Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Il Nettare dell'Orchidea


    11



    In quella sorta di cubicolo, di rifugio protetto, avvennero numerosi eventi e tutti estremamente interessanti. Nessuno di noi si mosse di fatto, e ci fu semplicemente un costante scambio di parole, informazioni e fatti. Tuttavia per nulla al mondo persi un solo discorso tra me, la Madama e il Fante di Fiori.

    Sicuramente fu interessante osservare una potenzialità dell'uomo, il quale offrì il suo sangue a Madama. La chiamò dopamina, e fu naturale per me pensare a qualche capacità di modificare il proprio sangue e fornire specifiche qualità. Un'abilità decisamente insolita, pensai tra me e me.

    Comunque i discorsi presero due direzioni principali. La prima fu la mia interazione con il Fante di Fiori. Notai fin da subito il suo tono, decisamente piccato e ben poco accogliente. Non potevo biasimarlo, infondo stavo giocando una partita in un territorio a lui caro. Stavo trattando con persone a lui conosciute senza però dimostrare veramente chi ero e per cosa effettivamente partecipavo. Era naturale diffidare e difficilmente sarei riusciuto a guadagnarmi la sua fiducia. Quello che potevo fare non era altro che moderare i toni e cercare di rispondere, senza dare appiglio ad eventuali conflitti. Non sarebbe stato facile, ma ci avrei provato. In cuor mio sperai che il beneplacido di Madama bastasse all'uomo per mantenere un rapporto equilibrato. Almeno ero abbastanza sicuro di ciò, vista la referenza che il Fante stesso riponeva nella Madama. Comunque lo scambio di domande e risposte tra me e lui fu assolutamente utile per capire alcune dinamiche di Ame. Senza dubbio fu interessante comprendere un'altra regola base, o meglio un aggiunta a quella data da Madama. Non ci si interessava degli affari degli altri e di conseguenza le ingerenze tra Semi non erano che una diretta conclusione. Non potevano esistere e se tali avvenivano dovevano essere estirpate. Questo era stato il chiaro messaggio che era stato consegnato. Ritenni comunque necessario rispondere al Fante Sì, non sono un Ninja di Ame e non conosco i meccanismi e le regole, se non quelle che sto imparando da quando sono con Madama. Mi dispiace averti offeso con le mie domande... Ti posso assicurare che non era mia intenzione. Cercherò di moderare i toni, questa è una promessa. conclusi, sinceramente dispiaciuto. Ero in cerca di una nuova casa e crearsi dei cattivi rapporti fin da subito non sarebbe stata una scelta saggia.

    Poi la vera svolta venne con la donna, Madama, la quale elargì un'altra sua lezione. Effettivamente avevo sbagliato, su tutti i fronti, con lei nel gestire l'informazione dell'acqua dell'Abete. Potevo chiedere qualcosa in cambio, anzi avrei dovuto. Questa era una regola base, fondamentale di Ame. Sorrisi, consapevole che se non mi fossi reso più astuto in un ambiente come quello di Ame non avrei avuto scampo La ringrazio, Madama. Imparerò dal mio errore. In ogni caso avrei dovuto condividere quell'informazione, in un modo forse più proficuo. Ma si ricordi... non sprechi l'acqua. Il suo valore diventerà inestimabile, in futuro.

    Rimasi poi in religioso silenzio mentre ci fu lo scambio di informazioni, o meglio il flusso di eventi, che portarono il Fante al Cimitero e chiaramente come si poteva aspettare una macchinazione agiva contro Madama. Sotterfugi che agivano su più livelli e che interessavano vari elementi di Ame. Appuntai mentalmente ogni collegamento, o nome e in particolare quello del Joker. Un altro elemento apparso nella scacchiera.

    La vera sorpresa tuttavia giunse quando agitando, grazie alle sue abilità telecinetiche, il secondo pacco, quello in realtà non ostile, comparve una persona. Subito mi preparai a reagire, a scattare in difesa, ma i miei occhi cadderò anche sulle reazioni di Madama la quale invece restò calma, anzi si dimostrò fin da subito sollevata.

