Solo... una questione di TempoFree Kato Indra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui




    Il pugno del genin impatta, troppo veloce per essere schivato o parato, trovando una consistenza insospettabilmente molle sotto le squame che ricoprono l'epidermide della sua avversaria, che lascia la presa mentre viene scaraventata in aria. danniResistenza 500, difesa scaglie 15
    Subisce 3,5 leggere
    ( Non ho capito come usi il cambio di volume, visto che dovrebbe essere in combinazione con nota assordante, almeno da descrizione)

    Ma mentre questo colpo va a segno, gli shuriken lanciati dallo shinobi di Oto impattano contro un tavolo di legno, attirato dal sapiente utilizzo della tecnica della sostituzione[slot t.base]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    , forse attivata sfruttando il tempo necessario all'attaccante per sfilarsi il tira pugni. L'esplosione della carta bomba sbriciola la superficie lignea in mille schegge, mentre Yumi, forte dei suoi sensi da predatorePredatore: L'utilizzatore otterrà 2 tacche in una statistica primaria per ogni round in cui la vittima è nel suo raggio di percezione. Subire più danni di quanti inferti in un round azzera Predatore. Potenzia velocita'
    , puo' lanciarsi contro il suo avversario dalla posizione del tavolo utilizzato per la sostituzione, alla sinistra del suo avversario, utilizzando una tecnica letale quanto forse familiare allo stesso Kato. Ricoprendo il suo pugno destro di chakra elettrico la donna avrebbe provato a colpire il suo bersaglio al petto, cercando di scaricargli addosso l'elettricita' del justu[slot t.avanzata]Folgorazione
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Cane, Maiale, Cavallo (3)
    L'utilizzatore può ricoprire il proprio corpo con uno strato di chakra elettrico. L'utilizzatore può scaricare l'elettricità acquisita con il tocco, causando un danno di potenza 25 e Stordimento per 1 round. Dal punto d'impatto si propagherà entro 3 metri un flusso elettrico di potenza 15. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    .
    Che la sua tecnica avesse colpito o meno, avrebbe incalzato, cercando di concatenare altri due attacchi in successione di pugno, un gancio sinistro mirato al volto[s.azioneForza 500 velocità 550 I] ed un montante destro al mento [s.azioneForza 500 velocità 550 II]

    Indra intanto, scarico di energie e non abbastanza forte da poter sfuggire alla presa dei serpenti, si sarebbe limitato ad impastare quel poco di chakra che gli era rimasto per irrobustire i suoi muscoli ed evitare qualcuno dei successivi danni della presa viscida e serpi forme.[s.azione2 tacche resistenza, cosumo mezzo basso I}





    Chakra: 4,00/10
    Vitalità: 5/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: impasta per 2tacche resistenza
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +119

    Status
    Anonymous

    Solo... una questione di Tempo

    Post IX



    Le azioni che seguirono risultarono frenetiche e confusionarie. Il mio pugno, carico di chakra elettrico e compresso, scaraventò via la donna causandole un danno importante. Tuttavia la mia combinazione di attacchi successiva si rivelò inefficace, annullata da una rapida sostituzione da parte della ninja avversaria. L’esplosione di conseguenza coinvolse solo un tavolo di legno, l’aria e una grossa porzione di schegge che schizzarono in tutte le direzioni. Nel frattempo, come avevo previsto, non rimasi fermo e attaccai il piccolo Shinobi che costringeva a terra Indra. Esattamente come avevo preventivato fu sufficiente la mia velocità e il mio attacco a sorpresa di spalle per stendere al tappeto l’uomo. Liberando così da una presa il Foglioso, e salvandolo da una situazione decisamente complicata e forse fin troppo difficile per le sue abilità.



    Mi voltai velocemente verso la mia avversaria e realizzai in quel momento che era scomparsa, sfruttando quei momenti di confusione per dileguarsi e scappare. Sputai per terra, in segno chiaro di disprezzo. Raramente mi erano capitate situazioni del genere, e ancora più raramente i miei obbiettivi erano riusciti a fuggire. Ma del resto non potevo nemmeno lasciare Indra al suo destino. In ogni caso avevamo raggiunto un buon compromesso, o almeno in quel momento fu la mia unica e magra consolazione. Già, perché avevamo catturato il compagno della donna sebbene lei era riuscita a fuggire. In sostanza due dei tre bersagli erano stati neutralizzati. Qualcosa da portare indietro all’Accademia ci era rimasto, in un certo senso.



    Guardai verso il basso, e con un leggero sforzo mi caricai su entrambe le spalle corrispettivamente entrambi i Ninja. Indra e quel bastardo. Non temevo una loro reazione, entrambi erano praticamente sfiniti dal consumo di energie e di chakra. Alzai lo sguardo, rivolgendomi verso l’uscita. Ora non mi restava che andarmene da quel buco di merda.




