Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Un indovinello risolto


    Vediamo che ci tocca



    Beccai il nanetto deforme e sfortunato.
    Considerando, però, che quel pupazzo di neve parlante subito dopo decapitò i suoi compari, probabilmente fu il più fortunato dei quattro, lascio decidere a voi in questo senso.
    Ad ogni modo, il suddetto pupazzo di neve, dopo un pò di lagne, ci lanciò la chiave, che Kairi prese al volo prima di me (non che fosse difficile con i miei riflessi, di certo erano più scarsi dei suoi).
    La kunoichi di Konoha fu comunque così gentile da offrirmi di tenere la chiave perché ero stato io a fare di più, a suo dire.
    Non esagerare, capa! Abbiamo fatto squadra: tu sei stata il cervello, io il braccio. Del primo sono abbastanza mancante, in fondo, quindi il tuo aiuto è stato decisamente fondamentale, se no, finivo per colpirne un altro di quei tizi., ammisi ed in fondo era vero: ormai mi conoscete, non sono esattamente il genio di Kiri (m'aspetto qualche risata e qualche pacca sulla spalla per confortarmi, eh!).

    Ad ogni modo, aspettammo che s'aprisse la porta, più o meno in silenzio, avrei voluto chiedere un pò di cose su com'era Konoha, ma non mi sembrava che l'altra fosse ispirata per chiacchierare, poi ci dirigemmo di nuovo dove si trovava il diorama.
    Ben presto ci raggiunsero il fighetto che mi ritrovavo per compaesano e la superstar per primi fra gli altri e così, seguendo l'esempio della Capa, anche loro si spostarono su altre due stanze.
    Io, per qualche secondo, guardai le tre statuine e le tre stanze: 6, 18 e 4.
    La Capa? Bella, ma poco dialogativa, non è che mi partisse l'euforia ad andare di nuovo in giro con lei.
    Il fighetto di Kiri? No, grazie.
    La superstar si poteva anche fare, ma non so, penso che non fosse propriamente il caso di andare con lui, così presi il pupazzetto che mi assomigliava e lo spostai di poco: 11, vado lì, spero con qualcun altro., dissi, aspettando che qualcuno arrivasse dalle altre sale.
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.