La Morte nell'AcquaCorso delle basi per Indra e Shun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Interrogatorio


    VIII


    Shun..? Gli ho detto di fare un giro di ricognizione...sta bene, non ti preoccupare per lui. Così come non ti devi preoccupare epr me! Gli rispose Hohenheim, trovando piuttosto altruistico il fatto che il primo pensiero dello studente della Foglia, una volta ripresi i sensi, fosse rivolto al suo compagno di squadra. A vederlo non si sarebbe detto. L'analisi che diede dello scontro fu piuttosto precisa, ma Hohenheim ritenne necessario marcare alcuni punti: Con il tempo l'allenamento darà i suoi frutti e la tua riserva di chakra e la tua resistenza aumenteranno, permettendoti di combattere più a lungo e di portare attacchi più complessi. Purtroppo non è un qualcosa che puoi ottenere senza sforzo...ma arriverà. Per quanto riguarda il tuo avversario...probabilmente sì, aveva più esperienza in combattimento di te ed aveva anche un equipaggiamento che lo supportasse meglio in battaglia. La domanda, a questo punto, è: perchè hai continuato a combattere sapendo di essere in svantaggio? Perchè non cercare un altro modo di trattenerlo, che non fosse lo scontro frontale? Ricorda, ci sono sempre più modi di affrontare un problema, e non sempre affrontare un avversario di petto è la mossa più efficace. Così dicendo, prese dalla sua borsa porta oggetti un tonicoTonico di Ripristino Superiore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita grave. Dose Massima: 2 al giornoTipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 90)
    [Da jonin in su]
    dal colore verde intenso, e lo porse ad Indra. Prendi, questo non allevierà il tuo senso di stanchezza, ma ti permetterà di stare in piedi senza provare dolore. Il tonico avrebbe ripristinato senza problemi la sua forma fisica. Ciò nonostante, esattamente come aveva detto il jonin, Indra avrebbe seguitato ad essere affaticato. Avrebbe avuto come l'impressione che sarebbe bastato un pugno a mandarlo al tappeto, nonostante il suo corpo sembrasse star bene.

    Una volta rialzatosi, Hohenheim gli avrebbe fatto segno di raggiungerlo: aveva notato che la ragazza affrontata da Indra aveva ripreso conoscenza. Andiamo a fare due chiacchiere con la tua rivale. Avvicinandosi al luogo dove Hohenheim aveva confinato i due ninja incappucciati, Indra avrebbe visto che, in effetti, la ragazza stava cercando di forzare le corde che la cingevano, senza successo. Al suo fianco, un uomo, più maturo, era completamente coperto di ustioni ed escoriazioni, ed era ben lungi dallo svegliarsi. Ehi! Bastardi liberatemi! Tu, mezza tacca, sei stato salvato proprio all'ultimo...se non ci fosse stato questo ragazzino ti avrei fatto a pezzi! La ragazza era furiosa e si dimenava con violenza, sebbene i suoi strattoni mancassero completamente di forza.Non essere sciocca...il fatto che tu non riesca a liberarti significa che il mio sottoposto ti ha portato allo stremo...vuoi dirci come ti chiami?Non parlerò con voi, cani dell'Accademia! e sputò ai piedi del duo. Ok...visto che non vuoi parlare proverò io ad indovinare il tuo nome: tu sei Hayate! O aspiri a diventarlo per lo meno... A sentire quel nome, la ragazza si era bloccata di colpo, ed ora guardava il jonin con curiosa attenzione.Il tuo compagno qui portava una di quelle vesti speciali della vostra setta...ma tu no...quindi sei una novizia. Che cosa ci fate nell'ex base della Canzone del Deserto? La ragazza continuava a rimanere immobile. Sembrava davvero non voler parlare...Prithivi Mata, il dio venerato dalla Canzone è stato distrutto, ed i rotoli che contenevano il rituale per riportarlo in vita sono polvere....che cosa potete volere da questo cimitero? La ragazza sembrò pronta a dire qualcosa, ma all'ultimo si rintanò nel silenzio. Hohenheim ci pensò su un attimo, e quindi chiamò in disparte il suo discepolo: Indra qui va per le lunghe, e davvero non vorrei dover torturare questa ragazza...senti vedi un po' se riesci a farla parlare tu! Forse riuscirai a toccare qualche nervo scoperto che la spingerà a rivelarci i suoi obiettivi. E così dicendo lo avrebbe mandato a fare un tentativo con la prigioniera.
     
