Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,448
    Reputation
    +603

    Status
    Online

    Si chiude una porta


    Se ne aprono tre



    E così quando stavo per andare da solo verso la stanza numero 11 ecco che un altro tizio piazza il suo pupazzetto vicino al mio.
    In tutta onestà, il primo pensiero fu: Uhm... non è una ragazza, peccato., poi pensai che non potevo mica andare di nuovo con Bellezza n°1 e considerando che da quando eravamo tornati le tre figlie del Bar Mikawa non si erano ancora vista, che quella ben vestita era ancora dispersa e che l'altra ragazza della Foglia era andata con il fighetto che mi trovavo come compaesano, le opzioni erano poche.
    E fra quelle poche chi ho beccato? L'amico della superstar, che mi si presentò anche: Piacere di conoscerti, Daishin-san, io sono Fudoh di Kiri., avrebbe detto, prima di specificare, Fudoh con l'H finale, mi raccomando. ed avrei sorriso cordiale.
    Che persona affabile che sono, eh?
    Meno affabile, invece, era il Re dell'Inverno che ci informò che avrebbe reso le cose più difficili, dato che sembrava stessimo andando troppo bene: Ma lo può fare?, chiesi a Daishin-san, prima di fare spallucce: non è che avessimo molte opzioni su come reagire... il panzone comandava e se la comandava, il ché non era bello, né piacevole, ma a vivere per strada avevo capito da tanto che molte sono le cose né belle, né piacevoli.

    [...]

    Così, posata la pallina vinta uccidendo l'elfo sull'albero, mi diressi, allegro come un senzatetto in una notte di neve a Kiri, assieme al ninja della Sabbia alla stanza numero 11 e lì mi trovai in una sala ancora più grande della numero 10 e con degli strani scarabocchi sul terreno, oltre a quelle che sembravano sei campane numerate su altrettanti altarini.
    Come ho detto alla capa, prima: non sono esattamente un genio, quindi te lo chiedo: idee su cosa servano scarabocchi e campanelle?, chiesi all'altro, girando intorno ai campanelli, finché non si fece vedere un elfo con un grosso cassettone metallico.
    Ah, ecco, ora ci chiederà di fare a pezzi qualcosa con quei simboli e poi metterlo lì dentro, o magari di prendere qualcosa fatto a pezzi lì dentro rimetterlo assieme!, furono queste le mie prime ipotesi, d'altronde, dopo aver dovuto ammazzare un elfo perché non ne salvasse quattro, cosa potevo aspettarmi? Di certo non che quel nanetto deforme ci chiedesse di entrare nelle altre stanze (c'erano tre porte, ve lo avevo detto?) interne e chiedere ad altri elfi, o almeno immagino altri elfi, come aprire con i campanelli la cassa.
    Feci spallucce, ve l'ho già spiegato no? Non è che io veda molte opzioni se non seguire le regole.
    Ok, che facciamo, Daishin-san? Direi che ci dovremmo dividere per fare prima, no? Io vado alla porta all'estrema destra, ok? ed a meno di obiezioni del sunese mi sarei diretto in quella sala, lasciandomi la porta aperta alle spalle.
    Vediamo cosa avevano da proporre gli elfi matti di quella stanza.
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.