Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shunsui Abara
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Game Over


    XVI



    Shunsui mantenne il controllo del corpo di Fudoh fin quando non vide l'enorme robot, che si faceva chiamare Re del Natale, cadere a pezzi, distrutto. Quindi lasciò il ragazzo kiriano alla sua infantile sceneggiata, si ricompose, e si mantenne un po' in disparte. Il suo corpo era provato, così come anche le sue forze spirituali, ed il marionettista si limitò ad avvicinarsi all'amministratore sunese, rimanendo come figura in secondo piano ad osservare la scena.

    Ora che il loro avversario era stato abbattuto, una bambola di nome Sally si fece avanti, condividendo la storia del suo creatore, di come avesse ottenuto i suoi poteri da una misteriosa donna, e di come fosse nato il robot che avevano appena distrutto. Sally confermò che quello a cui avevano assistito era una derivazione della manipolazione della neve, e che quindi, presto o tardi, tutte quelle creazioni sarebbe andate a dissolversi come ghiaccio squagliato. Un vero peccato per il marionettista, il quale sperava di poter studiare con calma i vari meccanismi che aveva visto in azione fino a quel punto.

    Avendo perso interesse quindi per il lascito tecnico di quell'esperienza, Shunsui si mise ad ascoltare le domande che Kamine aveva fatto alla bambola circa la donna che aveva trasformato un semplice falegname in un essere dai poteri quasi illimitati. Senza dubbio doveva trattarsi di una kunoichi dalle grandi capacità per poter portare avanti un esperimento di quel tipo. Esattamente il tipo di persona che poteva interessare al marionettista.

    Per il resto, il chunin decise di non prendere ulteriori iniziative. La sua priorità in quel momento era chiaramente recuperare le marionette che aveva lasciato nel penultimo padiglione che aveva visitato. Lo avrebbe fatto tuttavia più avanti, quando anche Daishin avesse deciso di andar via. Per adesso, tuttavia, l'amministratore sunese voleva rimanere. Questo diede modo ad i due di assistere ad uno spettacolo inaspettato e stupefacente. Shunsui aveva già chiaramente identificato Diogene come una persona fuori dal comune. Vedendolo tuttavia uccidere e rianimare il vecchio babbo natale in una manciata di secondi, si ritrovò a pensare che, dopotutto, tanto umano non doveva essere. Così come accadeva spesso, sentì la bramosia di possedere una conoscenza del genere crescergli nel petto, ma chiaramente decise di non far nulla a riguardo. Anche se il jonin fosse stata una preda alla sua portata, certamente non avrebbe ucciso un ninja accademico, compromettendo la sua posizione in quel di Suna. Non con l'amministratore sunese lì a guardare per lo meno.

    Rimase quindi in disparte, osservando, aspettando e prendendo nota. Sarebbe arrivato il momento in cui avrebbe reclamato per sè tutto quel potere.

     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.