Nightmare Before Ninjamas!

[News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Nightmare Before Ninjamas

    Ore 1:30



    PADIGLIONE 6

    Ancora una volta non accadde assolutamente nulla in quell'angusto e buio spazio, mentre Kairi attese invano e si avvicinò alla seconda porta. Aperta anche quest'ultima, si sarebbe trovata dinanzi l'ennesima stanza buia, ma non appena avesse fatto un passo verso l'interno, la nuova camera si sarebbe illuminata di fari di vari colori ad intermittenza, mentre una musichetta allegra si diffondeva nell'aria. L'Uchiha si sarebbe presto accorta che si trattava della stessa stanza da cui era partita prima di scendere nella botola, ma al posto di questa, vi era una piccola colonnetta con in cima una delle chiavi.Christmas_Ball_Number_Seven_Transparent_PNG_Clip_Art_Image
    Niente le avrebbe impedito di prenderla e poi uscire dalla stanza, l'indovinello era stato inaspettatamente risolto.

    PADIGLIONE 18

    Non appena Shunsui si posizionò sulla pedana, un robot giocattolo saltò fuori dalla pedana blu corrispondente, il quale mimò ogni suo gesto contemporaneamente a lui; raggiungere le pedane blu, ormai, sarebbe stato fisicamente impossibile, in quanto il giocattolo riflesse come uno specchio ogni suo spostamento, fino ad incontrarlo a metà strada delle pedane.
    Scavalcarlo non sembrava possibile, in quanto avrebbe continuato ad eseguire i suoi stessi movimenti, così come evocare delle marionette simili a quelle richiamate dal sunese poco dopo e posizionarle sulle pedana blu. Niente accadde, però, nè da una parte, nè dall'altra. Sembrava evidente che l'enigma avesse bisogno di un secondo partecipante in carne e ossa.

    PADIGLIONE 4

    Il grosso orso di peluche sembrò contento di avere dei nuovi amici con cui giocare. Piacere di conoscervi!
    No no, non ci sono chiavi qui, ma ci sono tanti giocattoli. Giochiamo, giochiamo!
    Possiamo cominciare a giocare a nascondino!
    Se la risposta fosse stata positiva, il pupazzo si sarebbe coperto gli occhi con le zampe ed avrebbe iniziato a contare fino a 10, per poi iniziare a cercarli dopo che questi si fossero nascosti. In caso contrario, avrebbe chiesto sempre allegramente Che gioco facciamo allora?

    PADIGLIONE 17

    Nessuna paura trapelò dal volto del piccolo omino rinchiuso nella gabbia, e quando l'uomo si rivolse direttamente al Re dell'inverno, venne puntualmente ignorato. Nessuno rispose, l'unica cosa che si udì era il continuo suono delle scosse in sottofondo.

    PADIGLIONE 9

    Quando il genin cercò di grattare l'inchiostro a terra, gli sarebbe stato subito palese che non era asciutto ed apparentemente impossibile da rimuovere. Era chiaramente parte di un rituale ma ciò non aveva a che fare con il posizionarsi all'interno dei cerchi, come potè notare quando fece il suo tentativo e non accadde nulla anche toccandolo o camminandoci sopra.
    Neanche la candela ed il suo chakra sortirono alcun effetto sul pentacolo.
    Nessuno dei suoi tentativi riuscì nel proprio scopo, nulla si mosse. Cosa avrebbe fatto, dunque?

    PADIGLIONE 8

    L'otese avanzò pesanti accuse verso l'investigatore, facendo rimanere quest'ultimo di sasso.
    COSA? COSA VAI FARNETICANDO? Ascoltò le parole della giovane, visibilmente alterato,
    ma quando questa ebbe finito, i fari che illuminavano i quattro elfi si spensero,
    per fare posto ad un faro verde e lampeggiante che illuminò l' investigatore.
    Sì, E' VERO!
    E' stato lui ad ucciderlo!
    I quattro accusati di omicidio scesero dal palco, e prendendo il coltello dalla schiena del loro compagno, assaltarono letteralmente il babbo e lo riempirono di pugnalate, mentre il suo cappello con il prezioso tesoro gli cadde, finendo a terra.
    L'enigma era stato risolto e alle due ragazze non restò che attendere che si aprisse la porta per uscire, potendo intanto ammirare i piccoli ometti che per tutto il tempo non avrebbero cessato di martoriare il cadavere del vero assassino.

