Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    III



    Ho sentito che si è ritirato a vita monastica...ma oltre questo non ti saprei dire.. rispose per soddisfare la piccola curiosità di Kairi.

    ...mah non credo sia la persona che se la prende per certe cose, stai tranquilla.. disse vedendo la preoccupazione della kunoichi dai capelli rossi per l'eventuale offesa fatta a Daishin. Con lei Shunsui avrebbe sempre mantenuto un volto molto cordiale, ed anche quando si riferì agli avvenimenti del rotolo proibito, solo una leggera contrazione delle sue labbra avrebbe lasciato trasparire qualcosa. Purtroppo, la maniera in cui Asami aveva risposto al marionettista non lasciava davvero ben sperare. Il fatto di aver confessato che forse avrebbe dovuto mandargli una lettera, indicva che c'era qualcosa da dire a riguardo, e considerando la natura dell'argomento, forse non piacevole. Tuttavia, con il suo fare sempre molto premuroso, Asami tentò anche di consolare il giovane, il quale in cambio le rivolse un sorriso forse un po' tirato. ...bhè immagino che ne potremo parlare con più calma una volta che questa missione sarà conclusa. Shin intanto si era avvicinata e Shunsui rispode all'affermazione di Asami con:...abbiamo fatto il corso genin insieme...oltre a diverse altre missioni in team..direi che ci conosciamo piuttosto bene! Voi due come vi siete conosciuti?

    Tornato vicino a Daishin, l'amministratore gli rinnovò l'invito a stare attento, e non solo al padrone di Casa. Quel Diogenes sembrava essere estremamente potente nonché una testa calda. Troppo confidente in sè stesso, troppo arrogante e sfacciato. La sua forza era una corazza tanto quanto quella della discrezione e del raggiro era quella di Shunsui. Ad ogni modo le sue azioni non sembrarono attirare le antipatie del padrone di casa ed anzi dimostrarono le interessanti capacità rigenerative delle armi prodotte dalla magia del natale. .... Una tecnica di rigenerazione delle armi...questo poteva essere interessante. Doveva dire, aveva provato una sorta di repulsione nei confronti di questa tecnica che imitava l'arte del marionettismo. Eppure questa abilità era qualcosa a cui poteva essere interessato. Le armi riuscivano persino a rigenerarsi in seguito all'utilizzo dei poteri dell'Iga, il che era ancora più eccezionale. Shunsui osservò , molto interessato, all'esito di tutti quei piccoli test, annotando mentalmente le abilità di quelle creazioni: chissà qualcosa sarebbe potuto essere utilizzata per le sue prossime marionette.

    Shunsui notò anche che qualcuno aveva già iniziato a fare delle proposte al Re del Natale, chiaramente interessati alla sua mercanzia. Tuttavia, a nessuno questi rispose in maniera affermativa. Certo, sarebbe stato sciocco accettare al primo giro di contrattazioni. Tuttavia, mai e poi mai Shunsui si sarebbe aspettato che quello che il Re dell'Inverno volesse fosse adorazione e devozioni, sebbene il suo nome avrebbe dovuto farglielo capire. Fu allora che la sua natura malvagia si rivelò a tutti loro. Il piano dell'uomo era pura fantascienza per quanto ne sapeva il marionettista, ma lui sembrava essere convinto di poterlo portare a compimento. Aveva creato una macchina che emerse dal pavimento, la quale aveva il potere di fermare la rotazione terrestre e quindi bloccare l'intero pianeta a quel giorno di Natale. Tutta l'esperienza tecnica di Shunsui con le armi non potè aiutarlo a comprendere se una cosa del genere fosse possibile o meno. Non credeva nemmeno possibile che fermare la rotazione terrestre fosse possibile, o avrebbe fermato il tempo in un perenne natale. In effetti quello era diventato irrilevante per lui. Quell'uomo andava abbattuto, il suo potere gli andava sottratto e studiato. L'unico problema era come. La semplice forza bruta non sarebbe bastata. Non rimaneva che vincere il suo gioco mortale, privarlo dei suoi poteri e, a quel punto, ucciderlo.

    Dei 18 padiglioni in cui erano nascoste le sue chiavi, il padiglione numero 10 fu immediatamente scelto da Kairi ed un genin di Kiri. Shunsui si rendeva conto che andare in coppia avrebbe aumentato la possibilità di sopravvivenza delle due perone, ma secondo lui era meglio cercare di massimizzare la possibilità di prendere delle chiavi, indipendentemente da quanto rischio si sarebbero dovuti sobbarcare i singoli. Per questo, dopo un rapido scambio di sguardi con Daishin, Shunsui avrebbe preso la sua caricatura dal plastico e l'avrebbe piazzata davanti il padiglione 7, prima di dirigersi verso di esso. Lui avrebbe preferito andare da solo, e lo avrebbe fatto presente a chi avesse cercato di unirsi. Si sarebbe lasciato accompagnare solo se qualcuno avesse insistito eccessivamente.


     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.