Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Non mi chiamo Gianfranco


    Chapter III- Villaggio della Neve



    Nessun altro ninja osò intromettersi nella trattativa. Inarcai un sopracciglio quando vidi la marionetta ,distrutta dal Mikawa, rigenerarsi fino a ritornare funzionante.
    Il potere del panzone mezzo robotico mi aveva visibilmente stupito.
    Gli equipaggiamenti che avevo abbozzato andavano rivisti.

    Rivelata la mia possibilità di allargare la trattativa agli altri semi, il volto plastico del Re dell'Inverno non subì mutamenti, ma dovetti attendere solo pochi secondi per conoscere ciò che l'uomo bramava.
    Non udì nessuna cifra in Ryo bensì una richiesta di obbedienza, sottomissione e adorazione.
    il suo obiettivo era trasformarci tutti in schiavi.
    Goemon ne era a conoscenza? Non ribattei, ma quel bastardo senza nome, prigioniero nel suo stesso corpo, sapeva di avermi messo in difficoltà. La lettera era a mio nome, ma forse poteva esserci lo zampino dei Fiori. Niente e nessuno entrava o usciva da Ame senza essere supervisionato. Non avevo le prove, ma sentivo che era così. Lo sapeva il mio vecchio io.
    Forse...hanno scoperto il mio passato? Sono stato un loro nemico?
    No, doveva essere solo una coincidenza, infondo perché Goemon avrebbe voluto sacrificarmi dopo nemmeno qualche mese di militanza?
    Mi morsi la lingua.

    Mentre la mia oscura coscienza torturava il mio cuore, senza alcuna paura, in risposta alla proposta e successiva risata del pancione, iniziai a slacciarmi i bottoni del pantalone. Gli accademici avrebbero ammirato un pene di Ame pisciare sulla reggia di quel fantomatico Re, ma per mia sfortuna, o fortuna, la vibrazione dell'intero padiglione mi costrinse ad abbandonare l'idea e ad avvicinare le mani alla mia arma sul fianco destro.
    Dal terreno s'innalzò una gigantesca colonna colma di meccanismi. In pochi secondi, il Re dell'Inverno si ergeva su tutti noi dalla cima di un enorme macchina color rosso e bianco.
    Bluffa. Pensai quando il panzone rivelò la sua intenzione di bloccare la rotazione terrestre.

    L'uomo aveva in serbo un gioco per noi. Ascoltai scocciato le regole, le limitazioni e ciò che avremmo dovuto fare per portarci a casa la vittoria.
    Era chiaro che nella sua casa eravamo costretti a sottostare ai suoi capricci.
    Se il ciccione aveva invitato il Mikawa, guerriero formidabile da quanto avevo notato, allora il Re dell'Inverno era sicuro di poterlo controllare.
    Per un ninja del mio livello, non vi era scampo in un combattimento uno contro uno.
    Ciononostante, da vero cittadino di Ame, non mi sarei fatto mettere i piedi in testa da nessuno.

    Quando il Re scomparì portandosi con sé una ragazza di Konoha, mi voltai verso il padiglione.
    Con molta probabilità, avrei dovuto collaborare con un accademico. Non mi creava nessun problema. Alcuni di loro sarebbero stati in futuro miei clienti.
    jpg

    Passai davanti alla macchina in movimento. Gli ingranaggi, le cinghie e i vari giunti erano sporchi di sangue. Qualche servo aveva avuto la sfortuna di finirci dentro.
    Il mio udito percepì Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    un debole lamento provenire all'interno del meccanismo.
    Mmmmh. Mi avvicinai guardingo alla fonte del suono. Sì, quel lamento non era frutto della mia immaginazione.

    Lì dentro c'è qualcuno vivo. Dissi, indicando la macchina.




    [...]

    Tra gli shinobi presenti, l'unico con cui non sarei voluto finire insieme era il Mikawa.
    Presi tra le mani il mio modellino.
    Io prenderei uno degli schiavi e lo farei cantare come un usignolo. Gettai lo sguardo verso gli sgorbi alti un metro e una vigorsol. Nella mia espressione non vi era pietà.
    Genjutsu o droga a parte, con cui sono sicuramente controllati, qualcosa sanno. Non stavo scherzando. Non avevo problemi ad acciuffarne uno, ma a farlo cantare doveva pensarci qualcun'altro.
    Non avevo le sostanze giuste con me.

    Io andrò al padiglione 12 Piazzai il modellino davanti al rispettivo padiglione.
    Non disprezzo la compagnia. So essere simpatico. Feci un occhiolino. Dietro quella semplice battuta si nascondeva un barlume di verità.




    Chakra: ???/40
    Vitalità: ???/14
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio (Veleno C1) × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.