Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Cautela


    V

    La soluzione che ho proposto è corretta. Anche se rimango impassibile difronte alla reazione dell'elfa, il fatto di aver indovinato al primo colpo mi fa sentire piuttosto sollevato. Infatti, sono riuscito ad evitare di sprecare chakra ed energia alla prima delle prove che il Re dell'Inverno ha preparato con noi. Se dovremo affrontare direttamente quel folle maniaco, avrò bisogno di dar fondo a tutto il mio potere. Non posso permettermi il lusso di farmi trovare stanco e impreparato.

    Quando la ragazza mi lancia il premio, lo afferro al volo, stringendolo nella mano destra. Al tatto non è caldo, ma sembra pulsare di una strana energia. È una sensazione così intensa d risultare evidente anche a qualcuno privo delle mie stesse capacità percettive. Per quanto assurda e caratterizzata da un pessimo gusto estetico, la tecnologia ideata dal Re dell'inverno sembra piuttosto interessante. Avrei sicuramente tentato di portare a casa qualche souvenir. Sono sicuro che Hoshikuzu e gli altri scienziati del D.E.S.E.R.T. sarebbero stati piuttosto felici di analizzare quei doni. E forse ci avrebbero ricavato qualcosa di molto utile per tutto il Villaggio.

    Tornato nella stanza, aggiungo la sfera luccicante all'albero striminzito che è comparso dopo l'inizio di quell'assurdo gioco. Vorrei provare nuovamente a liberare l'altro Re dell'Inverno e la strana bambola prigioniera insieme a lui, ma mi convinco a rimandare. Il nostro ospite ci ha avvisati che sarebbe tornato a farci visita una volta recuperate almeno cinque chiavi e noi ne abbiamo ottenute sei. Non voglio farmi cogliere in fragrante, proprio mentre cerco di sabotare la sua preziosa macchina per creare un inverno eterno. Sopratutto non dopo aver visto cosa è successo a Diogenes e l'orribile creatura meccanica che ha evocato successivamente.

    Verrò io con te. Dico al ragazzo difronte all'undicesimo padiglione e che sembra avere circa la mia età. Mi supera di qualche centimetro, ma guardandolo in volto è impossibile sbagliarsi: è un adolescente come me. Anche se probabilmente lui è ancora un genin. Lo capisco immediatamente quando mi concentro sul suo chakra: troppo flebile per essere quello di un ninja di rango più alto. Sposto la statuetta che mi rappresenta difronte a padiglione numero undici e mi avvicino all'ingresso. Il mio nome è Daishin Iga, di Suna. Mi presento con un lieve inchino e un sorriso appena accennato. Anche se siamo più o meno coetanei, gli riservo il trattamento formale ed educato come ci si sarebbe aspettati da un Iga.


    Chakra: 57/60
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.