    PADIGLIONE 11

    Anche se tra le regole dettate c'era quella di non poter utilizzare cloni, in quella circostanza fu concesso a Daishin di crearne, andando così ad aprire tutte e 3 le porte.
    Ogni stanza era uguale all'altra, più simile a degli sgabuzzini, larghi circa 2 metri e lunghi 4, alla fine del quale si trovavano gli "amici" dell'elfo. Non appena la porta fu spalancata, i muri della stanza si sarebbero illuminati con centinaia di luci simili a sottili tubi blu luminescenti, evidenziando la figura che giaceva sul fondo.
    Il primo Daishin, all'estrema sinistra, si trovò davanti un robot molto massiccio e con un segno "+" luminoso sulla corazza.
    UCCIDERE INTRUSO Il robottone rispose immediatamente alla sveglia, correndo immediatamente verso Daishin e trasformando una sua mano in una affilata sega circolare; nel tentativo di fare a fettine sottili il suo avversario, mosse pericolosamente la lama in moto verso il suo collo, poi verso il petto, la pancia e le gambe.Tutti gli attacchi hanno Forza e Velocità verde.
    Nel caso di spostamenti, il braccio si allunga per raggiungere l'obiettivo

    Nella porta centrale, invece, ci si sarebbe ritrovati davanti un robot simile quasi ad un cassonetto, pieno di luci colorate e con il simbolo "X" sulla parte frontale della corazza.
    CIAO...IO SONO EMILIO... Le parti colorate del robot si illuminarono ad intermittenza e di colpo, Daishin lo avrebbe visto sparire, per poi notare dell'acqua sul terreno che si muoveva come fosse viva ed andò a formare e tramutarsi in una specie di troll che subito si sarebbe avventato contro il nemico, provando un possente pugno al volto.Forza e Velocita verde
    Nella terza stanza, Fudoh e l'ultimo Daishin si trovarono davanti un robotMedabots-picture dall'aria minacciosa, pieno di armi da fuoco sparse per il corpo e con un "O" disegnato sul lato frontale della corazza.
    MORTE AGLI UMANIQuesto, non appena illuminata la stanza, avrebbe sparato 4 serie di colpi da 3 proiettiliPotenza, mirando al busto e alla testa dei sui nemici.Forza e Velocità verde
    Nel frattempo, le 4 copie rimaste non scoprirono nulla di importante dalle campanelle, se non che ognuna avesse una tonalità diversa dall'altra, mentre i segni scritti a terra erano apparentemente senza alcun significato.

    codice


    PADIGLIONE 13

    Il padiglione numero 13, non era molto grande, ma aveva un aspetto piuttosto anonimo, interamente di cemento, senza finestre e con un robusto portone metallico. Una volta chiuso il portone, tutta la sala si sarebbe illuminata, lasciando il ninja entrare in un ampio spazio totalmente bianco e vuoto. Non c'era assolutamente niente in quello strano padiglione, eccezion fatta per un piccolo pulsante rosso posto nella parete sulla parte opposta al portone. Attendere che succedesse qualcosa era inutile, l'unica cosa possibile da fare era schiacciare il pulsante, a meno di non voler uscire.
    Una volta schiacciato il pulsante, tutta la sala si sarebbe illuminata con luci rosse intermittenti mentre una minacciosa e quasi assordante sirena di allarme cominciò a diffondersi nell'aria; contemporaneamente, il pavimento si rivelò essere uno schermo su cui comparve un conto alla rovescia che partiva da 10, e ad ogni secondo passato, la sirena si faceva sentire.


    Cosa fare?
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.