Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Non c'era nulla di sensato in quel posto, dagli inquietanti elfi fino al pene dorato e meccanizzato al punto di essere paragonabile al più potente dei Jonin. E questo non tanto per le assurde capacità di rigenerazione del Re dell'Inverno e delle sue creazioni quanto più per l'ideale stesso che ne muoveva gli intenti e che a quel punto sembrava davvero possibile: esisteva davvero un ninja in grado di far sprofondare nel caos il mondo intero tramite un solo jutsu?
    Solo una volta in tutta la storia la popolazione aveva rischiato di soccombere ad una simile catastrofe e la mano che aveva mosso tale scempio era quella di una vera e propria dea.

    La controffensiva messa in piedi dal corpulento uomo-robot venne accusata senza possibilità di fare null'altro che impastare del chakra per attutire il violentissimo colpo; sarebbe stato il corpo perfetto del Mikawa a fare il resto distribuendo il danno in ogni dove [Anatomia Sanguigna + Colosso, Basso->Resistenza 900, Ferita Critica Diffusa, Status Dolore annullato].

    dKsYgRG

    Mai provato nulla di così devastante ad opera di un singolo attacco: nessuno dei demoni codati che aveva affrontato lo avevano colpito in questo modo e la cosa più strabiliante era l'estrema facilità con la quale l'uomo aveva agito! In fin dei conti se adesso il Garth si ritrovava ancora con bacino e senza le sacrali sfondate, per non parlare dello shock generato dal dolore altrimenti insostenibile, lo doveva solo al fatto che anche lui, in un certo senso, si era avvicinato a quel mondo ultraterreno che tanto anelava...Era davvero possibile raggiungere un tale livello di invulnerabilità e imbattibilità seppure per un solo giorno?

    Sbeffeggiandosi ancora una volta dell'autorità e della figura di Aloysius, l'armiere pazzoide si congedò per ottemperare a faccende più frivole e lasciò al suo posto quello che si poteva chiamare solo un pessimo scherzo...ormai era chiaro, quello non era un rivale affrontabile perché, in sostanza, non sembrava rispettare le stesse regole del gioco alle quali la natura imponeva al resto del mondo. Messo a bada da un cazzo gigante e dalle impareggiabili capacità combattive, come si evinceva dalla strana aura che lo circondava.

    Si sentiva come beffato da tutta quella situazione alla quale si ostinava ancora a non volerne prendere parte; non gli rimaneva che provare con il rilascio per cercare di squarciare il velo della menzogne che DOVEVA celarsi dietro quella inaccettabile verità. Si rivolse alle kunoichi Otesi e quindi a tutti gli altri membri nella stanza, prima che iniziassero a spostare i rilevativi pupazzi nel "mondo" creato dal Re dell?inverno:

    " Se non funzionerà insieme allora vuol dire davvero che siamo in balia di tutto ciò...forza, tigre, ora! "

    Anche se solo la metà di loro avesse accettato di fare quel piccolo esperimento con il Colosso del Suono alla fine si avrebbe raggiunto un'efficacia tale da poter sciogliere anche il più complesso e potente dei genjutsu [Rilascio di gruppo, Diogene +60] , l'ultima possibilità che il Mikawa stesso avrebbe dato alla ratio per venire a capo di quella faccenda.

    Qualora il Ninpou avesse sortito un qualche effetto, Diogene avrebbe avuto modo e tempo per analizzare meglio la situazione ed escogitare un piano per riuscire a portare tutti via di lì sani e salvi. In caso contrario, invece, non avrebbe fatto nulla...nel vero senso della parola.

    " AHHAHHAHAHHAHA Siamo spacciati...AHAHAHAHAHAHAHHAHA "

    ioSvLtU

    Buttò la testa indietro, fissando quel soffitto di fiaba e ora più "falso"che mai, e si poggiò una mano sul volto concedendosi ad una risata isterica per nulla rassicurante per gli altri ninja nella stanza [Recitazione]. Si sarebbe quindi accasciato in un angolo dando i suoi ultimi ordini ai ninja otesi e a chi degli altri aveva avuto almeno la decenza di prendere in considerazione le sue parole:

    " Il mio contributo finisce qui, se voi volete continuare in questo gioco senza logica non ve lo impedirò. Harumi fatti valere, non hai bisogno di me per andare avanti...e anche tu Shin, non stare a sentire questo vecchio ninja...cerca di sopravvivere con la tua testa. Per tutti voi ninja accademici pregherò affinché questa non sia la vostra ultima avventura."

    Aveva un piano ma per il momento doveva dividersi da tutti gli altri. deboli, ninja; invece che perdere tempo in banali indovinelli alla ricerca di addobbi natalizi di dubbio gusto, forse Aloysius poteva fare altro per cercare di riportare tutti a casa sani e salvi.


    CITAZIONE
    Chakra consumato: 375 + 10 + 60 = 445/1250
    Vitalità rimanente: 15.75/27.5

    Anatomia Sanguigna: L'utilizzatore è costituito completamente di sangue. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona; non può subire Rotture o Amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo. Se utilizzata Immissione Vitale o Controllo Sanguigno, l'utilizzatore ottiene un bonus in resistenza nel round successivo tale utilizzo.Colosso: I danni verranno percepiti come un qualsiasi altro ninja: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero un danno ½ leggero alla vitalità, uno status Medio in danno leggero, uno status Grave in medioleggera; sono esclusi Semiparalisi, Intralcio, avvelenamento e Condizioni Fisiche Gravi. La vitalità del sanguinamento (DnT) può essere manipolata dall'utilizzatore; l'utilizzatore può interrompere o aggravare qualsiasi sanguinamento proprio e instillare il proprio sangue, recuperando la relativa vitalità, sfruttando Unità ma senza alcuna spesa in chakra.
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4395 views
  Share  
.