    Questo perché la persona che comparve davanti a noi fu proprio il suo beneamato figlio: Toshiro Umezawa. La sorpresa credo fu condivisa da tutti, Madama inclusa. E dopo qualche attimo di esitazione tra i due seguì uno scambio, intenso e sincero. Non mi sarei mai aspettato che in quella città così grigia potessero avvenire momenti del genere. Anche se in cuor mio... sapevo che davanti a me si celavano due mostri, ben mascherati certo... ma non meno carnefici.

    In sostanza ammise lui stesso del rischio che aveva corso, e anche grazie ad una serie di coincidenze e a determinate scelte del Fante la sorte girò verso di lui, e di conseguenza verso Madama e me. La situazione dunque era favorevole, e non restava altro che per Toshiro mettere in atto il suo piano in concordanza con la Regina di Cuori per defenestrare la Regina di Fiori e ritornare al ruolo che lui ricopriva un tempo. Un compito però che come avrei presto scoperto non ci avrebbe coinvolto.

    Si rivolse anche verso di me, e ascoltando con attenzione le sue parole cercai di rispondere a tono La ringrazio Toshiro-sama. La mia richiesta è semplice, a conti fatti. Spero di riuscire a trovare un accordo con Lord Goemon. In cuor mio... e non era di certo un'espressione a caso, visto che entrambi condividevano la stessa sorte … Le auguro buona fortuna per la sua impresa. Se ci fosse bisogno posso offrire il mio supporto.

    E il nostro compito venne presto assegnato da Toshiro. Un compito che non prevedeva di per sé una vera azione sul campo, ma una sorta di gioco nel gioco di potere. Dovevamo incontrarci, io e il Fante, con Lord Goemon e allo stesso tempo guadagnare tempo nei suoi confronti cosicché nessuno dei tirapiedi della Regina potesse avvisarlo del tentato colpo di stato... ammesso e non concesso che Lord Goemon pateggiase per la Regina e non per Toshiro-sama. Certo, allo stesso tempo sia io che il Fante cercavamo un colloquio e quindi avremmo furbescamente unito entrambe le cose.

    Questo però avrebbe richiesto un minimo di organizzazione, che per forza di cose avrei dovuto condividere con il Fante, e così mi sarei avvicinato verso di lui e avrei cercato di approcciare un discorso, moderando per quanto possibile con attenzione le mie parole Fante, perdonami ma se dobbiamo seguire il piano di Toshiro-sama, e di Madama non posso non conoscere il tuo nome, o quello che hai fornito a Goemon. avrei atteso una risposta Ricapitoliamo il piano. Seguendo la falsa riga data da Madama ci presenteremo da Lord Goemon, e lì mi introdurrai al Principe. Sarai quindi tu a guadagnarti la sua approvazione. A quel punto ti chiederò, ammesso che il Principe lo consenta, di restare da solo a parlare con lui. Cercherò di guadagnare più tempo possibile e di concludere l'affare per il quale sono giunto qui ad Ame. Essendo un accordo estremamente riservato preferirei che non rimanessi. Tuttavia ad Ame nulla è dato gratuitamente. Posso pagarti, o concederti un favore di modesta entità nei miei confronti in futuro in cambio della tua discrezione. utilizzai la parola in cambio non a caso, se tali erano le regole di Ame tali dovevo seguirle Se sei d'accordo agirei in questo modo. In realtà l'unico sensato. avrei nuovamente atteso una risposta Come compensazione per la tua pazienza se ti interessa posso condividerti i suggerimenti che Madama mi ha riservato su Goemon, e su come trattarlo.... visto che anche per te sarà il tuo primo incontro. nuovamente avrei atteso una sua reazione in merito, e se affermativa Allora per prima cosa non sottolineare il grado di Goemon, probabilmente perché gli sta stretto. Inoltre, anche se è scontato dirlo, non è affatto utile tentare di scherzare con lui. Ridicolizzarlo, prenderlo in giro e soprattutto sminuirlo causarebbe fin da subito le sue ire. A Goemon interessano i soldi, o ciò possa ricondurre al denaro. Quindi credo che sia inutile tentare di girare il discorso, o guadagnare tempo in quel senso. Cercherò di prolungare il tempo con dettagli sull'accordo, ma temo che spazientirlo potrebbe rivelarsi una mossa fatale. Ricordiamocelo. conclusi, preoccupato. Rimasi in attesa, per eventuali appunti o domande altrimenti proseguii il discorso rivolgendomi anche agli altri Madama, Toshiro-sama... Ho bisogno di un'ora di tempo per prepararmi per quello scambio... Madama avrebbe capito, sicuramente Ma allo stesso tempo non posso prepararmi davanti a voi. Se mi permettete cercherò un luogo riparato e lontano da occhi e orecchie indiscrete. Fante, concedimi questo tempo e al termine sarò pronto ad andare.

