Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

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  1. Shunsui Abara
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    Padiglione 18


    VI


    Shunsui dovette camminare non poco per arrivare al padiglione 18, che era il più lontano degli edifici nella fabbrica. A vederlo così, il padiglione verso cui era diretto sembrava una sorta di arena, ed era troneggiata dalla figura di due giocattoli dalle proporzioni colossali, immobili nell'atto di darsi battaglia. Shunsui allungò il passo, muovendosi con rapidità ed agilità verso l'ingresso. Nonostante fosse abbastanza affaticato dalla prova precedente, era sicuro che sarebbe riuscito ad affrontare anche le sfide di questo nuovo padiglione, sebbene la possibilità che si trattasse di uno scontro erano elevate.

    Una volta all'interno, il marionettista avrebbe constatato che l'arena, ammesso che di questo si trattavasse, non era simile a nessuna che avesse già visto. Non c'erano spalti, e tutta l'area era dominata da quattro pedane, due rosse e due blu. Come unica altra nota di merito, un dragone era raffigurato sulla parete più lontana: come un serpente il suo corpo era avvolto in spire, ma era sospeso in aria, e delle pietre luminose lo circondavano tutto. Da lui arrivò una voce. A differenza del padiglione precedente, in cui gli era stato posto un problema a cui doveva trovare la soluzione, questa volta il drago non diede spiegazioni di sorta. Disse che avrebbe concesso loro un desiderio, ma che se lo sarebbero dovuti guadagnare. Come, non lo disse. Tuttavia, il drago parlava al plurale, nonostante il genin fosse da solo. Questo, unito alle decorazioni del padiglione stesso, gli faceva presagire cosa avrebbe dovuto fare.

    Prima di tutto, però, doveva scoprire come utilizzare quelle pedane. Si posizionò su una pdana rossa a lui più vicino, solo per scoprire che la rispettiva blu si sarebbe aperta, facendovi comparire un robot non molto dissimile da quelli che ornavano l'esterno del padiglione. Il marionettista mosse le braccia in un gesto rapido nell'aria, e vide che il robot lo replicava alla perfezione. Anche lanciando un kunai, quel gesto veniva perfettamente replicato, ed un kunai giocattolo era spuntato dal nulla nelle mani del robot. Senza dubbio, questa capacità era legata a quella del Re dell'Inverno. Shunsui scese dalla pedana, e provò a salire su una pedana blu più lontana, per vedere se l'effetto fosse speculare. Sarebbe quindi sceso nuovamente per riposizionarsi vicino le due pedane rosse. A quel punto avrebbe evocato Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    le sue due marionette, Gekido e Cho, e le avrebbe posizionate una su ogni pedana rossa. Era curioso di vedere se il sistema reagiva anche alle marionette, oppure era necessario la presenza di una persona in carne ed ossa per far funzionare quella macchina.

    Se il meccanismo si fosse rivelato indifferente alle marionette, era evidente che l'unica soluzione per il genin sarebbe stata quella di uscire, dopo mezz'ora, per chiedere l'intervento di un altro suo compagno.

    Se invece il meccanismo avesse reagito alla presenza delle marionette così come aveva fatto con il marionettista, due robot sarebbero comparsi sulle pedane blu. Se lui aveva correttamente interpretato il da farsi, era necessario far combattere i robot, così da creare uno spettacolo che fosse degno. iniziò con una sequenza che molto spesso aveva usato in allenamento. Con le gambe large, Gekido portò rapidamente due dei suoi quattro arti davanti al petto, con i palmi delle mani robotiche dirette verso Cho, Quattro kunai partirono da delle fessure che si erano aperte improvvisamente sui palmi delle mani del burattino. I proiettili viaggiarono veloci contro la marionetta a due teste, la quale con un unico ed ampio movimento, aprì uno dei due ventagli a sua disposizione, e spazzò via i colpi. Continuando quel movimento difensivo, Chò lanciò entrambi gli enormi ventagli contro Gekido, i quali passarono a pochi centimetri dalla testa di quest'ultimo, che intanto si era abbassato, schiacciandosi a terra, per evitare il doppio fendente. Tuttavia, I due ventagli, superata la posizione di Gekido, dopo nemmeno un metro iniziarono a ruotare all'incontrario, invertendo il loro moto! Shunsui infatti, tramite dei fili di chakraFili di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare fili di chakra con cui controllare oggetti. Ogni filo consente di muovere 2 Unità di oggetti. I fili hanno velocità pari all'intuito dell'utilizzatore e bonus in furtività pari a quello delle marionette, sono sempre considerati parzialmente occultati alla vista. L'utilizzatore può muovere gli oggetti con Velocità pari all'Intuito e Forza parienergia. Ogni cambio di direzione del filo costa slot azione/tecnica, movimenti con traiettoria speculare o identica richiedono uno slot azione, tentare di toccare l'oggetto o l'avversario col filo rientra nello slot utilizzato per il movimento.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per filo / Mantenimento: ½ Basso per filo)
    [Richiede Marionettisti I]
    [Da genin in su]
    aveva preso il controllo delle due armi volanti, e le aveva fatte schiantare contro la schiena di Gekido, troppo rapidamente perchè la marionetta potesse contrattaccare. Gekido venne buttata a terra, mentre i due ventagli rimasero a roteare in aria, stazionando nella loro posizione. Ma non era finita qui, perchè Gekido si rialzò nuovamente, nonostante il colpo subito poteva essere sufficiente a infliggerli numerosi danni. Da sotto il mantello bianco ed ora che ne confondeva le forme, una lunga coda sbucò alle sue spalle: data la sua posizione aveva intercettato il colpo, quasi azzerando i danni subiti dal fantoccio.

    Sarebbe bastato questo piccolo show per meritarsi i favori del drago?

    Chakra: 33/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 425
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 600
    Precisione: 525
    Slot Difesa
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    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Spiedi × 8
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Cartabomba I × 1
    • Zona Extra × 4
    • Sonagli [x5] × 1
    • Kunai × 8

    Note
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164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
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