Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Post Terzo


    A inizio serata, il panciuto padrone di casa notò la diffidenza di alcuni ninja nel rinunciare al cibo e le bevande offerti, ma non sembrò prendersela, anzi, ci rise sopra (come ormai faceva per tutto).
    HO HO HO Vedo che siete un po' diffidenti. Al vostro posto lo sarei anche io, forse, ma chi vorrebbe inimicarsi tutta l'accademia in un sol colpo, non siate sciocchi e prendete ciò che volete!
    Il giovane Shin fu il primo a presentare le sue intenzioni con estrema cordialità, fatto che attrasse l'attenzione del Re, il quale rispose col suo solito sorriso. Mi fa piacere, ragazzo, ma tutto a suo tempo. Un comportamento bonario ed apparentemente spensierato che mantenne sempre, soprattutto quando tutti i suoi meccanismi presero vita ed iniziarono a muoversi e dare dimostrazioni delle loro abilità.
    Oh, le assicuro che non deve preoccuparsi di questo, Daishin-san. Tutto quello che vedete sono armi che presto saranno alimentati da un potere illimitato. Niente e nessuno può fermarle.
    Il Mikawa ebbe tutto il tempo di testare la sua miniatura giocattolo, senza che nessuno vi facesse caso, ma nulla accadde a sé o ai suoi capelli; il segretoo dietro quelle riproduzioni gli sarebbe stato presto svelato. Nel frattempo, l'elfo con cui interagì il nukenin detto Gianfranco, andò nel panico correndo avanti e indietro, quando gli venne dato quell'ordine brusco, non sapendo dove rimediare gli oggetti richiesti, ma continuando ugualmente a sorridere, come fecero anche gli altri elfi quando il Colosso otese diede una dimostrazione della sua forza, testando la resistenza di una delle macchine.
    Il pugno fu devastante per la bambola, non essendo in grado di competere con la potenza del Mikawa, e lo stesso avrebbe potuto notare delle altre armi, decisamente non alla sua altezza in quanto a forza e velocità di attacco. Ma la cosa che avrebbe potuto destare le sue attenzioni, fu che non appena il giocattolo andò in pezzi, ci vollero non più di 3 secondi affinchè si ricomponesse automaticamente e riprendesse a scagliare armi nel vuoto o contro gli elfi sulla sua strada. La stessa cosa accadde Daishin, dopo che ebbe il permesso di testare ciò che voleva e con la sua abilità disattivò all'istante un'altro soldatino, il qualche dopo qualche istante di inattività, si riaccese autonomamente e riprese il suo cammino.
    Il Re dell'inverno sembrò compiaciuto della cosa e per niente turbato dal potere di Diogenes, mantenendo il suo sorriso e pronunciando una frase che forse solo le orecchie più attente e vicine, avrebbero potuto udire.
    Sì...tu sarai perfetto....
    Successivamente, anche se un paio degli invitati avanzarono proposte al grosso produttore, nessuno destò particolarmente il suo interesse.
    Mi pare che nessuno di voi abbia offerto ciò che desideravo. Un vero peccato. Un tremendo peccato, in questa giornata che dovrebbe essere gioiosa! Io ero pronto a fare un regalo a tutti quelli che si fossero comportati bene, e invece ho davanti un gruppo di monelli indisciplinati! No, no, no! Avrebbe bonariamente agitato l'indice, ma nella sua forma attuale ogni intento benevolo diventava piuttosto una minaccia letale. Non voglio soldi. Ciò che avreste dovuto offrirmi era obbedienza. Sottomissione. Adorazione! Di fronte al mio potere avreste dovuto prostrarvi, non raccontare stupidaggini. Sono un mercante che conquisterà il mondo, quello di cui ho bisogno sono schiavi come i miei Elfi, ma di qualità migliore. E' per QUESTO che vi ho invitato, HO HO HO! E rise esattamente come aveva fatto per le precedenti battute, come se nulla fosse.

    Fu in quel momento che, a uno schiocco di dita, la sua "magia del natale" lasciò le varie armi per focalizzarsi tutta in un punto centrale, proprio sotto il suo balcone, talmente concentrata da far vibrare l'intero palazzo! Nel giro di un secondo una vera e propria colonna di meccanismi si sollevò inglobando la parete e mandando gambe all'aria qualche elfo. Era come se gli ingranaggi e le ruote dentate fossero animati di vita propria e cambiassero di continuo posizione...un elfo finì nel mezzo e venne persino stritolato, ma non smise di sorridere mentre lo faceva (che razza di sostanze aveva messo nel corpo di quei poveracci per ridurli così?) HO HO HO! Ben presto il balcone divenne parte integrante di quella specie di enorme torre a orologeria vivente, che tuttavia aveva gli stessi colori rosso, bianco e oro che abbondavano in tutto l'ambiente, e si riempì anche di vischio. Davanti ad essa, dal terreno, era emerso un alberello del tutto spoglio, in contrapposizione a quelli pesantemente decorati che riempivano la fabbrica. Ecco la mia Macchina dell'Inverno. Quest'anno intendo andare oltre le stupide limitazioni di questo potere. Se è al massimo in questo giorno, farò in modo che questo giorno duri per sempre, bloccando la rotazione del pianeta con la mia Macchina! OH OH OH! E voi sarete i miei servitori una volta che avremo un inverno perenne! OH OH OH! Tralasciando l'assurdità del progetto, se davvero quella macchina aveva un simile potenziale poteva significare un cataclisma di proporzioni planetarie!