    E così avrei fatto cercando una stanza, un riparo o comunque un luogo nei pressi del rifugio che avessi ritenuto sicuro e nascosto da occhi e orecchie indiscrete. Poi mi sarei preparato per l'incontro. In realtà spogliandomi la parte del superiore del corpo mi sarei tolto il sigillo, per consegnarlo al Maestro evocato proprio per l'occasione. Di certo non mi sarei presentato da Lord Goemon con la merce. Sarebbe stata sempre a portata di fatto, ma solo in base alla mia volontà. Una sicurezza assolutamente necessaria, per evitare qualche pazzia dell'uomo. Il Maestro dopo averlo edotto della situazione nel frattempo si sarebbe pareggiato portandosi con sé il sigillo, pronto ad essere richiamato qualora l'accordo fosse andato a termine. [Tecnica del Richiamo, evoco il Maestro, Conoscenze utilizzate]6 Bassi

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Ramo Principale [Evocazioni]
    Buona parte dei Kuroi sono caratterizzati da alcune capacità basilari che esprimono fin dalla nascita. I Corvi infatti si possono ritenere discreti nell'arte del volo ma sono decisamente più abile nel nascondersi e nel rendersi impercettibili alla maggior parte dei Ninja. All'ombra e nel buio infatti agiscono e decretano la sorti delle loro ignare vittime.

    Volo
    Speciale: L'utilizzatore ha le ali e può volare. La velocità degli spostamenti in volo è aumentata di 3 tacche. Se di dimensioni sufficienti può trasportare persone.
    [Da genin in su]

    Investigatore
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore.
    [Da genin in su]

    Furtività (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Furtività, anziché +3.
    (Richiede Furtività (Base))
    [Da chunin in su]

    Movimenti Silenziosi
    Maestria: L'utilizzatore annulla l'udito perfetto avversario se presente, altrimenti ottiene un bonus +3 alla Furtività. Il bonus alla Furtività non è cumulabile con quello concesso da "Movimenti Invisibili" o "Movimenti Inodore".
    [Da chunin in su]

    Percezione (Intermedia)
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione anziché +3.
    (Richiede Percezione (Base))
    [Da jonin in su]


    Ramo dei Segreti [Evocazioni]
    Le potenzialità principali dei Corvi magici stanno e si sviluppano su questo ramo, ovvero quello della persuasione e del raggiro. Fin dalla tenera età i membri dei Kuroi sono addestrati e istruiti nel raggirare gli altri e nel risolvere situazioni in maniere non convenzionali.

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di corvo. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede Slot Tecnica/Azione)
    [Da genin in su]

    Interrogazione Mentale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può interrogare direttamente la mente di una vittima posando una mano sulla sua testa. Può essere utilizzata anche su bersagli incoscienti, riuscendo a comunicare mentalmente. L'utilizzatore vedrà le immagini dei pensieri superficiali della vittima, la quale è consapevole dell'interrogazione. Per mostrare un'immagine diversa dal reale pensiero è necessaria molta concentrazione, uno slot difesa e un consumo pari a medio ogni domanda. Ogni domanda oltre alla prima richiede slot azione/tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Supporto
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Mediobasso ogni domanda)
    [Da genin in su]

