Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zakira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,324
    Reputation
    +46

    Status
    Offline
    Narrato
    Parlato Asami
    Pensato Asami
    Parlato altri


    Ascoltò con attenzione le parole del genin di Suna riguardo il rapporto di amicizia con Shin. Ripensando a ciò che aveva detto, Asami si rese conto di non avere avuto incontri interessanti durante il corso base. In realtà non ricordava le persone conosciute in quel periodo per colpa del memoria non troppo ferrata.

    -[...] Voi due come vi siete conosciuti?-

    Per un attimo, con sguardo assente, cominciò a ricordare il loro primo incontro. Il destino li aveva fatti conoscere in uno nei momenti peggiori che il villaggio della foglia stava affrontando. Quell’immagine ancora viva nella sua mente. Le maschere. Il rapimento di Sho. Si ritrovò con diverse ferite più o meno gravi su tutto il corpo. E lo stesso Shin dovette affrontare lo stesso atroce “tortura”. Alzò lo sguardo verso il sunese per poi proferire parola.

    -Durante una missione.-

    Non disse di più. Non volle ripercorere ciò che successe quella sera. E non voleva farlo durante quella missione. Forse mai.

    [...]

    Un potente colpo scagliò lo shinobi del suono, mostrando la sua incredibile forza e distruggendo quella marionetta ideata dal Re dell’Inverno. La ragazza rimase senza parole osservando i numerosi pezzi che si staccarono dalla bambola ormai inutile. I suoi occhi verde smeraldo si soffermarono sul colosso che portava il nome di Mikawa, dotata di una forza altamente superiore alla sua in grado di distruggere qualunque oggetto creato dal proprietario della fabbrica. Forse all’interno di quella stanza nessuno degli oggetti poteva resistere alla forza dei talentuosi shinobi scelti dai propri rispettivi Kage per scoprire qualcosa di più sulla fabbrica. Molto probabilmente le macchine da guerra non erano così forti come voleva far credere l’uomo. Anche se, agli occhi della ragazza dai lunghi capelli rossi, fu una sorpresa vedere come dei normalissimi oggetti diventarono delle pericolosissime armi.

    §!!!§

    Qualcosa però attirò la sua attenzione. E furono proprio i componenti di quell’automa a risvegliare nuovamente la sua curiosità sull’ingegno del Re dell’Inverno riguardo le sue diaboliche invenzioni. In pochi istanti tutti componenti della bambola si riunirono nuovamente ricostruendo il marchingegno e scagliando diversi armi contro i piccoli omini che, precedentemente, offrirono ai nuovi arrivati le caldi tazze di zabaglione.

    -Ma…!?-

    Com’era possibile tutto quello? Come aveva fatto a ricostruirsi, rimettendosi in piedi senza nessun graffio? Sgranò gli occhi, dritti sulla bambola, per poi spostarlo verso il Re dell’Inverno che si rivolse al gruppo di accademici.
    Davvero il Re dell’Inverno era disposto a donare a tutti gli shinobi lo stesso potere che lo aveva trasformato in un mostro meccanico? E chi aveva davvero il coraggio di diventare un essere di quel tipo? O di adorare fondamentalmente una macchina?
    Asami non aveva nessuna intenzione di diventare come lui. Non voleva né lavorare né ubbidire a quella figura, che in quel momento sembrava solamente un pericolo per lei e per i suoi compagni di squadra. Ma le sorprese quella notte non erano ancora finite.
    Con un semplice schiocco di dita da parte dell’uomo meccanico e una quantità di chakra iniziò a concentrarsi in un unico punto, tanto da far tremare l’intero edificio. Una colonna di meccanismi e ingranaggi si sollevò da pavimento. Un elfo, per sua sfortuna, finì all’interno di alcune ruote dentate finendo stritolato. Gli occhi della ragazza si chiusero istintivamente, cercando di non assistere a quella tremenda scena. Ma fu solo per un attimo poichè il suo sguardo non riuscì ad evitare tutto quello. In quel momento provò solo ribrezzo, soprattutto, quando potè osservare il volto dell’omini che non smise di ridere nonostante il triste destino. Era così felice di morire per mano di quel pazzo? Il Re dell’Inverno sperimentava le sue macchine infernali contro di loro?

    §Di sicuro non è stato l’unico a fare quella fine.Tutto ciò è pure follia!§

    Guardava, quasi infuriata, la figura del padrone della fabbrica che si nel frattempo si era ritrovato su una enorme torre dagli stessi colori che proclamavano all’interno della stanza cioè rosso, bianco e oro. Un albero comparve dal terreno, completamente spoglio, diversamente da quella sola interamente decorata.
    Quella grossa torre non era altro che la Macchina dell’Inverno ideata da Re in persona. Una macchina in grado di fermare la rotazione del pianeta e, come lui aveva dichiarato, far durare quel giorno per sempre. Lo sguardo perplesso della kunoichi della foglia si spostò verso i suoi compaesani prima di voltarsi nuovamente verso quello che rappresentava il suo avversario. Fortunatamente tutti gli shinobi all’interno di quella stanza potevano fermare il piano diabolico del Re prima delle sei del mattino, anche se per trovare la chiave all’interno all’interno del padiglione scelto avevano mezz’ora di tempo prima di pagare un pedaggio d’uscita tramite sangue e chakra. Ma cosa voleva dire con quell’ultima frase? Perchè mai trasformare quegli shinobi in suoi schiavi? Per aumentare la produzione dei marchingegni? L’eventuale chakra sarebbe servito per attivare la Macchina dell’Inverno?
    La giovane Hoshiyama si avvicinò al complesso in miniatura che nel frattempo si illuminò con delle piccole lucine a LED. Alcuni padiglioni erano già stati presi e ora toccava a sceglierne uno. Guardò intensamente l’edificio numero 16 mentre con la mano destra prese la statuetta che la raffigurava alla perfezione, posizionandola di fronte al padiglione. Diede un’occhiata verso i suoi compagni di squadra. Una di loro purtroppo fu portata via da uno dei servi del Re.

    -Io andrò alla 16. Spero di trovare la chiave.-

    Così s’incamminò verso quel padiglione scelto personalmente da lei. Magari qualcun’altro avrebbe scelto la stessa stanza da esaminare ma ciò che a lei importava e cercare più chiavi per nel minor tempo possibile.
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.