Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +21
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    5° post




    Pensato
    Parlato




    Fortunatamente o sfortunatamente per lei il kiriano decise di prendere la decisione che la kunoichi non voleva prendere e di uccidere la vittima designata...quando il pupazzo li infamò ed uccise le altre 3 vittime strinse i pugni digrignando i denti ma costringendosi a guardare la scena: dicendo la soluzione al ragazzo e non facendo nulla per evitare la situazione aveva fatto una scelta, aveva scelto di sacrificare 4 vite per il bene della sua missione attuale ed era una cosa di cui doveva assumersi tutte le responsabilità, un peso che doveva accettare e da cui non poteva scappare. Quella era la vita di uno shinobi d'altronde

    Se Fudoh non avesse preso la chiave l'avrebbe afferrata lei prima che cadesse, offrendola in ogni caso al ragazzo Custodiscila tu, se preferisci, è più tua che mia. Io ho dato la soluzione, ma per il resto ho solo...guardato disse con tono neutro e sguardo assente: se il ragazzo avesse accettato l'avrebbe lasciata a lui, se si fosse rifiutato in ogni modo l'avrebbe invece conservata lei, sigillandola al sicuro dentro un rotolo di evocazione. Si sarebbe poi seduta a gambe incrociate di fianco alla porta, schiena al muro, aspettando pazientemente che essa si aprisse e senza parlare di sua spontanea volontà a meno che non fosse il kiriano stesso a chiaccherare.
    Una volta che la porta si fosse aperta sarebbe uscita senza voltarsi, rivolgendosi a Diogene o chi fosse già presente nella sala Abbiamo la prima chiave. Andrò avanti con nel tentare di risolvere gli indovinelli, al momento trovare le chiavi è la mia priorità maggiore. Come prima chi vuole è libero di venire con me, non ho problemi sarebbe stato evidente a chiunque la conoscesse come il suo umore fosse drasticamente peggiorato rispetto a quando era entrata poco prima nella stanza, ed anche come l'Uchiha avesse ben poca voglia di discutere sul da farsi con chiunque, anche se davanti a lei vi era probabilmente uno degli shinobi più forti di tutto il continente: ma in quella situazione anche lui era impotente come tutti loro, perlomeno se si parlava di mera e pura forza fisica. Se fosse stata lei a custodire la chiave l'avrebbe rilasciata dalla pergamena, andandola poi a posizionare sull'albero.
    Avrebbe comunque atteso che gli altri uscissero per avere i loro resoconti sulla situazione, rendendosi conto di come almeno in altri 5 fossero riusciti a risolvere quelli che probabilmente erano stati tutti altri indovinelli. Era sempre più convinta che dietro ogni porta ve ne fosse uno. Una volta che tutti i presenti a quello strano "gioco" fossero usciti avrebbe preso poi nuovamente la sua statuetta, spostandola davanti al padiglione con il numero 6 3 chiavi ancora e questa macchina infernale si spegnerà definitivamente, giusto? parlò davanti al portone in attesa che si aprisse, più a se stessa che a tutti gli altri presenti. Quello era il suo obiettivo principale e prioritario al momento, si sarebbe dedicata a tutto il resto solo una volta recuperate tutti e nove gli oggetti necessari.



     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.