Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -RexDraco-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas


    Sesto post



    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Quando ormai aveva rinunciato e si era convinto a girare da solo l'altra kunoichi di Konoha, che era giunta con Kairi, decise di unirsi al kiriano. Probabilmente perché aveva dovuto assolvere ad un terribile gioco perverso. Il Kuro osservò lo sguardo cupo della neo compagna e subito decise che non era il caso di fare lo stupido come suo solito. A maggior ragione ne perse completamente la voglia quando sentì le nuove farneticazioni e gli ingiusti cambi di regole del re ma non poteva fare altro che dare retta al pazzo...
    Kitori piuttosto silenzioso si diresse verso il padiglione 4, dove trovò una stanza esternamente decorata con un numero eccessivo e sconcertante di orridi peluche, terribilmente mal ridotti.

    Questi cadaveri farebbero piangere un bambino per almeno un mese. Non trovi anche tu?

    avrebbe detto cercando solo un modo per rompere il ghiaccio prima di entrare nella stanza.
    Dentro il vano ecco un grande spazio strapieno, ancora in maniera esagerata, di giocattoli di ogni tipo, foggia, fattura e dimensioni ma così tanti giochi da impedire un comodo passaggio. Era l'eden dei bambini? o il peggiore negozio al mondo?
    Comunque l'attenzione dello spadaccino si concentrò subito e quasi esclusivamente sull'unico essere senziente presente: un orso dalla spropositate dimensioni e da una vocina da bambino.

    Ciao! Siete qui per giocare con me? Vi va di fare un gioco?

    ad una prima osservazione nessuna chiave era visibile ma al contrario una frase apparentemente priva di senso era ben visibile sulla pancia del peluche. Non avendo la minima idea di cosa fare il Kuro, sottovoce cercando di non farsi sentire dal giocattolo disse alla shinobi:

    Io non ho proprio capito. Cerchiamo di farlo parlare almeno un po'...

    rispose poi alla creatura con un sorriso e un tono dolce:

    Ciao io sono Kitori. Tu come ti chiami? Mi dici che gioco vuoi fare? Per caso sai dove posso trovare una certa chiave? Amico...






    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Kunai × 6
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///


    Edited by -RexDraco- - 10/1/2018, 15:04
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.