[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    In missione all'Abete


    X



    Non ti affannare, Youkai. Sto bene, Mori-baa mi ha trattata bene. Non hai nulla da rimproverarti, il tuo cuore deve essere sereno.

    Sorrise affettuosamente, stringendo appena le mani in un piccolo buffetto che sperava avrebbe tranquillizzato il ragazzo. Sorvolò di proposito di nominare l'incontro con il Coraggio e lo scontro con gli anticorpi di ghiaccio e vento, onde evitare che il non-morto si turbasse ancor di più, compromettendone definitivamente lo stato emotivo.
    Fu in quel momento che la situazione precipitò. In breve Murasaki dovette informare l'Hokage e i compagni, sottoponendo poi Youkai a un attacco che l'aveva colto inaspettato. Eppure tutti i loro sforzi, e il dolore sopportato dal compagno, si erano conclusi in un nulla di fatto. L'essere di fronte a loro subiva mutazioni inaspettate e difficilmente contrastabili, mentre anche le loro armi si ritorcevano contro loro stessi. Il buio li aveva avvolti per qualche secondo, evocato da Youshi, comparso a inizio combattimento dalle stesse ombre che avevano portato l'Hokage sul campo di battaglia. Quando rivide Kagami, un essere enorme ed immondo aveva preso il suo posto, sovrastandoli di molto e dominando l'ambiente.

    YOUKAI, ATTENTO!

    Ebbe appena il tempo di gridare, mentre un getto d'acqua dalla velocità spaventosa si abbatteva sui genin, lasciando pochissimo margine di protezione. Murasaki portò le braccia a coprire la testa, assorbendo quel poco di forza impattante che poté. Non fu molta, e il vortice d'acqua la spinse diversi metri indietro, mentre la forza sferzante della stessa le procurava abrasioni in tutto il corpo, facendole digrignare i denti per il dolore.
    Quando anche le ultime gocce d'acqua si furono diradate, il nemico si presentò in una forma utleriormente nuova, che Murasaki giudicò però essere la più vera: una superficie di vetro sfaccettato lo ricopriva, mandando bagliori frammentati nei punti in cui la luce incontrava il piano riflettente. Se non fossero stati nel bel mezzo di un combattimento, la Hyuga avrebbe forse potuto sedare la curiosità che era nata in lei riguardo la natura di quell'essere, ma quello non era certamente il luogo - né il momento - per soddisfare tali dubbi.
    Aveva appena rimesso salde le gambe al terreno, quando la figura specchiata si lanciò in una folle corsa contro di lei, preparando un'offensiva che, per quanto rapida, risultò comunque facilmente schivabile dalla Hyuga. Murasaki si spostò verso destra, mentre il pugno di quello andava a vuoto e un coltello lanciato da un suo alleato volava rapido verso Kagami. Tuttavia quello tornò alla carica, cercando di lanciarsi su di lei e toccarla - ovvero l'unica cosa che la ragazza avrebbe evitato a tutti costi, scongiurando la possibilità che un'arte antica come il juuken cadesse in mani decisamente sbagliate. Con un balzo fu a qualche metro dall'avversario, e in quel momento intervenne di gran carriera anche Fudoh, parandosi tra lei e l'essere e lasciandole possibilità di ulteriore manovra. Fu allora che il suo sguardo cadde nuovamente su quello che accadeva dall'altro capo della stanza, dove l'Hokage, Daishin e il resto dei ninja di alto rango combatteva un essere ancor più mostruoso e temibile: il cuore dalle carni e viscere esposte, rabbioso e immobile dominava lo scontro, mettendo anche i più esperti tra loro in difficoltà. Non poteva, non doveva sottrarsi alla battaglia principale. Non avrebbe atteso nelle retrovie, non stavolta.
    Qualora fosse stato a portata di orecchio, avrebbe fatto cenno a Youkai prima di allontanarsi, parlando brevemente mentre già si allontanava.

    Devo andare, mi fido di voi per gestire la situazione qui.