    Più tardi, lungo la strada che portava all'Accademia


    Indra quando si sarebbe risvegliato mi avrebbe trovato lì vicino, con a fianco Karin. Il sottoposto della donna, ben legato e imbavagliato. Avevo predisposto un piccolo bivacco e un leggero fuocherello, giusto per stemperare il gelo della foresta - Ben ritornato tra di noi Indra. Come ti senti? – fu la mia domanda spontanea, lasciandoli giusto il tempo per una breve risposta – Come puoi vedere qui abbiamo Karin, la nostra “preda”. Diciamo che le cose non sono andate esattamente come avevamo previsto… ma comunque un risultato lo abbiamo ottenuto, anche grazie a te. Del resto lo hai trovato te questo ammasso di merda. –



    Mi alzai, riprendendo in spalle l’uomo: - Forza, non perdiamo tempo. Consegniamo questo gentile bastardo all’Accademia e intaschiamo la ricompensa… ma soprattutto prepariamoci per il futuro. Non so te… ma ho la stramaledetta voglia di fargliela pagare a tutti. E di certo questa storia non finisce qui, no? E' solo... una questione di tempo. – una domanda a cui rispondere sarebbe stato alquanto difficile per Indra. Una domanda che suonava più come un invito.



    Un richiamo al dovere. Alla incontrovertibile necessità per noi Ninja di non abbassare mai la guardia. Di non smettere mai di combattere. Di tenersi sempre pronti al peggio!





    CITAZIONE
    Allora crees il tuo ultimo post diciamo che è il più "problematico" nel senso che si è creata un pò di confusione nel flusso di slot azione e difesa. Ma non ti preoccupare, lo ripeterò sempre: è normale. L'unica cosa che permette di realizzare una buona strategia e seguire correttamente il regolamento è la pratica e provandoci si migliora sempre. Comunque come puoi vedere ho forzato la narrazione, così da chiudere la giocata! In funzione di una successiva a questa, magari con il grado di Genin (ho in mente alcune cose! )

    Detto questo ti sottolineo alcune punti:

    1) nel post precedente ho supposto che la donna fosse come energia pari a quella di kato e quindi Viola. Questo significa che ha statische base sono pari a 600.
    A pro memoria, 100 bianca, 200 gialla... così via con verde rossa blu viola e nera con 700. Ogni tacca aumenta di 25 , 4 tacche quindi fanno una energia di differenza; ok?

    2)per la tua fase difensiva ci sono alcuni dettagli da correggere. Il danno.

    2a) supponendo che la resistenza della donna fosse normale e quindi 600 il danno non è 35 ma 15 (esplosione elettrica) + 25 (attacco a corpo + potenziamento del tirapugni) + 20 (data dalla differenza di forza e resistenza, ovvero mio attacco forza 700 tua resistenza 600, quindi 4 tacche di differenza. Per ogni tacca di differenza si aumenta o si diminuisce di 5 il danno, seguendo il regolamento)

    2b)per quanto riguarda la Tecnica utilizzata è Nota del Dolore (inserita nel neospoiler) e non Nota assordante. Questa tecnica è un taijustu che spara praticamente indietro l'avversario, senza dargli molte possibilità. Diciamo che la sostituzione come mossa ci sta.

    3) partendo da questo punto la tua fase offensiva è carente. Ti rimando al post precedente. Specifica sempre da dove attacchi, o meglio: chiedeti queste cose: il mio pg spazialmente dove è collocato? Deve spendere slot gratuito di movimento o slot azione per avvicinarsi all'avversario? Dove lo colpisco precisamente? Destra sinistra, torace addome? (cose che inserisci negli attacchi successivi ma non è presente nel primo attacco ovvero quello cruciale)

    4) infine ricordati sempre che per difendersi si usano gli slot difesa. Si possono usare anche gli slot azione ma SOLO quando si esauriscono gli slot difesa a disposizione. E se si subiscono danni è sempre necessario inserire il danno ricevuto!

    Concludo che in generale ti sei comportato egregiamente e mi complimento per la tua capacità di espressione e di caratterizzazione! COme è ovvio che sia bisogna affinare la parte prettamente del regolamento e per questo se vuoi sono aperto ad altre giocate... in ogni caso bella role! E' stato super interessante intrecciare il mio pg con il tuo!
     
    .
  3. Crees
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato, Pensato, Parlato, Parlato altrui




    IX

    Indra aprii gli occhi su un manto boscoso che si intrecciava a diversi metri sopra la sua testa, mentre il tempore di un fuoco caldo si diramava sul suo corpo dolorante. Un odore freddo di muschio e quello fragrante delle cortecce dei sempreverdi gli pizzicavano il naso e la gola quando, la voce del suo compagno lo riporto' alla realta' di quel momento e con uno sguardo via via piu' consapevole e forte, osservo' il loro bersaglio immobilizzato ed il genin di Oto.
    << Potrei stare meglio. >> rispose, tirandosi su a sedere e prendendo una posa vagamente dignitosa. Ascolto' le parole dell'altro distrattamente, mentre nella sua mente le immagini dello scontro che lo aveva ridotto in quelle condizioni si susseguivano una dietro l'altra, ferendo l'orgoglio e l'autostima del giovane shinobi. Mosse i primi passi incerti, mentre il sangue ricominciava a circolare normalmente negli arti e affluiva con forza al cervello che soccombeva ad un inevitabile mal di testa, mentre cercava di mantenere l'incidere del compagno.
    << E' solo una questione di tempo...>> ripete' distante.

    Grazie di tutto quello che mi hai insegnato e della role, scusami il ritardo ed il post di chiusura scarno, ma queste feste sono una tragedia.





    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Note
    ///
     
    .
17 replies since 5/11/2017, 21:30   299 views
  Share  
.