Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Post 4

    Hebiko dichiarò di volersi unire a lei e aggiunse una parte sull'avere bisogno di conforto che la lasciò un attimo interdetta, ma non lo diede a vedere, limitandosi a rispondere. Ok.
    6cKQhrS
    Ma non fecero in tempo a finire la conversazione che il Mikawa, mosso evidentemente dall'orgoglio, si fece avanti, inondando la sala con le sue parole e la sua presenza. La dimostrazione di potere di Diogene non la lasciò indifferente. Se quell'individuo aveva intenzione di usarla come arma, come avrebbe potuto opporsi? L'inquietudine iniziò a montare ma fortunatamente la reazione del Re dell'Inverno la riportò alla assurda realtà. Dovette perfino mettersi una mano davanti alla bocca per impedirsi di scoppiare a ridere di fronte a quella scena tragicomica.

    Metodi distruttivi della dignità altrui a parte, ricordò alla ragazza un'importante lezione. Chiunque può essere sconfitto. Impresse bene nella mente quella scena. Chissà che non le sarebbe tornata utile, un giorno.

    Hebiko si avvicinò a Diogene, in pratica a consolarlo come se avesse appena perso una partita a carte e non la dignità. Kamine le fece segno di tagliare corto, cercando di non farsi vedere dal Mikawa.

    [...]

    Dentro la stanza, le due kunoichi si trovarono di fronte a quella che sembrava una scena di un giallo d'altri tempi, condotto da un essere meccanico. E infatti il loro compito sarebbe stato scoprire chi aveva commesso il "delitto". So chi ha commesso il vero crimine qui, non quei quattro...ma il gioco non è questo. Ascoltarono le testimonianze dei quattro, per poi passare a fare ipotesi.

    Hebiko espose la sua teoria, che Kamine ascoltò pensante, per poi prender parola. Analizziamo la situazione. Ha detto che qualcuno qui sicuramente mente, quindi B non può essere il colpevole. Prese a fare dei gesti con il dito come a voler disegnare qualcosa.
    Dil3Qgq

    Se B fosse il colpevole, tutti starebbero dicendo la verità e stando alle sue parole, non è questo il caso. Se fosse A il colpevole, starebbero mentendo sia A che B quindi ci rimangono C ed N. Riflettè per un paio di secondi per poi riprendere. Se fosse C il colpevole, starebbero mentendo sia lui che N. Se fosse N il colpevole, starebbe mentendo solo B... Si toccò la fronte in cerca di ispirazione.

    Beh, sono davanti ad un empasse, direi. Andiamo con la tua ipotesi. Si rivolse al babbo detective. L'assassino è N O almeno lo spero.



    Kamine Ashimi
    Chakra: 50/50
    Vitalità: 13.5/13.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 375
    Velocità: 425
    Resistenza: 375
    Riflessi: 425
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 19/12/2017, 00:49
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4395 views
  Share  
.