    Simbolo del Pensiero
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo della vittima, l'utilizzatore puo' innestare un pensiero nella vittima. Il pensiero puo' essere un'idea, un'ossessione, un obiettivo, una credenza o un ragionamento della lunghezza massima di 10 parole. La vittima crederà che questo pensiero sia proprio e che sia la verità, con tutte le conseguenze del caso. La vittima non si ricorderà dell'esecuzione del fuuinjutsu se eseguito con successo. Può essere eseguito solamente su persone incoscenti o consenzienti.
    Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Medio)
    [Sigilli Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Nemurihane no Jutsu - Tecnica del Sonno delle Piume
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (10)
    L'illusione si attiva in un'area di 21 metri centrata sull'utilizzatore. L'illusione addormenterà fino a 3 persone per ogni grado ninja posseduto. Gli avversari cadranno addormentati dopo un round di forte sonnolenza. Il sonno illusorio dura per 3 ore o finché non rilasciata. Può essere utilizzato anche in combattimento, rinunciando ad un intero round prima di eseguirlo. L'efficacia è pari a 60. Subire danni fa svegliare la vittima.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Genzai: Namakemono - Peccato Capitale: Accidia
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (7)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore ha una quantità di sangue della vittima e questa è presente entro 12 metri dall'utilizzatore. La vittima diventerà tremendamente pigra: non utilizzerà Taijutsu o tecniche di movimento accelerato, non farà più di uno spostamento a round. Se effettuata un'azione elencata, tutte le statistiche saranno ridotte di 3 tacche per ogni infrazione commessa, fino a un massimo di 9 tacche. L'efficacia è pari a 80.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]


    Tsukibotsu - Il Maestro [Evocazioni]
    Il Maestro delle Ombre, Ombra Sfuggente o semplicemente Maestro questo Kuroi è il capo dei Corvi Magici della Foresta di Kuraidesu. Nessuno può affermare di conoscerlo veramente, così come nessuno ha resoconti sul suo passato o sulla sua età... Semplicemente lui è sempre stato presente. Le sue abilità sono segrete e ben pochi ne sono a conoscenza. Il Maestro si può definire l'archetipo perfetto dei Kuroi, agisce sempre nell'ombra per portare avanti oscuri progetti. Nella sua forma umanoide ha dimensioni simile ad un uomo di mezza età, il suo sguardo è tenebroso e scavato da numerose rughe. La sua forma corvina permette di trasportare due persone di medie dimensioni. [Caratteristiche: +3 Concentrazione -3 Forza] [Conoscenze: Ramo dei Segreti e Ramo Principale]

    Recitazione
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    Sottotipo:
    (Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Il Maestro delle Ombre
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Tsukibotsu}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.
    (Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 6)
    [Da chunin in su]

    D-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 2)
    [Da chunin in su]

    Notte Eterna
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Pecora, Tigre, Cane, Topo (4)
    L'illusione si attiva se la vittima osserva i sigilli e si trova entro 9 metri dall'utilizzatore. La vittima perderà l'uso della vista, incapace di percepire qualsiasi forma di luce. Abilità legate alla vista sono disattivate. L'efficacia è pari a 60.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    Sottotipo: Dispercettivo
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da jonin in su]
    [Nota GdR]In accordo con la staff GdR Kato riesce a togliersi il proprio sigillo, grazie al fatto di essere lui stesso portatore del Sigillo.

    Sigillo Maledetto del Fulmine [Meccanismo]
    Il sigillo maledetto è un sigillo applicato su una qualsiasi parte del corpo, a discrezione dell'utilizzatore. Se rimosso il Sigillo Maledetto è costituito da un foglietto sui cui è applicato e disegnato il sigillo. Il Sigillo si fonderà normalmente su qualsiasi oggetto organico toccato. Rimuovere e fondere il Sigillo Maledetto con un nuovo oggetto o parte del corpo richiede 1 ora di preparazione.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]


    Concluso quel passaggio non ci rimase altro che dirigirci verso l'Hotel in questione. Poco prima di entrare mi rivolsi verso l'Oleandro Massima concentrazione, Fante di Ame. Per quanto ne posso sapere stiamo giocando una partita pericolossisima. Se Goemon pateggiase per la Regina di Fiori e venisse a scoprire troppo presto le nostre intenzioni ci aspetterebbe la morte, per entrambi. L'albergo si poteva considerare come una perla in mezzo alla melma di quella città. La bellezza, l'arte e le decorazioni dimostravano un lusso ricercato. Fu il direttore dell'albergo ad accoglierci e salutandolo con un cenno della testa lasciai fare tutto all'Oleandro, ben più esperto di me.

