[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Si vive insieme, si muore soli


    XI: Rodeo drive


    Preferirei farmi cavare la lingua, piuttosto che mettermi a leccare il culo tuo e dei tuoi superiori, Hayate. Alcune persone hanno una dignità Jins, in caso te ne fossi dimenticato strada facendo, tra una leccata e l'altra.

    Sentenziò, mentre quello già si dedicava allo scontro con quell'idiota del loro compagno spilungone. Li avrebbe picchiati entrambi una volta finito il tutto, oh sì che li avrebbe picchiati. Perché - e ne era sicura - quei due presto si sarebbero ridotti a brandelli a vicenda, e nulla li avrebbe salvati dall'ira funesta della Sunese. Non fosse stato per loro, e per l'ego smisurato che si trascinavano dietro, probabilmente quella faccenda si sarebbe già risolta da sé, permettendo a lei e al suo prezioso carico, ovvero Masayoshi, di riportare le terga tra le amene dune della Sabbia. Invece erano ancora lì, a prendere botte da orbi, cosa per cui qualcuno avrebbe certamente pagato.

    [...]

    Yippee ki-yay, stronzo!

    Inutile dire che, da parte di Saru, sarebbe stato saggio prendere sul serio la situazione. Si trovavano a diversi metri dall'unica via di fuga verso l'esterno, quelli che consideravano amici si erano rivelati nemici, e il tempo per ultimare la loro missione era decisamente agli sgoccioli. Eppure, un sorriso beffardo si era dipinto sul viso della Rossa, mentre il lupo di Jins - che stava attentando nuovamente alla sua vita - la faceva volteggiare stile rodeo.
    Il colpo ben assestato dalla ragazza in precedenza aveva sì sortito effetto, ma non pienamente quello sperato: ecco spiegato il motivo per cui, invece che trovarsi a cavalcioni di un lupo immobilizzato, si trovava a rimbalzare sgraziatamente sulla sua groppa.
    Certamente una visione incantevole.
    Fu in quel momento che la bestia sotto di lei ne ebbe abbastanza del suo fantino, cominciando una ribellione che certamente non prevedeva nulla di buono. Mentre già la brusca frenata del lupo l'aveva portata a sbilanciarsi pesantemente in avanti, la pelliccia dell'animale si fece aguzza, andando a strappare il sottile strato protettivo fornito dai vestiti e penetrando nella tenera carne della ragazza.
    Digrignando i denti per il dolore, la Rossa fece perno sulle gambe, seguendo il movimento della bestia e lanciandosi il più lontano possibile dall'animale, cercando di rotolare una volta a contatto con il terreno. Tuttavia, la sua gamba sinistra non fece in tempo a scansarsi, che il lupo le rovinò addosso schiacciandola e provocandole un certo dolore. Un grido avrebbe riempito la sala, mentre quello si contorceva cercando un nuovo, disperato attacco.

    MI DEVI MOLLARE, CAGNACCIO!

    Urlò, in un misto di lacerazione e rabbia, mentre quello riusciva ad afferrarle il braccio sinistro in una morsa che riempiva di dolore entrambi, la bestia per il danno subito precedentemente, e Saru per i denti che nuovamente si facevano strada nella sua carne, tranciando muscoli e tendini. Eppure uno spiraglio le si aprì, quando il garrese della bestia si trovò nuovamente di fronte a lei. Con la gamba bloccata sotto il peso dell'animale, e il braccio sinistro chiuso in una morsa difficilmente scioglibile, la Rossa dovette esibirsi in un'ultima contorsione mentre, spingendo sull'addome, il pugno destro trovava la propria strada sotto il braccio opposto, irrorato di tutto il chakra che la ragazza riuscì a richiamare. Se fosse andato a buon fine, l'animale sarebbe definitivamente capitolato, rimanendo paralizzato e senza più possibilità di reagire.
    Solo allora la ragazza avrebbe lasciato che la tensione abbandonasse il suo corpo, mentre ancora la sua gamba era imprigionata sotto la mole dell'animale.

    QUALCUNO MI TOGLIE QUESTA MERDA DI DOSSO?!


    Chakra: 10/30
    Vitalità: 3,5/12
    En. Vitale: 21,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Salto
    2: Parata
    3: ///
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //

    Slot Tecnica
    1: TA: Spaccamontagne
    2: //
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.