Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Quarto post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Nessuna kunoichi accettò l'invio del Kenkichi, cosa che un po' lo infastidì ma prendendo la situazione con filosofia lasciò perdere affidandosi a un vecchio detto che diceva più o meno: "meglio soli che male accompagnati".
    Soprattutto venne distratto dalla reazione del Mikawa: il quale ordinò a tutti di combattere. Per poi scagliarsi furente contro il ciccione folle. L'Otese non aveva certamente torto a non volere sottostare ai piani del re, normalmente anche il Kuro si sarebbe rivoltato e ribellato ma aveva preferito non farlo. Il potere del cosiddetto re era veramente troppo per il suo attuale livello di forza. Era bastato vedere il potere rigenerativo di quelle armi per capire infondo avevano retto al potere distruttivo del colosso. Quindi il biondo osservò la scena: vide che il barbuto era ancora più potente dell'immaginabile...L'uomo meccano resistette al tremendo attacco e rispose con una forza addirittura maggiore colpendo perfino il jonin e come se non bastasse diede vita ad uno "spaventoso" automa fallico dorato.

    Porca...Per tutti i vibratori! Mi è sembrato di vedere un membro d'oro a molla...

    pensò il Kenkichi strabuzzando gli occhi mentre istintivamente una mano si portava a protezione del deretano, quella cosa era certamente la cosa peggiore che avesse mai visto. Un guardiano per il gioco, il re scomparve dentro la sua macchina albero;
    Tentare un rilascio non sarebbe stato un problema?! Un fallo gigante poteva certamente essere frutto di un illusione, era preferibile lo fosse. Lo spadaccino anche lui, come l'Otese e chiunque altro avesse provato, compose il sigillo della tigre. [Tecnica A+B] Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    Consumo 3 bassi; Efficacia 30;

    Se la tecnica non avesse avuto alcun effetto: seguire le regole sembrava l'unica possibilità reale. Quindi Kitori si sarebbe diretto al padiglione-stanza numero 2 in solitaria.

    [...]

    Era davanti alla porta, forse l'unica, di una sorta di magazzino a pianta quadrata, tutto ancora decorato. Dopo un sospiro il genin girò la maniglia a cuore ed ostentando sicurezza entrò. Trovando un piccolo locale con dentro un tavolo. Sopra il quale un mazzo di carte e probabilmente la chiave, suo obiettivo.

    La chiave?! Devo averla...

    Poi una voce, le parenti bianche divennero rosse e li davanti una gigantesca carta da gioco: un jake di cuori.

    Una carta enorme? Sicuramente un altro meccanismo indistruttibile...
    ...barare o minacciare il croupier sarebbe oltremodo scortese!

    era una minaccia? Subito confermata dall'apertura di feritoie praticamente ovunque tutte cariche di proiettili. Date le dimensioni della stanza e il numero di aperture sarebbe stato quasi impossibile evitare di finire traforati come del formaggio svizzero.

    Cosa devo fare?

    chiese il nebbioso prestando massima attenzione alle parole della marionetta.

    Eeeh? Ma che cavolo?

    pensò piuttosto confuso, sprofondando nel silenzio...
    Istintivamente lo spadaccino giunse ad una ipotesi:

    Se taglio il mazzo in 2 metà...Avrò 13 carte in su a mazzo!?
    Kitori caro una spada non risolve tutti i problemi! Non dimenticare mai queste mie parole figlio mio.

    Intervenne una voce dal passato mai dimenticata e sempre amata, eternamente cristallizzata nel suo cuore, indelebile nell'anima.

    Mamma?!...Hai sempre ragione!

    Nuovamente si perse nei suoi pensieri leggermente fuori dagli schemi...Ad un tratto un altro ricordo venne a galla; mai avrebbe pensato all'utilità di quel particolare ricordo: una delle strambe storielle, ovviamente fallimentari, che lo "zio" usava per approcciare le donne.

    Assurdo ma quel fallito ubriacone può salvarmi?
    Dunque parlava di quaranta carte, una stanza buia e dieci carte capovolte...Il finale al buio lo lasciamo stare...Va! Non c'è nessuna qui Ahahah...mmh forse ho frequentato troppo il pervertito? Comunque alla fine si giravano dieci carte almeno credo...

    Passarono vari minuti a pensare e ripensare ormai quasi 10 erano volati, finalmente il biodo si mise all'opera.
    Il ragazzo pose entrambi le mani sul mazzo di carte e sfruttando la sua finezzaPrestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    [Da genin in su]
    muovendo e scorrendo le dita, contò precisamente 13 carte, le prime 13. Dopo di ciò prese le carte appena contate tagliando il mazzo, formò così 2 mazzi di cui uno di 13 carte. Prese questo piccolo mazzo e lo capovolse sul tavolo facendo in modo che le carte in giù passassero in su e quelle in su in giù. Ora non poteva fare altro che aspettare di vedere svelata la soluzione e sperare di avere trovato la risposta giusta...

    Speriamo bene...Ne sono abbastanza sicuro!?
    Ora mollate la chiave!

    Intimò freddamente e con tono di voce colmo di sicurezza. Almeno così voleva mostrarsi...



    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità:  525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rilascio;
    2: Rilascio;
    Equipaggiamento
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 6
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///


    Edited by -RexDraco- - 15/12/2017, 17:50
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4395 views
  Share  
.