Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,908
    Reputation
    +189

    Status
    Online

    It's a Trap!


    III



    Il rapido aggiustamento automatico della bambola zittì la Vipera, che, se incrociato lo sguardo con Diogene, si sarebbe limitata a borbottare:

    Era... una mossa azzardata. Non rifarlo.

    Dopo una breve discussione di alcuni dei presenti su chi si sentisse più in diritto di poter fare affari con l'autonominatosi Re, quest'ultimo decise di prendere parola, mettendo in chiaro le sue intenzioni. Alla sola idea della sottomissione, per quanto quell'uomo avesse dimostrato poteri quasi sovrannaturali, Hebiko si gonfiò, furiosa. Erano tutti cascati, come aveva previsto Kamine, nell'inganno di un ricco folle, con poteri sufficienti da tenere tutti sotto controllo. E da buon riccone folle, aveva anche il suo assurdo piano malvagio, che venne descritto nei minimi particolari. Dovette aggrapparsi al Mikawa quando il terremoto li colse di sorpresa, con la macchina che andava a crearsi mentre il Re dell'inverno ne spiegava le funzioni.

    Ritardato! Fermare la rotazione della terra non ferma di certo lo scorrere del tempo, tantomeno la rotazione attorno al sole! Se quella roba dovesse per qualche assurdo motivo funzionare, condannerai tutto il pianeta a morte certa, e tu perderai comunque i tuoi poteri alla fine del tuo... stupido giorno magico!

    Sentiva il sangue ribollirle nelle vene. Impotente, urlargli addosso era l'unica cosa che poteva sperare di fare. Stare al gioco poteva risultare inutile, ma era un tentativo che andava fatto. L'idea di finire chiusa in una di quelle stanze non la allettava affatto. Sapeva che una volta dentro sarebbe stata colta dal panico, non poteva permettersi di entrare in una di quelle stanze da sola.
    Finito lo spiegone, il Re sparì, portandosi via Kiyomi. Internamente, Hebiko godette non poco della cosa. Poteva forse considerarla una vendetta sufficiente per il trattamento subito durante il suo addestramento. Molti dei presenti sembravano aver preso la cosa alla leggera, i fogliosi non sembravano nemmeno preoccupati per la scomparsa della loro compagna di villaggio. Uno alla volta, i vari presenti presero posto davanti ai vari padiglioni, spostando la loro statuetta. Il Mikawa ancora non aveva espresso il suo parere. Non appena Hebiko vide Kamine spostarsi al padiglione 8, si apprestò a seguirla, non volendo restare da sola. Davanti al plastico sibilò, stizzita, per poi spostare la sua statuetta accanto a quella della donna, raggiungendola all'entrata.

    Io... potrei aver bisogno di conforto una volta dentro. Non... parlare con nessuno di questa cosa, per favore.

     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.