    .
  2. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui




    VIII

    "Non poter vincere direttamente e' come ammettere di essere inferiore ed aver bisogno di qualche stratagemma." questa era la risposta alla domanda del suo giovane sensei, ma si limito' a pensarla, mentre ingeriva il tonico e provava ad alzarsi da terra. Sempre sfinito ma senza dolore, il corpo sembrava risanato e rispondeva bene, le droghe ninja erano armi da non sottovalutare, l'ennesima lezione che avrebbe serbato al termine di quella missione.

    << Combatti bene. >> avrebbe cominciato cosi' il suo tentativo di far aprire la ragazza, con un ammissione che costava all'inesperto shinobi piu' di quanto volesse dare a vedere, sedendosi sui talloni difronte a lei e distante pochi passi. Il corpo fasciato nel kimono logoro e nella veste da viaggio era immobile e composto, con quella pronunciata ricercatezza di forma e perfezione che era prerogativa delle classi abbienti. I lunghi capelli neri coronavano il volto giovane con i grandi occhi cerchiati di rosso e le iridi fluide e vibranti di un animo sanguigno piegato dalla stanchezza.
    << Combatti bene, eppure tu sei legata li ed io qui ad osservarti. Nonostante le tue capacita', la tua bramosia, sei inerme e forse finita. Forse perche' lotti per la causa sbagliata o hai solo avuto sfortuna. Non e' molto importante adesso vero? >> una pausa, ne corta ne lunga, una pausa giusta, di quelle che usava suo padre per fargli riflettere sui propri errori.
    << La squadra torturatori arrivera' e ti strappera' le informazioni dalla mente. Poi verrai arrestata. Certo sempre che il tuo gruppo non mandi un ninja a farti fuori... No, quello no, in fondo sei una novizia come me del resto, non si prenderanno la briga, ne di salvarti ne di finirti.>>, un altra pausa mentre gli occhi del foglioso avrebbero girovagato distrattamente attorno, << Ad ogni modo, io tornero' al villaggio, ad addestrarmi sulle mancanze che il nostro scontro mi ha mostrato, peccato che non avremo mai modo di sfidarci nuovamente. Ma ti capisco, l'onere dell'orgoglio. Bhe', grazie per quello che mi hai insegnato e addio. >>
    Si sarebbe quindi faticosamente alzato, concludendo quella scenetta che del tutto non era. Avevano lottato, avevano imparato qualcosa, ma solo lui avrebbe avuto la liberta' per raccoglierne i frutti. Chissa' se presa consapevolezza di quello, la ragazza non avrebbe provato a scambiare qualche informazione con la possibilita' di una pena ridotta.




     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Conclusione


    IX


    Le parole dello studente generarono un moto di rabbia nella konoichi legata e sfinita davanti a lui.VOI CANI DELL'ACCADEMIA! SIETE SOLO DEI MALEDETTI! La sua invettiva sarebbe continuata così per un altro po', mentre con il corpo cercava di muoversi, divincolandosi dai legacci che le impedivano di allargare le braccia e di distendere le gambe. Nella foga, perse l'equilibrio e precipitò su un fianco, facendole andare a sbattere la testa contro una roccia lì vicino! Ahg! Il dolore del nuovo colpo fu la goccia che fece traboccare il vaso. Le parole di Indra l'avevano messa davanti alla realtà dei fatti, ed il suo stato emotivo era precario. Giusto o ingiusto, fortuna o sfortuna. L'unica cosa che contava a quel punto era uscire da quella situazione nella maniera migliore possibile. Fu con terribile sforzo che la ragazza disse:Ehi! Ehi mezzatacca femati! Rimettermi dritta e ti dirò quello che vuoi sapere! Una volta che lo avesse fatto, la ragazza avrebbe continuato:Ok vi dirò quello che stavamo facendo qui, ma voglio un trattamento con i guanti! Di fatto io non stavo facendo nulla, e siete stati voi ad attaccare per primi! Siamo intesi? In quel momento anche Hohenheim si era avvicinata, e fece un gesto di assenso alla richiesta della ragazza, invitandola a parlare. ...ok...come ha detto il moccioso lì, il mio sensei è un membro di Hayate. Il processo di resurrezione del Dio Prithivi Mata era di interesse all'associazione, e la sua interruzione è stata una grave perdita. Noi l'abbiamo monitorato da vicino: uno degli assistenti del capo della Canzone era un nostro affiliato... Un sorrisetto nacque sulle sue labbra:..eheh....voi accademici credete di aver fermato tutto quel giorno in cui avete bloccato la resurrezione di Prithivi e distrutto le pergamene. Non sapete che il nostro affiliato era riuscito a creare un duplicato di quei rotoli, avendo quindi salvato le specifiche del rituale di resurrezione dalla vostra opera barbarica di distruzione... I suoi occhi vomitavano odio al pensiero di quello che l'accademia aveva fatto. Anche se non era nell'organizzazione di HAyate, il suo sensei l'aveva ben indottrinata.Purtroppo abbiamo perso i contatti con il nostro uomo. Siamo tornati qui a cercare le sue tracce e, possibilmente, recuperare i duplicati delle pergamene...ma non abbiamo trovato nulla...ecco questo è tutto! Ho fatto la mia parte, mi aspetto che voi facciate la vostra! Conclusosi l'interrogatorio, Hohenheim avrebbe chiamato in disparte il suo allievo:...se quello che la ragazza dice è vero, potremmo esserci imbattuti in un problema molto più grave dell'avvelenamento della falda! Dobbiamo riportare queste informazioni il prima possibile ai piani alti. Ben fatto Indra.

