Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Torta con amarena


    Villaggio della Neve - Chapter V



    Diedi la risposta giusta.
    Sebbene l'avessi minacciata, la ragazzina mi consegnò la torta come ricompensa.
    Se tutti quei padiglioni erano stati allestiti dal Re, l'oggetto che mi ero guadagnato risolvendo l'indovinello doveva essere legato alla chiave.
    Prima di accettare il dono o chiedere spiegazioni, squadrai la base e la farcitura. Non mi sfuggirono le irregolarità sulla superficie laterale e il leggero rigonfiamento sulla parte centrale.
    All'interno sembrava esserci qualcosa di rotondo.
    Decisi di smembrare quel dolce una volta tornato al padiglione centrale, così, senza domandare alcunché, accettai la ricompensa, facendo ben attenzione a non toccare il dono appena ricevuto con le mani. Avrei evitato di posizionare la torta sotto al mio naso.


    Appoggiato il premio sul tavolo imbandito, tentai l'elfa con l'allucinogeno prodotto dal mio seme.
    La sua reazione mi sorprese.
    Dai suoi occhi trapelarono diverse emozioni: desiderio, curiosità ma al tempo stesso una paura paralizzante. L'oggetto del suo terrore era l'ira del Re dell'Inverno.
    Avevo avuto le mie risposte. La ragazzina non era controllata direttamente dal Re, bensì indirettamente, tramite l'uso della violenza e potenti sostanze.
    Parlare di semplice droga era piuttosto riduttivo e superficiale.
    Allungai la boccetta verso di lei. Un movimento elementare del braccio che nella mente del tossico equivaleva all'inserire la dose direttamente nelle sue tasche.
    Ero stato anche io un tossicodipendente e per certi versi lo ero ancora.
    Aprii la sua mente come una scatola di pomodori pelati.
    Le sue dita si strinsero attorno alla dose. I suoi occhi brillarono per l'emozione.

    Quando vidi il costrutto ideato dal Re dell'Inverno comparire alle spalle della tossica e caricare il colpo, non ebbi il tempo per indietreggiare o fare alcunché.
    A qualche metro dal sottoscritto, la donna esplose come un fuoco d'artificio.
    L'intera stanza fu imbrattata dal sangue, compresa la torta.
    Respirare diventò impossibile. L'odore acre del sangue e la puzza nauseante delle interiora mi fecero girare la testa. Ebbi dei forti conati di vomito.
    Avevo i resti della donna spalmati sull'abito più elegante che possedevo.
    Sebbene lo spettacolo fosse raccapricciante, non mi rattristai per la macabra fine della ragazza, anzi, mi congratulai per le informazioni acquisite e per le mie abilità da venditore.
    Presi la torta e feci ritorno al padiglione centrale appena possibile.

    [...]



    Quale sarebbe stata la reazione dei partecipanti nel vedermi ritornare con una torta avvelenata e il corpo imbrattato i sangue e organi umani?
    Chiunque si fosse avvicinato a me avrebbe percepito un tanfo così intenso da far girare la testa persino a medici navigati.
    Fortuna l'olfatto si abitua. Il sangue aveva il potere di risvegliare in me istinti violenti e animaleschi. Gli uomini della Drosera ne avevano avuto un assaggio.
    In quell'occasione, per qualche motivo, forse il nauseante odore o l'impossibilità di poter picchiare qualcuno, non fui preda di alcun raptus omicida.
    Per estrarre la chiave dal dolce avvelenato mi aiutai con i coltelli e i tovaglioli posti sui tavoli in cui gli schiavi avevano appoggiato bevande e cibarie di ogni tipo.
    Avrei fatto molta attenzione a non entrare in contatto con essa. Non ricordavo se fosse possibile intossicarsi con la stricnina mediante contatto.
    Un accorgimento in più non guastava mai.
    Torta con stricnina. Avrei risposto ai più curiosi.
    Se vuoi morire per emorragia come un topo è perfetta Dissi freddo.
    Se tutto fosse andato per il meglio, avrei ammirato la chiave conquistata e l'avrei appesa a un ramo dell'albero come avevano fatto gli altri shinobi.

    Molti avevano già deciso le loro successive mete.
    Presi la mia statuina. Come un bambino, mi divertì a macchiarla con il sangue dell'elfa.
    Così è più reale no? Risi di gusto.
    Mi assicurai il padiglione 17 posizionandoci sopra la mia raffigurazione.
    Non rinnovai l'invito fatto in precedenza.
    Chakra: 37/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio (Veleno C1) × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    4 Allucinogeni. 1 Perso
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.