    Aggrottò la fronte, mentre già era nei pressi dell'Hokage, dopo un rapido spostamento di qualche metro. Poteva sentire il fetido calore emanato dalla creatura, la cui sola vista le procurava intenso e ancestrale terrore. Le gambe parvero tremarle, complici gli attacchi subiti dallo specchio maledetto. Tuttavia non avrebbe ceduto, non quando la sua patria e il Continente tutto contavano anche su di lei. Pensò brevemente al padre, alla madre e alla sorella, rimasti a Konoha e lontani da quell'orrore, inconsapevoli. Avrebbe voluto riabbracciarli un'ultima volta, apprendere ancora qualcosa. Eppure non v'era tempo, e se il suo destino era di perire lì, così sarebbe stato. Era pronta, adesso.

    Hokage-dono, la prego di prendere in considerazione di utilizzare le mie capacità contro l'avversario. Non sarò in grado di raggiungerlo o sottrarmi alla sua mossa, per questo avrò bisogno del suo appoggio, ma una volta in prossimità della bestia potrò colpirlo con il Juuken.

    Un contatto avrebbe rivelato all'Hokage ciò che gli occhi bianchi della Hyuga avevano visto, rivelando la mappatura dei punti di fuga che ricoprivano la massa dell'essere, e in particolare quelli che legavano indissolubilmente la sfera d'acqua allo stesso. Quello era il loro primo obiettivo, e non avrebbero avuto margine di errore.

    Gli Hyuga serviranno sempre fedelmente la Foglia, come da tempi immemori. Partiremo dall'alto, come le ho mostrato. Poi chiuderemo il resto.

    Lasciò cadere qualche goccia dell'olio sulle mani, pur ignorandone il preciso utilizzo, annuendo alle parole del primo ninja di Konoha. Chiuse gli occhi, concentrandosi su ciò che essi vedevano oltre la pelle e l'involucro delle cose. Il respiro si regolarizzò, mentre tutto diveniva più chiaro e nitido. La bestia di fronte a loro non era altro che un intricato processo di tsubo e tenketsu, come ogni essere vivente. Una volta semplificato e ridotto a ciò, la sua bestialità lasciava il posto ad una primitiva semplicità, quasi intuitiva. Ora Murasaki vedeva, ora sapeva. Doveva solo agire.
    Poi furono sospesi in aria. Era trascorso un secondo, eppure il mondo era scivolato sotto ai loro piedi, vedendoli ricomparire in una posizione totalmente diversa da quella di partenza. E il cuore era lì, i punti di fuga che legavano la sfera alla bestia le si trovavano di fronte, come aveva descritto in precedenza a Raizen. Allungò il braccio destro, mentre ancora il sinistro si manteneva ancorato all'Hokage. Sfiorò appena la superficie del cuore, che pareva pulsare ritrmicamente, seguendo gli ululati della bestia. Le bastarono pochi tocchi, e già avrebbe potuto vedere il suo chakra penetrare le difese della bestia e solidificarsi, andando a bloccarne i tenketsu in una morsa difficilmente scioglibile.

    Andiamo.

    Sussurrò appena all'uomo vicino a lei, e nuovamente il loro spostamento istantaneo li portò in un altro punto dello spazio, dove già i colpi dell'uomo alato avevano ferito le carni dell'essere. Un altro tocco avrebbe cercato i punti di fuga sottostanti il primo strato di pelle, cercando di bloccarne quanti più possibile. Un ulteriore cenno all'Hokage e la ragazza si ritrovò lontana dall'essere, dal calore, dal sangue. L'offensiva era durata qualche secondo, il contatto con il cuore ancor meno. Eppure i suoi polpastrelli bruciavano e l'animo si agitava inquieto.
    Aveva fatto abbastanza?



    Chakra: 18.5/30
    Vitalità: 6/12
    En. Vitale: 24/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  325
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 375
    Agilità: 375
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Salto
    Slot Azione
    1: Colpo ai tenketsu
    2: Colpo ai tenketsu
    3: Colpo ai tenketsu
    4: Colpo ai tenketsu
    Slot Tecnica
    1: TA - Tenketsu no Ryoshi
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Fukibari × 3
    • Shuriken × 5
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba I × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Kunai × 5
    • Wakizashi × 1
    • Corda di Canapa [10m] × 1
    • Fumogeno × 2
    • Bende Rinforzate × 2
    • Accendino × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kit di Primo Soccorso × 1

    Note
    -1/4 basso per mantenimento Byakugan
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.