Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bartok
        Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Boss Fight Pt.2


    XI


    [Note]

    [Incalzare] In risposta al nuovo attacco del falso Re, allungo il braccio che impugna l'arco, stendendolo difronte a me. Appena la polvere entra nel raggio d'azione, l'attiro nella mia direzione, così da prevenire eventuali danni ai miei alleati. Stralci dorati fendono l'aria che mi divide dal nostro ospite, muovendosi rapidamente verso la mia figura, per poi convergere sull'arco, rivestendolo interamente. Per qualche istante, il sottile materiale emette un bagliore lievemente più intenso, poi sparisce, non lasciando alcuna traccia. [Slot Tecnica I][Slot Difesa I]

    Senza attendere oltre, mi preparo a colpire i simboli esposti dal corpo del robot. Una freccia composta da puro chakra viene materializzata sulla mia schiena, rimanendo in posizione grazie alla forza del mio chakra. [Slot Tecnica II] Nello stesso momento, nella destra compare un altro proiettile che incocco immediatamente e scaglio contro la X, che simboleggia un'affermazione errata. [S.G.L. + Slot Azione I] Trovandomi a più di 20 m di distanza, sono sicuro di poter continuare ad attaccarlo senza problemi. Per questa ragione, impugno la seconda freccia e tendo l'arco un'altra volta. Questa volta miro all'altro simbolo, quello che simboleggia il Vero. [S.G.L. + Slot Azione II]




    Onore: Non userò alcuna Genjutsu - Non userà alcun Taijutsu - Non torturerà o effettuerà mai trappole.
    Vitalità: 15,75/16
    Chakra totale: 22,5/60

    Proiettili Pesanti [Distanza]
    Si tratta di proiettili da sfruttare solamente tramite archi o balestre, e solo per uno dei due meccanismi.Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Arco Lungo [Meccanismo]
    Si tratta di un'arma a due mani in grado di scagliare a grandi distanze proiettili appositi: la gittata a tiro diretto è pari a 30 metri. La velocità dei proiettili è pari alla Forza dell'utilizzatore anziché la Precisione. La Potenza dei proiettili (senza potenziamenti) è raddoppiata; è possibile scagliare un singolo proiettile.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da chunin in su]

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]


    Tocco Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore è in grado di trattenere senza presa oggetti di dimensioni Piccole o inferiori.(Mantenimento: ¼ Basso a oggetto)
    [Da genin in su]
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.