Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,706
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Post Quinto





    Per quanto assurdo e strano, quel mondo non svanì a fronte del rilascio, usato forse con fin troppa libertà dato che, a parte l'inverosimilità di quanto accadeva, comunque non aveva mostrato elementi che lo classificassero chiaramente come un regno illusorio, e in ogni caso non avrebbe funzionato, perchè sfortunatamente era tutto vero, sin dalle creature meccanizzate fino agli schiavi elfi. Il Re dell'Inverno non si fece vedere, nemmeno per gongolare di fronte alla disperazione, reale o simulata che fosse, del Mikawa. Il gioco era iniziato, e partecipare la sola opzione possibile.

    PADIGLIONE 7


    L'elfo non ci penso 2 volte, quando il ninja passò ad una specie di ricatto. Sì sì, va bene, MA FAI PRESTO. PRESTO. PRESTO! DOBBIAMO SBRIGARCI! Il piccoletto strappò subito la cartabomba dalla chiave, appoggiandola sul tavolo, e fu visibilmente contento e non poco euforico mentre il ninja riempiva le provette con il proprio chakra, andando a creare la preziosa formula. Magnifico, questo è più che sufficiente, BRAVO. GRAZIE!
    Completamente emozionato e indaffarato a prendere le provette, lanciò in aria la piccola pallina, che se il ninja non avesse afferrato al volo prima che cadesse a terra, avrebbe dovuto raccoglierne i pezzi, ma con la sua rapidità non sarebbe stato un problema. La chiave era sua, non restava altro da fare che attendere che la porta si aprisse, ma l'attesa non sarebbe stata molto piacevole, in quanto l'elfo, sempre più esaltato e saltellando sempre più freneticamente in giro per la stanza, finì per avere una crisi respiratoria e chissà che altro, collassando in pochi istanti e morendo ai piedi del suo albero, non potendo assistere al compimento del suo esperimento.

    PADIGLIONE 2


    Forza forza, ragazzo. Tic Toc, il tempo scorre, siamo impazienti.
    Sotto i baffi delle due facce, comparve un soddisfatto sorriso.
    Forza forza, ragazzo. Tic Toc, il tempo scorre, siamo impazienti.
    Magnifico! Adesso sì che ci siamo.
    Certo, la chiave è tutta tua!

    Mentre i pericolosi meccanismi della stanza andavano scomparendo dietro le bianche pareti, la cupola al di sopra della chiave non aveva ormai più difese, quindi il ninja avrebbe potuto tranquillamente far suo l'agognato oggetto ed uscire successivamente dalla stanza, quando il tempo fosse passato.

    PADIGLIONE 1



    OOH! Era ora, Uff! Almeno qualcuno che mi risolve qualche problema, Uff! La cuoca sembrava molto soddisfatta del risultato, tanto che aprì un forno tirando fuori uno degli elfi arrosto. La sua espressione estatica tradiva il fatto che non fosse per nulla consapevole delle sue azioni mentre iniziava ad affilare coltelli, come se volesse servirlo lì e ora! La frutta in bocca serve solo a dar sapore. Tieni, te la lascio. La tolse dalla bocca del malcapitato, lanciandola all'Amministratore di Suna: non era realmente calda e anzi pulsava di una strana energia...era la Chiave che cercavano, nella forma di una buffa decorazione per quell'albero che era comparso davanti alla Macchina del Re. Concluso il periodo, il ninja sarebbe potuto uscire senza ostacoli, ma fino a quel momento l'elfa lo avrebbe ignorato...continuando a sminuzzare il suo cadavere arrosto e preparando un piatto da portata.

    PADIGLIONE 16



    Pur nel buio, con pazienza e ragionamento la giovane Hoshiyama riuscì a inserire il numero corretto per aprire la cassaforte. Nell'istante in cui lo fece da oltre il vetro con le incisioni giunse una luce abbagliante, accompagnata da fiamme vivaci e da grida terribili di tre persone. Ottenendo la chiave aveva attivato la trappola che eliminava gli elfi dall'altra parte, guadagnando luce e, forse, qualche senso di colpa. Sarebbe potuta uscire come tutti gli altri dopo la mezzora prescritta.

    PADIGLIONE 8



    Il babbo detective sembrava soppesare con attenzione i ragionamenti delle due kunoichi, scrutandole con cura e annuendo di tanto in tanto. Poi annuì vivacemente. Ah, ma è Brillante! Brillante! Puntata una mano contro N lo trapassò con un arpione a strisce rosse e bianche simile alle caramelle che decoravano la stanza, impalandolo contro la parete. Gli elfi continuavano a sorridere mentre il detective tirava fuori una pipa d'osso e la portava alle labbra. Però qualcosa non mi torna. In quel momento una parete scattò di lato e un nuovo elfo con un cartello al collo che recava la lettera N avanzò tremante. Sorrideva, ma era anche spaventato. HA! Lo sapevo! Siete due capre! Le rimproverò. Evidentemente la risposta era sbagliata.
    Non avrebbe più prestato loro attenzione fino a quando la porta non si fosse riaperta...stava a loro uscire e rientrare, se volevano affrontare di nuovo quella sfida.

    PADIGLIONE 12



    Oh cielo! Ma è ELEMENTARE! Hai ragione! Gli rispose la padrona di casa con un gridolino eccitato. Finalmente posso fare la mia cena di natale con omicidio! Anzi, con strage! Non sai quanto mi rendi felice! Come se non lo avesse ascoltato, ignorando le minacce, gli consegnò la torta alla stricnina, ma se lui la avesse aperta o smontata a mano avrebbe scoperto che la Chiave si trovava là dentro.