    Di lì a qualche ora, la squadra eliminatrice sarebbe arrivata cavalcando enormi suricati. Quegli enormi mammiferi dotati di pelliccia avevano sicuramente velocizzato il viaggio per arrivare fin lì, che nel loro caso era stato rallentato dalla modesta rapidità dei due studenti. Hohenheim diede rapide istruzioni. Mentre i ninja di Suna, componendo pochi sigilli, iniziarono a bruciare rapidamente le carcasse dei wurm, altri presero in consegna i due nukenin. In breve, le urla della kunoichi, che intimava quegli uomini di lasciarla andare, non sarebbero più stati uditi da Indra. Poco dopo partirono anche loro. Un enorme falco di argilla li avrebbe portati lontano dal deserto, verso la zona neutrale dell'Accademia. Ti sei comportato molto bene in questa missione Indra! Spero di vederti nuovamente in missione! Avrebbe detto il jonin in volo, rimanendo quindi in silenzio. Era certo che lo studente aveva imparato molto da quell'esperienza, ed il jonin pensava che il ragazzo avesse la stoffa per diventare un ninja di successo e potere. Se si fosse sbagliato o meno con quel presentimento, solo il tempo avrebbe potuto dirlo.

    Concludiamo il corso delle basi con l'accenno ad una nuova trama che potrai sviluppare a tuo piacimento, se lo vorrai! Intanto complimenti per aver portato a termine il corso, e buon gioco!

     
    .
  4. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui



    IX

    L'acqua della doccia accarezzava affettuosamente la pelle giovane ma segnata dalle ferite dello scontro, portando via la polvere e la sabbia, mentre gli occhi chiusi osservavano da distanza i ricordi di quella che era stata la sua prima missione ufficiale per conto dell'accademia. Era stato messo difronte ad un numero insospettabile di prove non trovandosi sempre all'altezza eppure, in qualche modo, era riuscito a tornare al Villaggio della Foglia. La voce della ragazza gli rimbalzava in testa, portando con se riflessioni e quesiti, mentre con l'indice destro si trovava a disegnare cerchi concentrici sulla superficie appannata del vetro. Hayate, vecchi Dei e tecniche di resurrezione erano argomenti delicati che potevano minare la compostezza di ninja ben piu' navigati, eppure al giovane Indra, niente di tutto cio' interessava veramente. La sua sconfitta in combattimento e l'incredibile superiorita' dello shinobi bambino erano per lui maggior motivo di tedio e preoccupazione. Possibile che fosse con in dietro rispetto agli altri?

    Uscii dalla doccia senza neanche asciugarsi, trovandosi a guardare con i suoi occhi scuri e vibranti, il palazzo disabitato del capoclan, che si trovava al centro del quartiere Uchiha, dalla finestra della sua stanza arredata in modo semplice e spartano. Quando si distese sul letto il sonno lo colse quasi subito, trascinandolo in un caleidoscopico turbine di sogni ed incubi. Si sarebbe risvegliato il giorno dopo amaramente consapevole di quanta strada aveva ancora davanti a se, e con un rotolo ad aspettarlo nel salone al piano inferiore, che conteneva le informazioni sulla sua seconda missione per conto dell'accademia.

    Grazie mille per le inestimabili spiegazioni e per la tenacia dimostrata portando a termine la giocata nonostante tutti i ritardi.






     
    .
18 replies since 2/11/2017, 22:44   405 views
  Share  
.