Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Campanelle


    VI


    Dietro alla porta numero undici ci aspetta un salone molto più ampio dell'ambiente in cui sono capitato durante la prima sfida. Esattamente come è successo in precedenza, uno degli aiutanti del Re dell'Inverno ci obbliga a risolvere un indovinello, prima di consegnarci il premio che ci avrebbe permesso di uscire vivi da quell'assurda fabbrica. Non riesco a riconoscerle, ma se sono note come ha detto l'elfo, ognuno di quei simboli corrisponde ad una campana. Probabilmente gli elfi dietro quelle porte ci daranno dei suggerimento per capire come suonarle. Commento, quando Fudoh mi chiede il mio parere. Non sono mai stato bravo con gli strumenti musicali, ma penso non avremo difficoltà nel replicare una melodia. O almeno, credo.

    Non ci sarà bisogno di dividerci. Rispondo, prima di comporre il sigillo necessario ad invocare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo. Da altrettanti scoppi di fumo biancastro fanno capolino sei copie del tutto identiche a me. Una sarebbe avrebbe accompagnato Fudoh, così da poter sentire in prima persona l'indizio nascosto dietro alla porta che ha scelto. Visto che ha ammesso di non essere una cima, non vorrei correre il rischio di lasciarsi sfuggire qualcosa di importante. Un'altra, invece, sarebbe andata nella porta centrale, mentre io mi dirigo verso l'ultima rimasta. Le quattro copie che stanno a sorvegliare l'elfo che ci ha accolti avrebbe provato a suonare ognuna delle campane, in ordine casuale. Una volta memorizzato il suono di ognuna, si sarebbe concentrati sui segni tracciati a terra. Ne avrebbero osservate le caratteristica per qualche minuto, cercando di contarli e di trovare qualche indizio che avrebbe potuto aiutarci a uscire indenni da quella sala.


    Chakra: 54/60
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.