    La donna accettò comunque la fialetta di droga, guardandola con curiosità. Oh, ma questo non fa parte della mia cena. Però c'era un certo bagliore di interesse. Beh, magari solo un assagg... Non fece in tempo a finire la frase che il terreno sotto di lei si aprì rivelando Kin Inkei e la sua capocchia a molla. Un solo scatto, e dell'elfa non rimase altro che una serie di macchie insanguinate.

    Non erano solo i ninja a dover seguire le regole...ma a quanto sembrava fare proposte non era qualcosa che veniva punito.

    PADIGLIONE 10



    ASSASSINI! ASSASSINI! MORBOSI E MARCI DENTRO, QUESTO SIETE! ORA MORIRANNO ANCHE GLI ALTRI TRE! SIETE CONTENTI? LO SO CHE LO SIETE! PERCHE' SIETE MORBOSI E LURIDI!

    Il boia li insultò come aveva fatto all'inizio, lanciando poi la sua ascia che, come animata di vita propria decapitò senza appello i poveri elfi che avevano il ruolo dei prigionieri. Poi prese la Chiave in forma di decorazione e la lanciò ai due shinobi.

    PRENDETELA. Il PREMIO DEL VOSTRO LURIDO PECCATO!
    PRENDETELA E PENTITEVI, PRIMA O POI IL BOIA VERRA' ANCHE PER VOI!


    Non c'era che da attendere che scattasse la mezz'ora per uscire da quell'inferno.

    PADIGLIONE 3



    Non appena il sesto quadrifoglio cominciò a bruciare l'elfo iniziò ad annuire vistosamente, strappando i fogli di mano allo shinobi e controllando la lista. Bene, mi pare che hai fatto bene i conti. Ok? Ok! Quindi li accartocciò e diede loro fuoco, mentre si avvicinava ai quadrifogli, rimasti, osservandone con attenzione gli steli e le foglie, confrontandoli col quadrifoglio metallico che aveva in mano. Mi pare anche che hai bruciato il numero giusto, ok? Ok! Staccò la testa del suo quadrifoglio, di fatto la Chiave in forma di decorazione, tendendola al ninja.

    Ora il lavoro è fatto e non mi serve più, ok? Ok! Prendilo pure, ok? Ok!

    Un'altra chiave era in loro possesso.


    Intanto Harumi, spinta da Diogenes, finì per lasciarlo solo e recarsi al padiglione numero cinque, il cui aspetto ricordava un grosso tendone da circo decorato con ghirlande di pini e lucine intermittenti. La maniglia era, curiosamente, la testa di un pagliaccio. Era passata ormai quasi mezz'ora dall'inizio di quell'ordalia.

    Il Regalo dei Pagliacci

    Varcata la soglia, proprio come annunciato, la porta si chiuse alle spalle dei ninja, davanti ai cui occhi sarebbe certo risaltato un grosso albero decorato con luci, palline e festoni. Ai piedi, dove si sarebbero dovute trovare le radici, stavano invece cinque grossi pacchi avvolti di carta da regalo, chiusi. Uno era Giallo, uno Verde, uno Rosso, uno Bianco e uno Arancione. Davanti ad essi tre figure orribili, simili a pagliacci demoniaci con un cappello simile a quello del Re dell'Inverno erano intenti in una discussione. Sul cappello di uno di essi stava l'ambito premioil_340x270.1313277774_iy39 di quel padiglione



    identici tra loro, salvo quell'ornamento, sembravano sul punto di litigare.
    Non è colpa mia se ho la memoria corta!
    Lo so che hai sei stato tu a far casini!
    Non è vero!
    Ah no? Eppure le scatole sono vuote, e dire che le regole erano chiare!
    Dannato incapace!
    Incapace sarai tu!
    Presero a schizzarsi con fiori finti o minacciarsi con martelli dall'aspetto gommoso...non si ferirono ma quella non era certo acqua, ma piuttosto acido a giudicare dai buchi fatti sul pavimento, e i martelli erano stranamente sporchi di sangue.

    Non avete sentito un rumore?
    EHI TU!
    Un'ospite!
    Ah, un giudice!

    Senti, devi darci una mano.
    Ci eravamo dati delle regole per i regali, tutta roba del mestiere
    Ma ora due scatole sono vuote, e non sappiamo cosa c'è nella terza.
    Non possiamo aprirla fino a domani ma la curiosità ci rende nervosi!
    Vedi se riesci a capirci qualcosa.

    Il Re dell'Inverno ci aveva promesso tre regali.
    Un monociclo, una palla e un tamburo.
    E ci eravamo dati delle regole, a seconda di quale oggetto ognuno di noi avesse trovato nel sacco del Re dell'Inverno.

    Io avrei messo il monociclo nella scatola Arancione, e qualunque altra cosa nella scatola Gialla
    Io avrei messo il tamburo nella scatola Rossa, la palla nella scatola Verde e il monociclo nella scatola Arancione
    Io invece avrei messo il tamburo nella scatola Verde e qualunque altra cosa nella scatola Bianca

    Solo che ora la scatola Verde e l'Arancione sono vuote.
    Ognuno di noi ha messo un oggetto in una scatola
    E io voglio assolutamente la palla
    Ma non ci ricordiamo più come sono stati divisi
    Quindi, dove sta la palla?
    Ci aiuterai? Sapremo ricompensarti!

    Uscire dalla porta prima del tempo prescritto, e comunque dopo almeno quindici minuti, avrebbe prosciugato chakra e vitalità, proprio come annunciatoMedioalto di Chakra e Media di Vitalità.


    Edited by Febh - 21/12/2017, 17:00
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4395 views
  Share  
.