    Giungemmo davanti ad una suite e fu proprio quando Saburo aprì le porte dell'appartamento che mi trovai di fronte ad una delle principali nemesi di Oto, dell'Accademia stessa. Un turbinio di emozioni si sviluppò dentro di me, e a fatica cercai di contenerle. Chissà come Febh Yakushi, Shinken o gli altri Otesi avrebbero reagito. Di sicuro avrebbero provato un incredibile rabbia, vergogna, delusione nei miei confronti per l'accordo che da lì a breve avrei proposto. Ma avevo scelto. Avevo tradito, per la mia personale ricerca del Potere. Una nuova casa dove agire, per la Setta. Per Hayate.

    L'ambiente che si presentò davanti a nostri occhi non poteva che essere quello, a conti fatti. Un harem di donne, mescolato ad una infinità di droghe oltreché ad un odore di sesso e perdizione colpivano chiunque fosse entrato dall'ingresso. Ma ciò non mi distolse da lui, da Lord Goemon. Davanti a me. Lui, insieme a due guardie e ad un'arma che risaltava ben più della bellezza delle donne presenti in quella stanza. Appena entrato accennai un inchino con la testa, in segno di reverenza, e cercai di restare un passo indietro rispetto a Namae lasciandolo così parlare per primo.

    Solo dopo che il Fante di Fiori mi avesse introdotto avrei preso parola Lord Goemon è un onore conoscerla, mi dispiace per il disturbo arrecato. Sono qui, grazie all'intervento dell'Oleandro, per proporle un affare che reputo estremamente interessante e proficuo per i suoi affari passati e futuri.Tuttavia chiederei di tenere un colloquio privato in questa stanza, solo tra me e lei essendo la merce in offerta incredibilmente riservata. L'Oleandro è d'accordo, in merito.

    Se ciò fosse avvennuto e non ci fossero stati problemi di sorta una volta soli, io e il Principe avrei proseguito il discorso Lord Goemon, il mio nome è Kato Yotsuki. Ma per il momento ad Ame mi faccio chiamare Jin, e così sono conosciuto dagli altri. Sono un Chunin di Oto, incaricato dal Kokage di indagare sui movimenti dei Fiori. Ho sfruttato l'occasione per cercarvi e permettermi di liberarmi dalle imposizioni e stupide regole Accademiche. Quello che le offro è un merce che ritengo incredibilmente preziosa: un Sigillo Maledetto di Oto, il mio sigillo personale che mi è stato concesso direttamente dal Kage. avrei atteso un secondo, per far realizzare la portata di quanto avevo appena detto. Lord Goemon aveva speso notevoli quantità di denaro, di energie e di reputazione per ottenere i Sigilli. Ci aveva provato ma aveva fallito, o meglio fu Mani d'Oro a cadere sotto i nostri colpi. Le Asce da allora erano scomparse, e l'influenza nascosta di Goemon ad Oto era stata pressoché annullata Quello che chiedo in cambio sono tre cose, collegate tra loro: la prima è un ruolo ad Ame, una nuova casa e allo stesso tempo un lavoro, un impiego nel suo Seme. La seconda cosa è un'identità nuova, un nuovo nome scollegato anche da Jin e un nuovo volto. Letteralmente parlando un cambio di faccia, chirurgico. E terza e ultima richiesta è una storia, un passato che giustifichi la mia presenza ad Ame in maniera tale che il nome Kato Yotsuki non sia riconducibile ad Ame. So che non vi piace perdere tempo, e non starò a tediarvi con i dettagli e le motivazioni che mi hanno spinto a tradire Oto. Certo, a meno che non le vogliate sapere... In ogni caso cosa ne pensa dell'affare che le propongo? conclusi, sinceramente teso al pari di una corda di violino.


     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1520 views
  Share  
.