Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    creepy_santa_by_disse86-d89ax4t

    OH OH OH OH BRAVI, BRAVI!
    Mi sto proprio divertendo con voi, ho fatto bene ad invitarvi.

    La familiare voce si diffuse in tutta la fabbrica ed i padiglioni, proveniente da degli altoparlanti sparsi ovunque.
    Però alcuni di voi sono stati fortunati ed hanno trovato subito dei giochi facili, così non c'è gusto!
    Che ne dite se alziamo la difficoltà? Dovrete prendere almeno 14 chiavi per vincere, ok?
    Sì Sì, LA TROVO UN'OTTIMA IDEA! OH OH OH
    Il grande albero dove andavano inserite le chiavi, crebbe visibilmente ed i suoi rami si moltiplicarono proprio sotto gli occhi dei presenti nella sala principale. Era ovvio che il panciuto li stesse osservando, ma non era dato sapere come facesse.

    ...


    E ora torniamo a noi, mia cara... Credo proprio che mi sarai molto utile.
    Una volta spento il collegamento via megafono, l'uomo (se così poteva chiamarsi) si alzò dalla sua sedia, dalla quale osservava tramite molti schermi lo svolgersi dei giochi, voltandosi verso la prigioniera che aveva fatto opportunamente legare ad una sedia con robuste funi, dalle spalle fino alle caviglie. L'imponenza del carceriere avrebbe intimorito molti, ma Kiyomi non era tra questi, la quale lo fissava senza apparente preoccupazione di ciò che sarebbe potuto accaderle.
    Prima di tutto, dammi del Lei, non do certe confidenze agli sconosciuti.
    Secondo, non che non ammiri il tuo piano di conquista del mondo, ci mancherebbe, ma se vuoi il mio aiuto, pretendo di essere pagata, non metto a disposizione la mia arte per niente.
    E terzo, non trovi tutto questo cordame un po' eccessivo? E gradirei una tazza di cioccolata calda, fa un po' freddo qui dentro.

    Cos-ma-quale cioccolata, tu non sei mia ospite, ti ho rapita. E' per questo che ci sono le corde, funziona così.
    Oh, ti prego, come se fosse la prima volta che vengo rapita, ho accumulato una certa esperienza e tu non te ne intendi.
    E...ancora non vedo la mia cioccolata.

    Ma...Guarda che se volessi, potrei schiacciarti la testa come un chicco d'uva, spezzarti la schiena come un grissino, quindi non credere di poter fare quello che ti pare, perchè sei viva solo perchè lo voglio io.
    Sì, sì, come ti pare. Dov'è la mia cioccolata?
    SMETTILA, TU NON AVRAI PROPRIO UN BEL NIENTE, A PARTE UN PAIO DI CEFFONI!
    Senti, tu vuoi qualcosa da me ed io sono collaborativa, quindi potremmo star qui a discutere su chi può fare cosa oppure potresti accontentarmi e passare oltre.
    In fondo ti ho chiesto solo una tazza di cioccolata.

    Tutto questo è ridicolo!
    VOGLIO UNA TAZZA DI CIOCCOLATAAA!!!
    MALEDIZIONE, PORTATE UNA CAZZO DI CIOCCOLATA CALDA, PRIMA CHE LE STRAPPI LA LINGUA!
    Due elfi lì vicino, corsero immediatamente via ad eseguire l'ordine, mentre la ragazza nascose un piccolo ghigno soddisfatto.

    PADIGLIONE 6

    I ninja recatisi al padiglione 6, si sarebbero presto accorti che questo era il più piccolo di tutti, a forma di numero 6, non più alto di 2 metri e mezzo e largo altrettanto, ed al contrario degli altri, si sarebbe potuto tranquillamente entrare a piacere, aprendo la semplice porta tramite la maniglia in qualsiasi momento. L'interno era completamente bianco, con una porta sulla parete opposta all'entrata ed una botola al centro del pavimento; la porta sarebbe stata praticamente impossibile da aprire o sfondare, mentre sarebbe stata la lastra di metallo che ricopriva la botola a spalancarsi al momento prefissato.
    Un piccolo salto di tre metri e si sarebbero ritrovati in una stanza esagonale molto più ampia di quella al piano di sopra, con una porta per ogni parete; ciascuna parete era di un colore diverso ed ogni porta aveva impresso sopra un numero dall'1 al 6. La botola sovrastante si sarebbe subito richiusa e sigillata e solo allora sarebbe apparsa una luminosa frase sul pavimento.
    Qualunque porta avessero aperto, dietro di essa avrebbero trovato un breve corridoio ed un'altra porta, cosa avrebbero fatto a quel punto?



