Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Interpost, Shin



    Tra una cosa e l'altra, dopo aver mandato via la sua Volpe ed essere caduto così vittima del tranello del Re dell'Inverno (che per fargli perdere tempo aveva messo una pedina della creatura pur dichiarando che le evocazioni non potevano partecipare), Shin finì per entrare nella stanza con almeno un quarto d'ora di ritardo rispetto agli altri, dovendo tornare indietro per levare la pedina della sua amica prima di poter proseguire. Se non altro non ebbe altri ostacoli...fuori dal padiglione.

    Un Regalo Fortunato

    Oltre la porta si estendeva quella che a tutti gli effetti pareva essere una serra, anche se dal di fuori decisamente non si vedevano vetri e poi il clima non era dei più favorevoli. In ogni caso faceva un discreto caldo a causa di un gran numero di lampade che illuminavano la stanza nemmeno fosse una spiaggia assolata. Mentre le pareti abbondavano di festoni come all'esterno, il centro dell'ampio padiglione era composto da numerosi tavoli con sopra un gran numero di vasetti non più grandi di un bicchiere, ognuno dotato di un quadrifoglio talmente perfetto che pareva essere stato fatto a mano.

    Oh, mi sembrava proprio che fosse l'ora che arrivassi, ok? Ok! Non so nemmeno quanto tempo è che aspetto! La vocina acuta proveniva dal basso, dove un ragazzino poco più alto dell'ombelico di Shin arrancava con le sue orecchie da elfo e l'aria sognante di tutti gli schiavi del Re dell'Inverno, come se stesse recitando una parte. A ben guardare aveva i piedi attaccati poco sotto il ginocchio, e non doveva essere stato molto alto nemmeno prima di subire quell'inquietante manipolazione corporea. Da notare che aveva un quadrifoglio in mano, un quadrifoglio in metallo che verosimilmente era il premioeba7cca0756df537e7a39006879e066e--four-leaf-clover-glass-ornaments di quel Padiglione, anche se prenderlo dall'Elfo sarebbe stato molto più difficile di quanto si potessero immaginare, come avrebbero scoperto nel tentare di farlo.

    stock-vector-happy-smiling-boy-christmas-santa-s-elf-holding-a-four-leaf-clover-in-his-hand-506185489



    Allora, non voglio perdere tempo, ok? Ok! Schiaffò un gran numero di fogli in mano al ninja, alcuni uguali tra loro. Devo consegnare questi quadrifogli fra due minuti esatti, ma credo di averne fatti troppi, ok? OK! Devo sapere esattamente quanti devo bruciarne prima di far partire il carico, ok? Ok! Indicò i fogli. Quelli sono i tizi che devono ricevere i quadrifogli. Sopra c'erano nomi propri assolutamente a caso, in un lungo e fitto elenco, con alcuni spazi vuoti e cancellature che rendevano molto complesso contarli a uno a uno, specie in poco tempo. Li ho contati un sacco di volte, ma perdevo sempre il contro, ok? Ok! E ora non c'è il tempo di mettersi a contare. Avrebbe consegnato un fiammifero ai ninja, premendo poi un bottone che avrebbe cosparso di benzina tutti i quadrifogli. CONCIME PERFETTO! E ora brucia i quadrifogli che sono di troppo! Ok? Ok!

    Non hai il tempo di stare a ricontarli, ma posso dirti che quando ho contato i nomi a tre a tre me ne avanzava uno. Quando li ho contati a quattro a quattro me ne avanzavano due e poco fa li ho contati a cinque a cinque e me ne avanzavano quattro, ma non ho proprio idea di quanti siano, ok? Ok! Muoviti ora! Ti lascio questo quadrifoglio metallico se ti sbrighi! Avanti! Ok? Ok!


    Uscire dalla porta prima del tempo prescritto, e comunque dopo almeno quindici minuti, avrebbe prosciugato chakra e vitalità, proprio come annunciatoMedioAlto di Chakra e una Media di Vitalità.

     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4395 views
  Share  
.