[News GDR] La Fonte della Vita EternaVillaggio dell'Abete

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Finale


    Un Rotolo ed un nome



    Probabilmente direte: "Fudoh, ma ancora avevi voglia di raccontare eventi dell'Abete? Persino dopo quel sogno?", ma non preoccupatevi, poche parole, giusto su due eventi e per concludere alcune cose lasciate un pò a metà.

    Quando mi risvegliai e raggiunsi la riunione, arrivai mentre una ragazzina seduta assieme al Hayate con la mazza ed altri due tizi parlava, qualcosa su tentacoli, portali... ammetto che non seguivo a pieno, ma poi l'altra donna, nel tavolo con i due guerrieri del Vuoto, parlò di un ragno con il tronco di donna.
    Quella sensazione che mi aveva invaso da quando ero svenuto, quel senso di una qualche... appartenenza, quel sogno assurdo su me che ero un ragno ed ero inseguito da un ragno, sentir parlare di quel mostro-ragno donna, mi lasciò un attimo interdetto, ma sul momento pensai che fosse ancora colpa della strana sensazione di perdita che sentivo.
    Ed a proposito di cose perse, sia io sia Youshi-san cercavamo notizie di Hitori-san: fu la donna al tavolo con Mascherina-san, la stessa che avevo visto arrivare con una lancia alla stanza del Cuore, a dirci che il nostro compagno era, a quanto pareva, tornato verso Kiri assieme a tale Mizukage... che io ancora non avevo mai incontrato.
    Probabilmente, in circostanze diverse avrei lamentato il fatto che il Kenkichi conoscesse il Mizukage ed io ancora no.

    Come in circostanze diverse avrei scherzato di più con Masa-san quando andai a salutarlo, invece, la sua domanda sulla mia "arma maledetta" mi lasciò un attimo perplesso, fui quasi tentato di portare la mano lì dove avevo nascosto quel tirapugni che avevo trovato sul letto, ma mi fermai, perché parlava del Fuuma Kunai.
    Ah quello? Eh, mi sa che è rimasto piantato nel collo dell'essere specchiato, sì, dovrò procurarmene un altro, non appena torno a Kiri..., scherzai appena verso di lui.

    Infine, mi diressi da quello stesso Akira Hozuki a cui dovevamo portare fin dall'inizio il rotolo di Sanjuro-sama e neppure lui sembrava molto tranquillo nell'aprirlo.
    Immagino conosca molto bene lo Sciamano-sama...
    Quando lo aprii fummo entrambi abbagliati da una luce dorata e quasi pacificante, che mi lasciò per qualche minuto in silenzio, mentre l'altro mi chiedeva tanto se ero soddisfatto, quando come stavo, accennando al suo aver partecipato all'eliminazione di un altro di quei esseri, le Armi di Iwa.
    Gashadokuro? Eh sì... sì, sto bene, grazie, Akira-san. Bé, è stato, strano con questo rotolo, come immagino ogni cosa con Sanjuro-sama., dissi velocemente, un pò ancora confuso, tanto per quel rotolo, quanto per eventi varie accaduti in quella lunga giornata.

    Avrei aspettato assieme a Youshi-san per una nave, o qualcosa che ci riportasse verso il villaggio della Nebbia.
    Quella missione era finita, ma mi aveva lasciato con qualcosa di più di un senso di qualcosa di perso, mi aveva lasciato con tante domande.
     
    .
454 replies since 30/9/2017, 18:43   18697 views
  Share  
.