Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Padiglione 12


    Villaggio della Neve - Chapter IV



    La reazione del Mikawa fu improvvisa e inaspettata. Quando la sua pesante pelliccia cadde a terra, rivelando ai presenti il suo equipaggiamento e arsenale, mi allontanai da quello che ben presto sarebbe diventato un'area di scontro.
    La sua chiamata alle armi mi caricò a pallettoni.
    Diogenes Mikawa spaccava i culi.

    Alla richiesta di sguainare le armi contro il Re dell'Inverno, fui preda dello stesso raptus con cui avevo sradicato l'organizzazione della Drosera da Amegakure.
    Un ghigno malvagio deformò il mio volto.
    Ero pronto a scendere in battaglia. Afferrai l'asta centrale della doppia lama.
    FATTI AMMAZZARE IDIOTA. L'oscura coscienza "urlò".
    Ebbi un istante di esitazione. Rimasi con un quarto della lama inferiore sguainata.
    Davanti ai miei occhi, a una velocità divina per i miei standard, il Mikawa aveva appena subito un durissimo colpo.
    Deglutii, lasciando cadere la lama all'interno del fodero.

    CITAZIONE
    " Se non funzionerà insieme allora vuol dire davvero che siamo in balia di tutto ciò...forza, tigre, ora! "

    Giusto! VeroPensammo all'unisono.
    Insieme al Mikawa e a molti altri ninja, eseguii il sigillo della Tigre, attivando l'unica tecnica Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    Efficacia:30
    conosciuta per uscire da un genjutsu.

    [Se il Rilascio non ha effetto]

    Curioso di conoscere le reali intenzioni del Mikawa, uscii dal polo centrale e mi diressi verso la struttura numero 12.
    All'esterno il freddo era così pungente da farmi digrignare i denti.
    Il padiglione era identico a quello realizzato sul plastico: mi trovavo davanti a una casetta in legno, con ornamenti e luminarie gettate alla rinfusa, senza un preciso ordine.
    Quando vidi la manopola a forma di Fiore sorrisi divertito. Il ciccione aveva il senso dell'umorismo.
    Senza indugiare, aprii la porta e varcai la soglia.

    Mi ritrovai all'interno di una stanza illuminata da un camino acceso e da diverse candele poste su un tavolo imbandito.
    Questa atmosfera mi sta già dando la nausea.
    Una donna con le orecchia a punta si avvicinò a me con una torta al cioccolata tra le mani.
    Mi accolse come un invitato, sorridendomi gentile.
    Tre secondi furono sufficienti per intravedere dei sottili spilli conficcati sui contorni delle sue sottili labbra. Se il suo sorriso era falso, la felicità che emanava era reale, ma frutto di qualche potente droga allucinogena, come intuibile dai suoi occhi semichiusi.
    Essa si stava affrettando a concludere la preparazione del tavolo in cui vi erano almeno dieci sedie, diversi candelabri d'oro, posate d'argento, bicchieri di cristallo e piatti niente male, nulla a che vedere con le ciotole su cui consumavo i pasti insieme a Hoakue nella nostra casa.

    Nell'anno 3 usavano la stricnina Udì il discorso della ragazzina e il suo "problema" adolescenziale da risolvere.
    Oltre all'umorismo, il Re aveva parecchia fantasia.

    Mi darai la chiave, non quell'agglomerato di veleni da principiante. Tra una botta e l'altra con la giovane kunoichi di Konoha, il ciccione mi stava tenendo d'occhio. Da qualche parte dovevano esserci telecamere e microfoni nascosti.
    Evitai di cercarli. Da quanto avevo visto nella sala centrale, quell'uomo era in grado di costruire a distanza ogni cosa, più e più volte. Avrei potuto avere un microfono piazzato nel sedere.
    Se ti siedi a capotavola, invitando solo un'amica dovrai invitare tre uomini. Se avrai due amiche oltre te a cena, gli uomini dovranno essere sette...3 amiche 10 uomini ecc
    Se ti siedi a capotavola, invitando solo un'amica dovrai invitare tre uomini. Se avrai due amiche oltre te a cena, gli uomini dovranno essere sette...3 amiche 10 uomini ecc Dissi senza cambiare una sola parola. La logica non era affatto il mio forte. Io ero nato per picchiare e uccidere.
    E ora la chiave... Poco sicuro della risposta data, allungai la mano destra verso la donna, avvicinandomi a lei con passi lenti e calcolati.

    Se la ragazza dalle orecchia a punta mi avrebbe consegnato la chiave, avrei posizionato quest'ultima in una tasca interna dell'abito o sopra uno dei mobili presenti vicino l'entrata.

    Impossibilitato ad uscire prima dei trenta minuti, se non pagando un duro prezzo in termini di chakra e salute, avrei tentato di capire qualcosa di più su quel Re dell'Inverno. Vi erano molti punti oscuri sul suo potere e sul suo comportamento.

    Sai chi sono io, vero? Estrassi dalla tasca una piccola fiala, contenente un liquido rosso sangue, della stessa tonalità utilizzata dal Re e da quell'individuo per addobbare la casa. Avevo tra le mani uno degli allucinogeni al servizio dei Fiori.
    Potrai provarlo se vuoi? Sballa da matti. Ne ho un altra fiala, ma il suo effetto è diverso. Ti potenzia incredibilmente. Vuoi provare? Dà bassa assuefazione, ma se calcoli male la dose ci lasci la pelle Avevo intenzione di capire se quella fanciulla fosse solo stordita con qualche droga o fosse controllata dal suo (nostro) aguzzino per mezzo degli spilli, i quali avrebbero potuto essere dei semplici ricevitori di chakra.




    Chakra: 37/40
    Vitalità: ???/14
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio (Veleno C1) × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4395 views
  Share  
.