Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,936
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    3° post




    Pensato
    Parlato



    All'affermazione di Hebiko quando si avvicinò reagì lanciandole semplicemente un'occhiata, facendole capire come avesse inteso. Quando poi la ragazza si dimostrò particolarmente asociale nei suoi confronti alla sua frase rivolse un'occhiata gelida, mantenendo la recita La cortesia è sempre un dovere con chiunque. Se se la merita aggiunse, calcando in particolare sull'ultima frase Ma ad Oto evidentemente avete modi di fare differenti...Si, siamo qui per ordine del nostro Kage, come penso tutti i presenti, d'altronde concluse, reagendo come effettivamente avrebbe fatto se la ragazza le avesse risposto realmente in quel modo e rivolgendosi poi unicamente ad Harumi un sorriso quando quest'ultima le spiegò che doveva tornare: la reazione di Hebiko la preoccupava si domandò se non fosse il caso di non mostrarsi troppo amichevole neppure con Harumi.

    All'arrivò di Kitori strabuzzò gli occhi Scusami...non ti avevo proprio riconosciuto, un cambio look non da poco ammise, osservando il ragazzo decisamente diverso dall'ultima volta che si erano visti. Era incredibile come abiti e taglio di capelli diversi potessero modificare l'aspetto di una persona.

    Quando invece Diogene decise di tentare di distruggere le armi e si rivolse al re del natale come se lui fosse l'unica persona importante lì dentro gli rivolse un'occhiata seria, stupendosi poi di come Hebiko non ebbe alcuna esitazione nel mettersi in mezzo ad i due colossi, dimostrando un coraggio non indifferente. O forse una follia non indifferente, dipendeva dai punti di vista. Sperò solo che nessuno dei due la prendesse troppo male.
    Utile a tutti fu però l'esperimento del Mikawa, che permise a tutti i presenti di capire come quelle armi avessero capacità rigenerative fuori dalla norma, tentare di usare la forza era dunque inutile.
    Si inchinò poi quando Shunsui le presentò l'amministratore di Suna E' un piacere. Haruki sta bene? domandò poi al marionettista, stupendosi di come il sunese non fosse presente a quel tipo di evento. Alla domanda su Konoha si irrigidì, non volendo dare una reale risposta ma neppure mentire Diciamo che ha passato periodi migliori... spiegò semplicemente, rimanendo appositamente sul vago.

    Anche il tentativo dell'Iga, di cui l'Uchiha conosceva fin troppo bene le capacità di sangue avendo combattuto più di una volta contro uno di loro, non portò alcun risultato dando ennesima prova di come quelle armi fossero, a tutti gli effetti, indistruttibili. Armi che di sicuro avrebbero fatto gola a molti li dentro, se solo la situazione non fosse assurda e stesse degenerando di minuto in minuto.
    Le seguenti parole del Re dell'Inverno le diedero conferma di come l'uomo non fosse altro che un pazzo esaltato e fu con orrore che guardò uno dei suoi stessi elfi finire letteralmente schiacciato dagli ingranaggi del nuovo meccanismo che aveva avviato, morendo con il sorriso. Di che diavolo di droga erano fatti quei poveracci?? Non aveva di certo la minima intenzione di finire come loro. Questo è uno dei folli più folli che abbia mai conosciuto... sussurrò ai suoi compagni mentre continuava ad ascoltare i suoi deliri. Era davvero possibile una cosa simile, davvero quell'uomo sarebbe riuscito a bloccare la rotazione terrestre, con conseguenze catastrofiche per tutto il mondo? Faticava a crederlo, ma non poteva neppure escludere a priori che non fosse così: dubitava inoltre vi fosse altro modo, almeno per lei, di uscire da quella situazione senza seguire le regole che erano state dettate visto l'indistruttibilità delle armi e presumeva anche dell'omone inquietante.
    Non possedendo nessuna capacità necessaria non si accorse dei deboli lamenti al centro del meccanismo, né tantomeno della fonte di chakra presente al piano di sotto. Sbuffando avrebbe quindi parlato ad alta voce, in maniera che tutti gli shinobi potessero sentirla Sembra che dovremo collaborare, che ci piaccia o no il parere degli altri le interessava fino ad un certo punto ma sperava che nessuno avesse intenzione di stare fermo mentre attendeva di capire se le minacce del Re dell'Inverno fossero reali o meno. Le regole che hai imposto sono solo queste, giusto? 30 minuti di tempo, no copie, no creature, possiamo usare la forza a nostro rischio e pericolo? Bene, allora io scelgo questa stanza senza attendere l'approvazione di nessuno prese la sua miniatura, appoggiandola davanti al padiglione numero 10.
    Avrebbe proseguito da sola o con chiunque decidesse di unirsi a lei, in quel momento il suo unico scopo era trovare quelle dannatissime chiavi e risolvere quella situazione. Lanciò una veloce occhiata a Shin, facendogli capire come lui fosse libero di fare quello che credeva: il Kinryuu sapeva bene come in missione la kunoichi avesse come unica priorità quella di risolvere il suo obiettivo ed il loro rapporto non l'avrebbe influenzata, passando poi anche lo sguardo su Asami e domandandosi per un secondo se il ragazzo stesse pensando di muoversi con la kunoichi e non con l'Uchiha. Qualunque decisione quest'ultimo prendesse non si sarebbe fatta influenzare, non in quel momento perlomeno, rimandando il tutto eventualmente a situazione risolta.
    Ora stava agli alti presenti decidere come comportarsi, se unirsi a lei o scegliere un'altro stanza: probabilmente dividersi era un buon modo per velocizzare le cose, ma allo stesso modo avrebbe comportato più rischi che girare in gruppo.


     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.