    PADIGLIONE 4


    Il padiglione numero 4 era addobbato esternamente con una miriade di peluche strappati e malridotti per il freddo ed il vento e a cui erano esposti.
    Una volta varcata la soglia, i ninja si sarebbero ritrovati in un'ampia stanza colma di giocattoli di ogni genere e dimensione, tanto che in alcuni punti sarebbe risultato difficile camminare. Trenini, pagliacci, peluche, robottini e tanti altri erano sparsi ovunque, alcuni dei quali si muovevano per conto loro. Seduto in un angolo dall'altra parte della stanza si trovava un enorme orso di peluche alto quasi 3 metri, che a differenza di tutti gli altri giocattoli, sembrava l'unico in grado di parlare ed effettivamente senziente, e non appena si sarebbe accorto della presenza dei ninja, li avrebbe salutati allegramente, con una voce infantile.
    Ciao! Siete qui per giocare con me? Vi va di fare un gioco?
    Della chiave non c'era traccia da nessuna parte, ma un piccolo dettaglio sarebbe stato evidente una volta avvicinatisi al pupazzo, ovvero una piccola rase ricamata sulla sua pancia:

    "La Password è: ELEFANTE"


    PADIGLIONE 18

    Il più lontano dei padiglioni, aveva un aspetto molto teatrale con tanto di due robot giocattolo giganti posizionati sul tetto in pose da combattimento, illuminati da due grossi fari.
    All'interno, la stanza era praticamente vuota, eccetto per quattro pedane rotonde che si trovavano a terra, 2 più vicine alla porta e due all'altro capo della stanza. Le 2 più vicine erano rosse, mentre le restanti erano blu. Sulla parete in fondo, invece, vi era dipinto un grande drago circondato da piccole pietre sferiche.


    Benvenuti.
    Posso concedervi un solo desiderio...ma dovrete guadagnarvelo...
    Avrebbe così enunciato il dragone.
    Se qualcuno si fosse posizionato su di una pedana rossa, questa si sarebbe illuminata insieme alla pedana blu corrispondente (dopo qualche strano suono metallico provenire dal sottosuolo), e quest'ultima si sarebbe aperta lasciando saltare fuori un robot giocattolo
    I giocattoli avrebbero replicato ogni movimento dei rispettivi ninja che avessero toccato le pedane, comprese le tecniche utilizzate, e dal loro corpo sarebbero uscite ogni genere di armi usate dalle loro controparti, ma in versione giocattolo.
    Cosa avrebbero fatto, dunque?

    PADIGLIONE 17


    Lo strano padiglione 17, completamente nero, si sarebbe rivelato insolito anche all'interno: l'intera sala non aveva un pavimento, ma soltanto un baratro oscuro, largo circa 20 metri per lato, che non sembrava avere fine, sopra il quale erano sospesi nel vuoto una sfera di pesante metallo ed una gabbia con all'interno uno dei servetti del boss, appesi ad una catena pendente dal soffitto, a circa 5 metri di altezza. L'unico ripiano calpestabile era la piattaforma lunga circa 2 metri che si estendeva dalla porta, la quale non appena si chiuse innescò un meccanismo che elettrificòCausa semiparalisi per 2 turni alla zona toccata. Causa paralisi se toccata più volte con la stessa parte del corpo. pareti e soffitto.
    L'elfo avrebbe allegramente accolto i nuovi arrivati.
    Salve! Mi hanno chiuso qui dentro hihihi Non è che potreste liberarmi?
    Premendo quel pulsante, potrò uscire, così mi hanno detto ihihihih Prima tocca a me, poi potrete premerlo di nuovo per liberare quella pallina ihih E quella che volete, no?

