Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Proposta al Re


    Villaggio della Neve - Chapter VI



    Il Re dell'Inverno ci aveva sottovalutato. Palese fu il suo tentativo di mettere una pezza all'errore commesso.
    Se molti si limitarono a brontolare, il sottoscritto commentò la notizia alzando due sinceri diti medi verso la macchina che l'uomo aveva generato dal balcone.
    Il sangue dell'elfa aveva già macchiato il pavimento.

    [...]



    Le sferzate di vento sui vestiti bagnati mi costrinsero a recarmi di corsa verso il padiglione 17. Spalancai la porta d'ingresso ed entrai.
    Quando notai l'assenza di un pavimento, se non per una piccola piattaforma lunga due metri che si estendeva dalla porta d'ingresso, emisi un urlo di spavento.
    L'urto del portone fu seguito dal rumore diffuso di scariche elettriche.
    Atmosfera elettrizzante.
    I miei occhi si abituarono presto al buio.
    Sospesi nel vuoto vi erano due oggetti: una gabbia in ferro, all'interno del quale vi era un elfo, e la pallina da prendere, distanti tra loro due metri ed entrambi appesi a cinque metri dal soffitto.
    Speriamo di non uccidere pure questo.

    CITAZIONE
    Salve! Mi hanno chiuso qui dentro hihihi Non è che potreste liberarmi?
    Premendo quel pulsante, potrò uscire, così mi hanno detto ihihihih Prima tocca a me, poi potrete premerlo di nuovo per liberare quella pallina ihih E quella che volete, no?

    Non riuscivo a intravedere il fondo della voragine.
    In quel complesso numero 17, il Re dell'Inverno desiderava testare il mio coraggio e ingegno: cosa mi sarei inventato per afferrare quella palla al volo? Quanto ero disposto a rischiare per avere il premio?
    Ad essere sinceri un bel nulla, e di questo la mia coscienza oscura se ne accorse subito.
    L'unica cosa che non vuole è la vostra morte. Aveva ragione. L'uomo macchina non desiderava ucciderci, ma fare di noi dei seguaci; tuttavia, non avrei comunque corso quel rischio.
    Non avevo abilità o tecniche utili allo scopo.

    Decisi di giocare un po' con il nostro aguzzino.

    Mi avvicinai a piccoli passi verso il pulsante.
    Ho sempre desiderato seguaci come voi. Presi un kunai e lo gettai nel baratro. Osservai il dardo scomparire nell'oscurità.
    Disposti a tutto per soddisfare la volontà del vostro padrone.
    Posizionai il piede sopra al bottone, a qualche centimetro da quest'ultimo. Un semplice movimento della gamba verso il basso e l'elfo sarebbe precipitato per almeno una trentina di metri.
    Sai cosa accade elfo quando si precipita da un altezza simile? Senti gli organi interni salire come se volessero uscire dalla cavità orale.
    L'aria inizia a mancarti. Il cuore batte così forte che sembra un martello pneumatico. E tutto dura un eternità.
    La caduta poi...dolorosissima. Puoi udire tutte le ossa rompersi come grissini, soprattutto se cadi in piedi.
    Non avevo ricordo della caduta che aveva dato inizio alla mia nuova vita, ma avevo ben presente il dolore lacinante al risveglio. Era stato il mio battesimo. Molto meglio farsi esplodere. Indicai il sangue asciutto sui vestiti.

    I miei occhi da felino erano fissi sul viso dell'elfo al fine di captare ogni sua reazione al mio racconto.
    La droga del ciccione era così potente da cancellare ogni traccia di paura?

    In ogni caso, avrei schiacciato il bottone senza esitazioni. Il grido senza fine dell'elfo fu musica per le mie orecchia.

    Se dai piccoli occhi dell'elfo non fosse trapelata alcuna paura, da rappresentante dei Fiori, mi sentì il dovere di fare i miei complimenti al Re dell'Inverno. Quale principio attivo era in grado di eliminare l'istinto di sopravvivenza e il terrore di frantumarsi in mille pezzi dopo una caduta del genere? Nessuna, tra le generiche, quali eroina, cocaina, crack ecc.
    Bramavo la sostanza sconosciuta in possesso dall'aguzzino.
    So che mi stai ascoltando. Spero non sia troppo occupato con quella tipa, ma devo farti i complimenti per la droga che hai usato sui tuoi servi...
    L'aria frizzante e gelida all'esterno aveva stimolato la mia vescica. Approfittai della chiacchierata per urinare all'interno del pozzo.

    Ti riconosco molte qualità. Intelligenza, caparbietà, forza, potere, buon gusto...ad Ame ti apprezzerebbero molto. Ci mancava che quel Re venisse ad Amegakure. I miei superiori avrebbero usato il mio sangue per rinnovare l'estetica delle mura. Ti propongo uno scambio: una piccola fiala con pochi millilitri della sostanza e in cambio esco da qui prima del tempo massimo, sacrificando chakra e salute. Non attenderò l'apertura della porta. Conclusi, richiudendo la cerniera dei pantaloni.
    Uno scambio in cui hai tutto da guadagnare. Mi avvicinai alla porta d'ingresso, allungando il braccio verso la pallina ancora sospesa nel vuoto, intrisa del chakra del Re dell'Inverno.
    E nel caso diventerò un tuo servo, avrai concesso a questo piccolo fiore il piacere e l'onore di ammirare il tuo veleno.

    Il mio piano era chiaro: entrare in possesso della sostanza; ritornare subito nell'edificio centrale; raccontare agli accademici la prova del padiglione 17 e farmi accompagnare da qualcuno con le giuste capacità. Se fosse stato necessario, avrei pagato il ninja con dei tonici.

    Se l'elfo avesse mostrato paura, la mia risata divertita si sarebbe udita fino al padiglione centrale. La sostanza con cui il Re influenzava la volontà dei suoi sottoposti non era poi così speciale.
    Tolto di scena l'elfo, avrei atteso in silenzio l'apertura della porta.




    Chakra: 37/40
    Vitalità: ???/14
    En. Vitale: ???/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1:
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 4
    • Bende Rinforzate × 2
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Tonico di Recupero Minore (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio (Veleno C1) × 1
    • Doppia Lama × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.