Nightmare Before Ninjamas![News Natalizia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Vittoria! Il Babbo Natale è stato sconfitto.


    Villaggio della Neve - Chapter XI



    Il suono stridulo che seguì il secondo colpo sferrato dall'amministratore di Suna mi gettò nel più totale sconforto. Sentii una forte morsa allo stomaco a pensare che ben presto quel bestione si sarebbe ingigantito, diventando più potente e pericoloso.
    Per nostra fortuna, il giovane kiriano e il marionettista risolsero la situazione: appena agganciarono la sfera all'albero situato sul corpo del possente Re, dal suo scudo fuoriuscirono numerose caramelle e fuochi d'artificio.

    Quando il fumo rilasciato dai fuochi pirotecnici si diradò, il Re dell'Inverno aveva l'aspetto di uno scheletro, privo di forza e del potere immenso che avevo tanto bramato.
    Non persi tempo nell'osservare i mutamenti del padiglione centrale.
    Non mi interessava. La mia attenzione era rivolta a colui che era stato l'incubo di quella notte d'inverno e che ora era prossimo alla morte.

    CITAZIONE
    Io sono...il Re...dell'Inverno.
    Io sarò...amico...di...tutti. Tutti...saranno...felici...
    La Magia...del...Natale...non...non...

    All'improvviso, una bambola di pezza fece la sua comparsa. Si avvicinò a noi, senza alcun timore.
    Ci spiegò la natura del potere del Re, supplicando i presenti di liberare il suo padrone.
    Alla domanda su come tutta quella storia fosse iniziata, la ragazza diede la colpa a una misteriosa donna che un anno prima, dopo esser giunta in quel paese da chissà dove, aveva convinto il suo padrone a ingerire uno strano liquido rosso.
    Cosa?
    Quale principio attivo era in grado di conferire delle abilità innate?
    Dovevo rintracciare quella donna a tutti i costi.
    Il mio obiettivo era scovarla, sconfiggerla e portarla ad Ame. Lì avremmo potuti carpire tutto il suo sapere.
    Il mio entusiasmo si spense quando la bambola confessò che il vecchio Karauso non ricordava nè il volto nè le sembianze della donna.

    Ha cancellato i suoi ricordi. Non vi erano dubbi. Come poteva aver dimenticato l'individuo che lo aveva maledetto?
    Mi avvicinai a Sally, con la ferita al fianco ancora aperta.
    Dove si trova il villaggio di Santa Kurauso? Ho intenzione di indagare su questa donna. Chiesi, subito dopo la domanda della kunoichi di Oto.
    Da quanto ne sapevamo, tenendo in conto la probabile manomissione dei suoi ricordi, vi era la possibilità che Karauso fosse stato ingannato da un uomo.

    Ne approfitterò per ammirare il paesaggio. Sorrisi. Per osservare i risultati della sua sostanza, la donna doveva aver soggiornato da qualche parte. Cancellare la memoria di tutti i paesani sarebbe stata un' impresa quasi impossibile.

    Qualora non avessi ottenuto buone informazioni, mi sarei diretto verso casa.



    Chakra: 28/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Tonico
    Slot Tecnica
    1: Estrazione Mortale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Kunai × 5
    • Bende Rinforzate × 2
    • Lancia Spiedi × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Antidoto Base (Veleno C1) × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Doppia Lama × 0

    Note
    Intorpidito (Busto)
     
    .
164 replies since 12/11/2017, 22:20   4383 views
  Share  
.