    L'omino indicò un pulsante rosso posto su un dispositivo posto sul pavimento e qualora uno dei partecipanti avesse deciso di premerlo, la gabbia dell'elfo si sarebbe sganciata dal soffitto, precipitando nel vuoto.
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaa......
    L'eco della voce dell'elfo continuò a giungere alle loro orecchie finchè non divenne così flebile da non poterlo più udire e nessun suono di tonfi o altri suoni si sarebbero sentiti. Solo silenzio.

    PADIGLIONE 9

    Una casa stregata, questo sarebbe sembrato il nono padiglione a chi vi si sarebbe avvicinato, un luogo tetro ed apparentemente abbandonato. L'interno aveva l'aspetto di una sala da cerimonia di una setta religiosa, illuminata soltanto da delle candele attaccate alle pareti, ed al centro del pavimento vi era disegnato con inchiostro nero un pentacolo le cui punte terminavano ognuna con uno dei kanji dei 5 elementi.

    Ma la cosa che probabilmente avrebbe più attirato l'attenzione dei presenti, sarebbe stata la piccola pallina poggiata su un cuscino nero, all'interno di una nicchietta al centro della parete frontale. Niente e nessuno c'era ad ostacolare chiunque avesse voluto prenderla. O almeno così sembrava, perchè se qualcuno avesse provato ad avvicinare la mano, avrebbe toccato nient'altro che una barriera invisibile che ricopriva l'intera nicchia, quasi come se fosse sigillata sotto vetro e a niente sarebbero serviti i tentativi di sfondarla.
    L'unico indizio che forse avrebbero potuto interpretare, sarebbero stati gli stessi kanji disegnati a terra, replicati al di sopra della nicchia.

    PADIGLIONE 11

    Il padiglione numero 11 era indubbiamente uno dei più grandi, ed all'interno, i partecipanti al gioco si sarebbero ritrovati in una stanza esagonale decorata con molti addobbi natalizi che avevano potuto vedere nell'edificio centrale. Al centro, avrebbero trovato 6 altarini su cui erano poggiate altrettante campanelle, ed ognuna era numerata, con numeri che andavano da 1 a 6, e se le avessero provate, avrebbero scoperto che ognuna emetteva una tonalità diversa. Oltre le campanelle vi erano 3 porte, mentre sul pavimento erano incisi una serie di simboli apparentemente senza senso. Da dietro un albero di natale, sbucò fuori uno degli elfi già incontrati dai ninja, che spinse a fatica una pesante scatola di metallo al centro della stanza.
    Ciao! Arrivate giusto in tempo. Stavo cercando di aprire questo regalo che mi ha fatto il Re, ma proprio non ci riesco.
    Purtroppo lo ha chiuso in questa cassa speciale che si apre solo se si suona una precisa canzone, ma io proprio non la conosco! Se mi aiutate ad aprirlo, vi dico quale di quelle è la chiave.
    Indicando l'albero pieno di palline colorate e tutte diverse. Le note sono scritte lì, sul pavimento, voi sapete leggere quegli scarabocchi? Nel caso di una risposta negativa, l'elfo sarebbe parso triste, anche se non avrebbe perso il suo sorriso.
    Oh...Bè, allora dovete chiedere ai miei 3 amici, potete trovarli in queste stanze. Io vi aspetto qui! In caso gli fosse stato chiesto di seguirli, avrebbe felicemente rifiutato e si sarebbe in un modo o nell'altro seduto ad aspettare sulla cassa metallica.

    PADIGLIONE 8

    Il babbo detective osservò ammirato la ragazza mentre esponeva la sua nuova ipotesi e poi la sua esecuzione. Geniale! Io non ci avrei mai pensato,
    non fa una piega!

    Sfortunatamente, mentre il sangue ancora colava dalla testa dell'elfo appena morto, un altro entrò per prendere il suo posto, portando in mano la stessa lettera.
    Peccato che abbiate sbagliato anche stavolta! Così proprio non ci siamo, siete delle buone a nulla.
    Non sono rimaste molte possibilità, vediamo di muoverci. Abbiamo capito che C ed N non sono stati, ma uno di loro è sicuramente il colpevole. E qui qualcuno sta mentendo, non c'è alcun dubbio, ma dobbiamo capire chi.

    E si ricomincia.

     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.