Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    La ribellione delle macchine


    Robot assassini, cloni sunesi... il solito...



    Quando proposi di dividerci, Daishin-san disse che non ce n'era bisogno.
    Stavo per dirgli che forse sarebbe stato meglio che ci dividessimo, perché se no, altro che mezz'ora ad esplorare assieme tutte e tre le stanze, ma non ne ebbi il tempo, e nemmeno il motivo, quando quello che creò due sue copie.
    Immagino siano più resistenti di quelli che faccio io, giusto, Daishin-san? Se no, temo che non apriranno nemmeno la porta., chiesi all'altro, prima di vedere una copia che apriva una delle porte, o almeno penso fosse una copia, perché o stava restando indietro e mandando due copie nelle altre stanze ed una con me, oppure uno era una copia ed uno un originale... in ogni caso, almeno un non-Daishin aveva aperto una porta.
    Ma non divaghiamo, perché so che siete curiosi di sapere cos'è successo dentro la stanza dove mi sono ritrovato con la copia, quindi ve lo racconterò!

    Nemmeno il tempo di entrare con il falso Daishin-san nella stanza, che un grosso giocattolo che aveva ben poco di giocoso con quei suoi cannoni su tutto il corpo, dimostrò la sua poca amicizia verso gli "umani", sparandoci addosso.
    Ora: io usai un pò di sano chakra per spostarmi ed evitare i primi proiettili, facendo un salto laterale, per poi dovermi inerpicare in un ulteriore saltello potenziato dal chakra ed un terzo saltello, del medesimo tipo, spostandomi sulla mia sinistra, prima, poi sulla destra e poi di qualche passo più avanti, d'altronde in uno spazio che non era nemmeno 5 metri per 5, che potevo fare? Avevo dormito in bidoni della spazzatura più grossi!
    E cosa scopro alla fine dei tre saltelli? Che mentre io imitavo una rana in giro per quella stanza, il clone di Daishin s'era fatto colpire ed era esploso in una nuvola di fumo!
    Vai a fidarti di un clone sunese!, lo so, è brutto da dirsi, ma fu il mio primo pensiero e la mia prima frase, prima di concentrarmi sul barattolo pieno di cannoncini per tutto il corpo, che ormai non stava nemmeno a 3 metri da me, e scattare verso di lui, caricandolo con una violenta ginocchiataColpo di Ginocchio - Shoushitsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una potente ginocchiata al busto avversario che; può essere eseguita entro tre metri dall'obiettivo. Forza e Velocità sono incrementati di 2 tacche. Causa Dolore (DnT Medio) in tutto il corpo; se parato, solo la zona colpita sarà Indebolita.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    => Vel & Forza = Verde +2
    , dritto dritto su quella grossa O che si trovava sulla pancia.
    Perché, magari, poteva essere il suo nome: seppur chiamarsi O, o Zero, avrebbe spiegato il suo odio per gli esseri umani, ma se hai un bersaglio disegnato sul petto, io vado a colpire quel bersaglio!
    E se la ginocchiata non fosse bastata? E me lo chiedete pure? Via di pugni tirati verso quel centro, con i miei bellissimi tekkenTekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    ! Gancio destro e poi gancio sinistro, prima di provare con un bel montante destro!
    Vediamo quanto durava questo barattolo killer!

    Chakra: 22,53 Bassi x potenziamenti difensivi, 1,5 per potenziamenti offensivi, Medio per Ginocchiata/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Salto laterale
    2: Salto laterale
    3: Salto in avanti
    Slot Azione
    1: Gancio destro
    2: Gancio sinistro
    3: Montante destro
    Slot Tecnica
    1: Colpo di Ginocchio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tekken × 2
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4396 views
  Share  
.