Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Padiglione 7




    Shunsui si stava muovendo verso il suo padiglione, quando il jonin otese richiamò tutti all'attenzione! Il marionettista si voltò ed osservò l'imponente otese ordinare a tutti di dare battaglia. La forza di quell'ordine trascendeva il concetto di grado. Quell'uomo aveva autorità come nessun altro ninja Shunsui avesse incontrato fino a quel momento. Si preparò a combattere. Del resto anche lui condivideva l'idea dell'otese: stare a quel gioco era una vera e propria follia. Tuttavia qualsiasi idea di battaglia potesse avere in mente non si concretizzò mai. Infatti, non appena il Mikawa partì all'attacco subì una ritorsione di tale potenza da lasciare il sunese a bocca aperta. Persino quel grande guerriero sembrava sconvolto dalla potenza che lo aveva investito, fino al punto da concludere che fosse tutta una grande finzione. Un genjutsu quindi che li aveva intrappolati dal momento in cui avevano messo piede in quella fabbrica? Intrecciò anche lui il sigillo della tigre Rilascio - Genjutsu Kai
    <somm, Shunsuiario style="color: #;">Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]
    , cercando di alterare il suo flusso di chakra e sommando la sua forza a quella del jonin. La possibilità che tutto fosse un imponente genjutsu erano minime, ma era meglio tentare ogni strada possibile.

    Se quest'ultimo piano fosse fallito, ogni tentativo di rivolta al gioco del Re dell'Inverno sarebbe cessata. Persino Diogene si sarebbe reso conto che non c'era altro da fare che battere il Re alle sue stesse regole. Shunsui si sarebbe quindi mosso verso il padiglione 7.

    [...]


    Una volta all'interno dell'edifizio, il marionettista si voltò intorno, curioso ma mantenendo un volto severo e quasi impassibile. Riconobbe immediatamente di trovarsi in una sorta di laboratorio, in fin dei conti non molto dissimile da quello che lui stesso aveva allestito per la produzione di veleni. Camminando tra le ampolle multicolori che erano poste una affianco a l'altra su lunghi banconi, Shunsui si avvicinò all'unica altra persona - o per meglio dire elfo - nella stanza. L'essere dalla corporatura minuta aveva intorno al collo quella che doveva essere la chiave che serviva al giovane sunese. Purtroppo, la chiave era stata collegata ad una cartabomba. mmmm...

    L'elfo era chiaramente agitato. Stava parlando di un albero miracoloso che aveva la capacità di duplicare delle calze. Aveva a disposizione 4 ore per produrre 8000 di quelle calze e gli serviva un ninja che fornisse il chakra per alimentare quella moltiplicazione. Tuttavia sembrava disperato: non credeva di potercela fare. Shunsui rimase per un attimo immobile, squadrando con calma serafica l'elfo. Un attimo prima che l'elfo ricominciasse a parlare, Shunsui avrebbe detto: Posso aiutarti, ma in cambio dovrai darmi la chiave che porti con tè e dovrai disinnescare la cartabomba ad essa collegata. Il tuo problema è di facile risoluzione. Innanzi tutto, non mancano quattro ore al natale, bensì poco più di 5. Significa che con una singola dose il processo di duplicazione può essere ripetuto 10 volte, ammettendo che la prima dose crei immediatamente una calza. <in 5 ore vengono fuori 1024 ...calze. Servono quindi 8 dosi per ottenere il numero di calze che desideri nel tempo che hai a disposizione...mi segui? Il sunese guardò il folletto in quegli occhi febbricitanti per via di qualche sorta di sostanza stupefacente....ora che sai che ce la possiamo fare, perchè non iniziamo con il disinnescare la cartabomba che è attaccata alla chiave che mi serve? Fai questo per me ed io ti darò tutto il chakra che ti serve. A fine lavoro mi darai la chiave..abbiamo un patto?
    Una volta che il folletto avesse accettato, e che fosse stato possibile preparare il numero di dosi necessario a completare il compito, Shunsui si tirò su le mani del suo kimono e iniziò a infondere chakra nelle varie provette. Lavorò rapidamente e senza apparente sforzo. Tuttavia, quando ebbe finito, aveva il volto imperlato di sudore. Dopo tutto, per via di quella piccola prova una buona parte del suo chakra era stato consumato in pochissimi minuti. ...ho completato la mia parte del patto.. ah..ah...la chiave!
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.