell'attacco in arrivo, sperando nella difesa che la mia cotta di maglia della salute poteva offrirmi. [SD 1]Rifl = Viola +2 (1/2 basso) per chinarmi, sfrutto la protezione per reggere l'attacco => Ferita Medioleggera diffusa.
    Fui anche spinto un pò più di lato dal getto d'acqua, vedendo nel frattempo quel coso gigantesco diventare una sorta di uomo, bé, specchio, o meglio, un uomo di vetro.
    Quando vidi il suddetto uomo-vetro correre verso la ragazza dagli occhi bianchi, cercai di intromettermi per difenderla, lanciando il mio ultimo coltello verso la mano che stava per provare a sfiorarla. [SA 1]E' più un azione fatta per difendere Murakami che non per ferire Kagami, ma non penso di poter usare la Forza in difesa, ergo considero SA 1: Forza lancio = Viola
    Avrei aspettato di capire come si stava muovendo quel coso di vetro, fui sorpreso di notare che nella sua mano era apparsa una spada assurdamente grande che era uguale a quella del gigantone che combatteva assieme ad Elmo-san ed al Gabbiano di Fuoco.
    E' un uomo specchio e può usare le cose di chi ha tocca... ecco che intendevano! e quella considerazione, quel suo cambiare aspetto ed armi così allegramente, mi fece venire in mente un'idea... e come ben sapete le mie idee sono spesso malsane.

    Ovviamente, in tutto ciò avrei mantenuto ancora attivo il suono che solo l'omino di vetro sentiva [Nota], ma soprattutto, adesso che le mie gambe non erano più pesanti, mi sarei mosso per andare all'attacco, data l'idea che m'era passata per la testa.

    SE avesse oltrepassato tutti noi diretto verso la donna con la lancia (con l'aspetto della ragazza dagli occhi bianchi probabilmente), allora avrei aspettato che Youshi-san facesse la sua mossa e mentre il Tokugawa compiva i suoi sigilli, sarei corso in avanti, sfruttando tanto il frastuono della battaglia, quanto il fatto che l'altro stava cercando di catturare l'attenzione nemica ed avevo una, seppur minima (specie in confronto al mio compaesano), furtività per saltargli addosso arrivandogli alle spalle, dato che con il getto d'acqua ero stato spinto in disparte rispetto alla posizione dei due della Foglia. Vi ricordo inoltre che il mio genjutsu attirava la sua attenzione verso la posizione del Cuore, io arrivavo dal lato opposto, quindi, dato anche il nuovo strato di gelo generato da Youshi-san, letteralmente gli saltai addosso. [SA 2a]

    Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Teoricamente avrei un salto di 12 metri massimi di lunghezza, penso che me ne basti meno per non beccarmi l'intralcio medio e raggiungerlo alle spalle
    Vel = Viola +2 (1/2 Basso)

    A quel punto, mentre gli cadevo addosso, avrei aperto la mano destra ed usato le capacità attrattive del mio chakra naturale-gravitazionale, per tirare un pò indietro la sua testa e farla entrare, appunto, in contatto con il palmo della mia mano. [ST 1a]

    SE l'omino di vetro fosse rimasto nei pressi della ragazza dagli occhi bianchi, forse avrei avuto meno possibilità di coglierlo di sorpresa, ma in ogni caso, avrei cercato di avvicinarmi il più velocemente possibile e silenziosamente possibile, contando sempre sulle distrazioni sonore cui poteva essere soggetto. [SA 2b]Idem: Movimento, in questo caso sono più vicino, ma cercherei comunque di raggiungerlo il più furtivamente possibile.
    Vel = Viola +2 (1/2 Basso)

    Avrei usato il chakra attrattivo per evitargli di sfuggirmi, si fosse anche trasformato di nuovo nel bestione, poco mi preoccupava per ciò che avevo in mente, ma l'idea era di farlo avvicinare il più possibile e toccarlo. [ST 1b]

    Ora, lo so cosa state pensando: "Ma, Fudoh! Ti avevano detto di non toccare quel tipo!" ed il mio piano implicava, appunto, toccare quel coso di vetro.
    Premesso che un piano che implica bloccare una persona con arti ninja ed illusorie, quando il meglio che so fare su questi due ambiti e sparare aghi fatti con i miei capelli e produrre suoni che distraggono, non è un piano in cui possa dare tanto aiuto, io avevo un altro piccolo trucco nel mio set, un trucco che, forse (e dico forse), avrebbe tolto di mezzo quella fastidiosa abilità del suddetto omino di vetro infame.
    Infatti SE fossi riuscito a toccarlo, il mio chakra avrebbe rilasciato su di lui un fuuinjutsu, l'unico nel mio arsenale, un qualche con cui avrei cercato di fargli dimenticare tutte le persone che aveva copiato fino a quel momento. [ST 2]Di fatto Fudoh lo ha visto trasformarsi ed evocare armi di altre persone, ovviamente non può conoscere tutti i dettagli della sua competenza, ma l'idea è di "resettare" l'elenco di tutte le persone copiate (che immagino siano Akira, Raizen, Nakuodo e Youkai... ma questo lo so io utente ^^' ).
    Spero tanto che ci riesca...

    E subito dopo, con quanta più forza possibile, avrei cercato di far affondare il mio Fuuma Kunai nella base del suo collo, sotto la nuca, per provare a fargli uscire suddetta arma più o meno all'altezza del suo mento di vetro. [SA 3]Forza = Viola +4 (sovraimpasto => -1/2 leggera)

    A quel punto le mie gambe erano di nuovo abbastanza fresche da permettermi di muovermi, c'era da vedere se ero riuscito a togliergli le abilità che aveva copiato, se avrebbe provato a copiare le mie, o chissà che altro!

    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Chinarsi sul primo attacco
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio coltello
    2: Avvicinamento alle spalle
    3: Colpo di Fuuma Kunai
    Slot Tecnica
    1: Attrazione Gravitazionale
    2: Sigillo della Memoria
    Equipaggiamento
    • Tekken × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1
    • Equipaggiamento Debilitante × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.