Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,935
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    6° post




    Pensato
    Parlato



    14?? esclamò con rabbia poco prima di entrare, sentendo le parole del grasso uomo proferite da chissà dove: evidentemente erano stati tutti troppo bravi per i suoi gusti ed il Re dell'Inverno aveva deciso di complicare ulteriormente le cose. Non si mise a discutere o a lamentarsi per la cosa, consapevole di come sarebbe stato completamente inutile. D'altronde lui si stava solo divertendo ed era libero di imporre le regole che preferiva, non si sarebbe stupita se alla fine non avesse fermato alcun meccanismo trovate tutte le chiavi a quel punto...ma non poteva fare altro che stare al suo gioco in quel momento.
    Senza tergiversare ulteriormente entrò quindi alla prova numero 6, trovandosi davanti ad una porta completamente bianca ma impossibile da aprire. Vani furono i suoi tentativi e ben presto una botola si aprì sotto i suoi piedi, facendola cadere di qualche metro prima di sigillarsi dietro di lei: la kunoichi cadde a terra agilmente rialzandosi qualche istante dopo, osservando le varie porte che la circondavano e la scritta per terra.
    Rimase qualche istante a ragionare sul da farsi: quell'indovinello era decisamente diverso da quello che le era capitato prima, meno logico, o almeno questa era l'impressione che le diede a primo impatto. Guardò verso l'alto notando come la botola fosse sigillata per poi tornare ad osservare le porte davanti a lei
    Perlomeno questa volta non dovrò decidere di sacrificare nessuno, pare... mormorò fra sé e sé prima di prendere una decisione.
    Se davvero poteva aprire una sola porta, significava che aveva una sola possibilità: oppure più semplicemente, tutte le possibilità erano giuste. Non c'erano indizi di alcun tipo che sembravano far capire quale colore fosse più giusto, e tutte le porte sembravano condurre ad un corridoio esattamente identico l'uno dall'altro quindi decise di non scervellarsi troppo e di optare per la soluzione che le sembrava più facile. Non tutto nella vita doveva essere per forza sempre complicato, e forse il vero trucco dietro quella stanza era proprio far credere che lo fosse.
    Aprì quindi la porta della stanza numero 6, oltrepassandola con il corpo ma senza chiuderla alle sue spalle: sarebbe rimasta all'erta, aspettandosi che qualcosa arrivasse dall'alto, o nella stanza in cui si trovava già oppure nella stanza centrale da cui era appena arrivata. La scritta parlava di un "afferrare", dunque forse si trattava proprio di prendere la nuova chiave al volo e la sua idea era che si sarebbe attivato qualche meccanismo non appena superata una delle porte.
    Se invece non fosse successo nulla avrebbe chiuso la porta alle sue spalle, rimanendo in paziente attesa e sperando che fosse quella la soluzione giusta.

    O forse quell'indovinello era impossibile da risolvere da sola, ma doveva usare per forza delle copie o avere dei compagni per poter entrare in tutte le stanze in contemporanea: in quel caso, sperando di poterlo rifare nuovamente, avrebbe chiamato con sé qualcuno oppure avrebbe fatto entrare il sunese, che sembrava essere particolarmente esperto nell'uso delle stesse. Lei non aveva mai imparato nemmeno a sdoppiarsi.


     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.