Il Nettare dell'Orchidea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Il Nettare dell'Orchidea


    13



    Nuovamente avevo sbagliato sul mettere in palio la mia vita, e Lord Goemon prontamente me lo fece ben notare. Non ci sarebbe stata sicuramente una terza occasione, la prossima volta che avrei azzardato con la mia vita avrei dovuto contraccambiare con un peso adeguato a bilanciarla.

    In ogni caso le contrattazioni continuarono e le mie proposte, comprese quelle dell'utilizzo e dell'insegnamento del Jigoku, furono accettate da Lord Goemon. Non ci fu molto da aggiungere, se non qualche dettaglio utile a concludere l'affare. Certo, c'era da dire come e in che modo sarei riuscito a guadagnare tempo visto che non erano che passati pochi minuti e fu Lord Goemon stesso a darmi uno spunto utile. Il mio ruolo da Chunin e di Guardiano comprendeva informazioni classificate e sfruttabili dalla malavita e al termine di quella prima fase avrei proseguito il discorso, così da guadagnare ulteriore tempo... ma prima avrei dovuto concludere l'affare del Sigillo!

    Mandando giù la saliva, e prendendo fiato, avrei aggiunto alcuni particolari Lord Goemon, accetto lo scambio e sono d'accordo su ogni punto... ma mi perdoni però come avevo anticipato chiedo anche di far parte del Seme, non pretendo ovviamente una posizione di rilievo. Altrimenti desterebbe troppi sospetti, immagino. Ma mi permetta di lavorare per lei. E costruirmi una reputazione con la mia nuova identità. Lavorare per Ame e per i Fiori, di conseguenza. E a proposito di identità... per quella le chiedo di affidarsi ai migliori nel campo. Preferirei non portarmi dietro nessuna traccia, o quantomeno provarci. attesi qualche secondo affinché potesse elaborare quei dettagli, piccoli ma sostanziali Inoltre devo tornare ad Oto, in qualità ancora di Chunin e Guardiano per concludere questa missione e non destare alcun sospetto. Le chiederei se possibile di fornirmi la mia nuova identità e storia nel frattempo, posso eventualmente aspettare ancora qualche giorno qui ad Ame...lasciando sicuramente in un secondo momento il cambio chirurgico di volto, ovvero quando mi sarò messo alle spalle Oto e mi muoverò in quel di Ame, in maniera definitiva. E di conseguenza una volta ad Ame come potrò contattarla o contattare chi di dovere per ottenere questa operazione chirurgica e imparare l'arte del Jigoku? Chiesi, in maniera tale da definire gli ultimi particolari di quel cambio di fazione e di vita. [Nota Tempistiche, on e off gdr]Lasciando piena libertà di scelta e di gioco a te Febh, in vece di QM, mi sembra comunque giusto riportarti come feci anche a Diogene l'eventualità che non è possibile in questa giocata cambiare il volto, e di fatto tradire subito Oto. Questo perché ci sono giocate temporalmente posteriori in cui Kato è ancora Chunin Accademico. La mia proposta è quella di affibbiare il Sigillo a Goemon, con la promessa di non utilizzarlo nelle mie giocate in corso, e aspettare l'eventuale occasione per ritornare ad Ame e sfruttare la nuova identità, e ciò che ho costruito e concordato con Lord Goemon, PNG. Chiaramente resto in attesa di una tua scelta.

    Al termine quindi se tutto fosse andato come avevo previsto e concordato con Lord Goemon non mi sarebbe rimasto altro che passare alla fase finale, quella della consegna del Sigillo. Era un momento che prima o dopo sarebbe avvenuto e in ogni caso mi sarei dovuto affidare sostanzialmente alla buona fede di Lord Goemon stesso, non avendo alternative. Non potevo di certo spazientirlo e garantire la consegna in un secondo momento. Mi avrebbe ucciso, nel migliore dei casi, lì sul momento. Infondo se volevo lavorare per lui e per Ame... non potevo non consegnare il Sigillo. E di conseguenza mi preparai a tale azione Lord Goemon, ora richiamerò una mia evocazione, a cui avevo affidato il Sigillo. Sarà suo, così come da patti. Ora, se mi permette... con la tecnica del Richiamo avrei fatto apparire il Maestro al mio fianco, in forma umana, il quale già edotto dalla situazione, dopo aver osservato un mio cenno di assenso con la testa, frugando tra le sue tasche portò alla luce il Sigillo Maledetto del Fulmine. Lo presi in mano per consegnarlo così tra le dita, sudicie e fameliche, del Principe di Fiori compiendo di fatto un peccato originale, decretando una rottura totale, un evento di portata senza precedenti per il mondo accademico. Avevo venduto uno dei tesori più preziosi di Oto ad uno dei criminali più incalliti Eccolo qua, mi è stato consegnato direttamente dal Kokage dopo aver superato una difficile prova. Se ha intenzione di usarlo anche su stesso ho alcuni consigli da darle, dietro pagamento di Ryo, per farsi... diciamo “accettare”. Deve sapere che quel Sigillo ha in qualche modo una sua coscienza e reagirà al portatore. Non aggiunsi altro, al Nunkenin ovviamente la scelta.

    Appena conclusa quell'operazione cercai di non dare tempo al Principe di chiudere la nostra conversazione introducendo una seconda parte Lord Goemon, un'ultima cosa. Io non ho mai detto che i segreti di Oto me li terrò per me. Anzi... Sono disposto a vendere le informazioni di cui sono in possesso. Quindi cosa vorrebbe sapere? Notizie sulle mura? Dettagli su dei Ninja in particolare? Informazioni riservate ai Chunin? Parliamone, sono riuscito ad ottenere una conversazione con lei, e non ho di certo intenzione di sprecare quest'occasione. Infondo da come sto imparando sulla mia stessa pelle ogni singola cosa, oggetto, persona o informazione ha un peso e un valore ad Ame e può essere scambiata. Quindi a me piacerebbe ricevere una congrua quantità di Ryo, in cambio delle informazioni, e in secondo luogo un benestare da parte sua per aprire un'attività commerciale e trasferirmi in una casa sicura, qui ad Ame una volta che avrò ottenuto una nuova identità. Conclusi, speranzoso di aver attirato nuovamente la sua attenzione e di avere guadagnato tempo. [Nota per Febh QM]Febh onestamente non saprei quanti soldi on-gdr chiedere a Lord Goemon. Credo che sia la prima volta in assoluto che avviene uno scambio del genere. Mi verrebbe da dire 15000 Ryo, ma è un valore arbitrale e privo di calcoli dietro. Mi affido al tuo giudizio da Master.

    Inoltre sfrutto l'occasione per chiedere, gratuitamente e nella forma in cui Lord Goemon PNG mi paga la competenza di 5000 Ryo per costruirmi un Covo (come da regolamento competenze edifici) in quel di Ame. E questo covo sarebbe inglobato all'interno di una attività, non negozio, che lo nasconda. Pensavo ad un Ryokan tipico giapponese su tre livelli. Il primo è il ristorante tipico, il secondo le terme e il terzo le stanze tipiche in cui ci sono delle Geishe, esperte anche di intrattenimento sessuale (quindi stiamo parlando di un bordello di alta classe). Geishe che andrei a pagare con il mio stipendio come Competenze Alleati, Gregari.



    Edited by F e n i x - 16/5/2021, 17:37
     
    .
47 replies since 5/11/2017, 13:13   1520 views
  Share  
.