    Ma in fondo io sono buono! E anche se siete stati cattivi io vi darò una possibilità! OH OH OH! Indicò l'albero davanti a sé, sotto il balcone che ormai spuntava dalla torre stessa. La Macchina raggiungerà il punto critico all'alba, intorno alle sei. E ora è mezzanotte e mezzo. Non pensate che sarà divertente? Se anche avessero attaccato lui o la macchina, esattamente come era successo per le armi di poco prima non avrebbero ottenuto che un breve rallentamento e poi una completa e rapida rigenerazione ad opera degli ingranaggi, indipendentemente dalla potenza utilizzata...quanto all'Iga, il suo potere non sarebbe stato per nulla sufficiente a bloccare la Macchina o il Re, nemmeno con un contatto diretto. Ci sono un totale di diciotto padiglioni nella mia fabbrica, tutti riportati fedelmente sul plastico, e in ognuno di essi è contenuta una delle chiavi con cui potrete spegnere la mia Macchina dell'Inverno. HO HO HO! Con quell'aspetto la sua risata si era fatta più metallica, e decisamente più minacciosa. Ma ci sono delle regole, regole molto importanti, come in tutti i giochi importanti! Potete entrare in quanti volete nei padiglioni, ma per farlo dovete metterci davanti la vostra pedina...questo per impedire che chi usa cloni o creature possa avere un vantaggio. Non che ci siano vittorie personali, siete voi contro di me! HO HO HO!
    Se la pedina è davanti al padiglione allora potrete entrare e cercare di conquistare la chiave di cui avete bisogno. Servono nove chiavi sulla serratura a forma di albero per bloccare tutto, almeno nove e tutte intatte ovviamente, dato che sono tutte piene fino all'orlo del mio chakra, come potrete confermare se avete capacità apposite. Io adoro giocare, ve lo ho detto. E le regole rendono tutto più bello, HO HO HO!
    Mentre rideva afferrò uno dei suoi Elfi, così li aveva chiamati, uno rimasto vicino a lui sul terrazzo quando era partito quel caos, e gli stritolò la testa tra nel palmo della mano, così, senza alcun preavviso. Se quella era la fine che li aspettava, se la Macchina dell'Inverno avesse raggiunto il punto critico, allora dovevano decisamente trovare un modo per contrastare il folle Re.

    maxresdefault


    E non finisce qui! Un gioco deve essere difficile per intrattenere, quindi avrete un tempo limitato, non si tratta solo di finire entro l'alba alle sei. Una volta entrati in un Padiglione, la porta si chiude alle vostre spalle e non può riaprirsi prima di trenta minuti esatti, sia che otteniate la chiave sia che vi arrendiate. Restare dentro dopo l'apertura la farebbe chiudere di nuovo, quindi non serve provare a fare i furbi. C'è un modo per uscire prima del tempo se volete, ed è pagare il pedaggio...in sangue e chakra. HO HO HO! Sangue e Chakra che andranno a rendervi più vicini al vostro futuro come miei Elfi! Verosimilmente aveva un qualche sistema di controllo mentale che era più efficace se la vittima era indebolita. Non penso sia impossibile uscire o entrare con la forza, ma i Padiglioni si riparano rapidi almeno quanto me, e spendereste sicuramente più energie a cercare di sfondare tutto che non seguendo le regole. Quindi cautela, HO HO HO! In quel momento una mano giocattolo uscì dal terreno come se fosse un giocattolo a molla, afferrando Kiyomi e trascinandola nel suolo come se veicolasse l'Arte della Terra. Guarderò tutto dal mio ufficio mentre discuto le nuove divise degli elfi con la signorina, mi farò rivedere quando avrete almeno cinque chiavi! Fino ad allora BUON NATALE! OH OH OH!

    La situazione si era fatta rapidamente molto pericolosa: un gioco letale a cui partecipare o l'intero continente avrebbe affrontato un'era glaciale a cui sicuramente non era pronto...un criminale psicotico che aveva appena rapito una sarta e che sembrava assolutamente invincibile, almeno per quella giornata, e una domanda fondamentale: perché dare una possibilità alle sue vittime? Che senso aveva? Con le percezioni del chakra il Sunese avrebbe sicuramente confermato la presenza del chakra del Re dell'Inverno nei padiglioni, ma poche altre informazioni utili: dentro c'erano una manciata di piccoli e deboli accumuli di chakra, forse Elfi, ma era impossibile capire cosa stessero facendo o quanti fossero di preciso in ogni possibile destinazione. Altra cosa interessante sembrava essere l'energia un pò più massiccia percepita in precedenza, che era stata spostata e pareva proprio al centro della Macchina dell'Inverno, e veniva drenata piano piano. Anche i ninja dall'udito più sviluppatoUdito Perfetto, Percezione Superiore o Investigatore avrebbero sentito dei deboli lamenti provenire dalla macchina, come se ci fosse qualcuno bloccato dentro...forse un Elfo, forse altro...ma infilarsi tra quei meccanismi poteva essere un suicidio, pur stando attenti. Valeva la pena perdere del tempo e rischiare la pelle per investigare la cosa?

    Intanto sul plastico i padiglioni si erano illuminati con simpatiche lampadine LED, e sopra a ciascuno di essi era apparsa una targhetta numerata, quindi dovevano solo scegliere la loro meta.

    arbol-navidad-ikea






    Ricordo a tutti che questa è una giocata natalizia, potremmo paragonarla a una News, quindi potete tranquillamente ignorare l'ordine di posting, o interagire tra voi come meglio credete anche con minipost. Io risponderò anche senza aspettare tutti.

    Il mio prossimo post sarà il 11/12
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.