[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Finale


    I passi verso la Vendetta



    Nella sala del Cuore, il Mercenario aveva avuto qualche piccola informazione residua, prima di abbandonarla.
    In primis dal ragazzo Tokugawa, che si era caricato sulle spalle l'altro kiriano svenuto, quello dai capelli assurdi.
    Dunque, Kagami non è morto? Avremo modo di reincontrarlo!
    Non so se sia un bene...
    Questo ragazzino ha chiamatao Yashimata "zio"?!!!
    Certe volte hai l'attenzione di un pesce rosso, fratello...
    Ame non è esattamente adatto alla villeggiatura, giovane Tokugawa, ma vieni pure quando vuoi, chissà che tu non scopra cose interessanti su tuo... zio., fu la risposta del Risorto alle parole dell'altro.
    Anche il Kenkichi accettò l'offerta di un lavoro con uno sconto per qualche nuovo pezzo della sua armatura, ma quella sarebbe stata una storia per il loro futuro, non per quel particolare giorno.

    [...]

    Fu poi, in attesa della riunione, che il Risorto parlò con Natsuhime-dono, scoprendo alcune cose che lo lasciarono sul momento al quanto perplesso, o meglio, furono le prime parole della donna a stupirlo.
    Ha la sensazione...
    Lei... lei ha capito molto di più di quanto non abbiano fatto molti altri in passato, fratello.
    Avverte il legame fra me e l'Ego... alla fine lui è rinato tanto dalle mie quante dalle tue ceneri.
    Mi auguro anch'io che vostro marito sia sereno, Natsuhime-dono. Quando tempo dopo incontrai Nuwa-Fuji accennò qualcosa di simile, credo., ricordò il Risorto, per quanto le parole di "Colui che è Duplice" erano state molto vaghe in tal senso.

    [...]

    Venne poi il momento della riunione, con tutte le piccole scenette che ne seguirono.

    Questa stronza ha il coraggio di dire che la nostra tortura avrebbe salvato delle vite!
    Non possiamo ucciderla ora, ma prima o poi lo faremo... molte volte...

    Il Kaguya non rispose alle prime parole della "Speranza", seppur un rivolo di ceneri si sollevò dal suo sguardo, agitandosi sul viso, mentre si tratteneva dal ringhiarle contro.
    Il vecchio cacciatore si è lasciato sfuggire quella informazione nella disperazione, mentre il tuo vecchio corpo moriva... probabilmente non l'hai sentito, eri troppo impegnata a fuggire! Ladra di corpi, codarda e bastarda!, ringhiò il Risorto, lasciando la parola agli altri.

    Akira fu lieto delle parole del Kaguya ed il Mercenario fu soddisfatto del modo in cui il kiriano si pose nei confronti degli Hayate, un pò meno della posizione dell'Hokage in tal senso.
    Tasaki, lo strambo vagabondo che una volta era persino andato nella sua Locanda ad Ame, si dimostrò ancora una volta pittoresco nel suo lanciare la sfida contro tutti gli Hayate ed in particolar modo la Magnanimità, per quanto fu un'azione piacevole a vedersi.
    Tutti lo trattano alla stregua di un disadattato, ma devo dire che quel tipo ha detto l'unica cosa corretta contro quei tizi.
    Fratello, ha dichiarato guerra lanciandogli addosso una testa che gli hanno ritirato indietro.
    Non ho detto che sia intelligente, ma dichiarare guerra a Hayate dovrebbe essere ciò che tutti i villaggi dovrebbero fare, altro che i Cremisi! Questi cani maledetti sono il vero problema.

    Poi il discorso tornò sulle Armi di Iwa, Natsuhime e la Speranza offrirono qualche informazione in più.
    Komainu, l'Arma nascosta da NuwaFuji, con grandi capacità di attaccare su elevate distanze...
    Ma dove sarà? Lui diceva che era dove nessuno poteva raggiungerla...
    Più correttamente aveva detto, dove solo lui poteva arrivare.
    Quindi senza di lui non può scappare, no? Non è che ci sono dei...
    Fratello? Oh... che brutta idea, ma potrebbe essere interessante.
    Dobbiamo solo capire dov'è.

    Il racconto sul Kappa fece sorgere una smorfia sul viso del Kaguya, non per i poteri, o i tentacoli (i primi li ricordava, i secondi meno), ma per la descrizione di come Nuwa & Fuji furono costretti ad unirsi e di come il loro corpo da allora si fosse deteriorato nella Divinità Spezzata.

    Quindi fu la volta del Jorogumo, che aveva sentito dire avere una mente strategica e che era stato sconfitto da una cosa chiamata "Parola della Creazione", dell'uomo dell'Equilibrio.
    Su quest'ultime informazioni, notò il Risorto, anche l'altro ragazzino kiriano si era unito alla riunione.

    Ci furono poi pochi altri scambi di parole e poco altro.
    Solo a fine riunione, quando ormai il quartetto di "Virtù" era scomparso, la verità saltò agli occhi: Jins aveva aiutato a rapire gente del villaggio durante la riunione stessa!
    Tanto Jins, quanto le due kunoichi sorelle, sono delle Hayate!
    Maledetti vermi! Gli strapperò le ossa a quel cane che si sente un lupo!
    Mi piace tutta questa rabbia e voglia di distruggere, Ossicino! Sì, mi piace davvero!
    Dunque non c'è un vero lieto fine a questa storia?
    In realtà, Antenata, abbiamo aiutato a distruggere un'altra delle Sette Armi di Iwa, è una piccola vittoria per noi e per il mondo, penso.
    Molto di più, di questo, fratello mio.
    Oh sì, lo sento anche io: la battaglia con Akira, tutta quella cieca violenza e desiderio di Vendetta così ampiamente scatenati, quella sensazione, ha sbloccato qualcosa...
    Vero, Mostro, ma ancora di più: ora abbiamo un invito ufficiale alla Zanna, ora, siamo un passo ancora più vicini!
    La VENDETTA sarà NOSTRA!

    Avrebbe riposato sulle spiagge dell'isola per qualche ora il Kaguya, prima di evocare una delle sue fenici ed allontanarsi da quel luogo, non avrebbe cercato e salutato ulteriormente Kisugy o Kymuji, non avrebbe cercato di parlare oltre con Natsuhime e, semmai possibile avrebbe giusto dato un estremo saluto al povero cugino della Muuga, prima di andarsene e tornare ad Ame.
    La giornata era stata lunga, interminabile quasi, ma alla fine aveva superato tutto ciò e ottenuto delle nuove opportunità per la sua Vendetta!
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.